05-09-2016, 02.48.48 | #1131 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Certo...” disse Taddeus a Dacey “... sano molto incuriosito di sapere quali progressi ha raggiunto vostro padre... prego, andiamo...”
E si recarono allo studio di Oberon, trovandolo impegnato con il suo microscopio.
05-09-2016, 02.50.35 | #1132 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Risi appena alle sue parole mentre mi accarezzava il viso.
"Già, forse "buonasera" era più appropriato... " scherzai "Comunque, che sia giorno o notte, è meraviglioso svegliarsi con te accanto... " dissi piano, sorridendo e baciandolo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
05-09-2016, 02.51.52 | #1133 |
|
Gaynor, senza attendere risposta, corse verso l'incendio, dove tra le colonne di fuoco si aprivano arcate di fumo, lasciando dunque possibili passaggi in quella cattedrale di fiamme e distruzione.
Ma ad un tratto una mano forte afferrò il suo braccio, bloccandola. “Gaynor...” disse Ken “... non essere sciocca... nessuno qui potrebbe salvarsi... il fuoco avrà inghiottito quell'uomo... vuoi morire anche tu e rendere inutile il fatto che ti abbia salvata? Su, cerchiamo di raggiungere la nave... dobbiamo fuggire subito da questa dannata isola...”
05-09-2016, 02.53.06 | #1134 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Restai stretta a lui, con il cuore che batteva sempre più forte.
Come poteva battere così forte e non scoppiare? Questo continuavo a chiedermi. Arrossii quando mi chiese di spostarmi. "Scusa io.." balbettai, imbarazzata "Non volevo farti del male, mi dispiace..." scivolando accanto a lui "Non so cosa mi abbia preso.." mentii. Non potevo rivelargli la verità, nessuno doveva sapere la verità. Ed era terribile, dovergli mentire. Poi quelle parole, quella carezza. Allora capii. Capii che ormai ero dannata, e nulla mi avrebbe potuto salvare. Capii che avevo sbagliato desiderio, che forse avevo puntato troppo in alto. Forse il destino della custode Cassandra era quanto potessi desiderare. E dire che mi era sempre sembrata assurda quella storia. Come può l'Amore sbocciare in un istante? Come può un istante valere una vita intera? Già, ma il Cuore aveva avuto pietà di lei, chissà se sarebbe stato altrettanto generoso con me. Eppure ora sapevo. Non avevo una spiegazione, ma sapevo che non avrei mai vissuto un momento così intenso, che non avrei mai provato un sentimento così forte. Dapprima annuii soltanto. "Non potrei mai odiarti.." sussurrai, col viso vicinissimo al suo "Ma potresti non tornare mai... come tutti gli altri, del resto.." alzai le spalle "Non che degli altri mi sia mai importato granché, o a loro importasse di me, nemmeno sapevano della mia esistenza.." mormorai. Stavo perdendo il filo. Era difficile seguire il filo dei pensieri del mio cuore in subbuglio. "Ma se dovremo affrontare la morte..." sussurrai, avvicinandomi a lui "Allora prima dovresti mostrarmi cos'è la vita.." mormorai, con il cuore che batteva all'impazzata "E.." esitai, con gli occhi spalancati fissi nei suoi e un tono che non avevo mai avuto in via mia "E l'Amore.." sussurrai infine, usando tutto il coraggio che quella vicinanza alla morte mi dava per sfiorare le sue labbra con le mie. Buffo, nemmeno sapevo come si dava un bacio. Però era quello che raccontavano i libri, avevo letto tante volte di labbra che si sfioravano, e da quel contatto nasceva la magia più potente del mondo. Ma il mio forse non fu nemmeno un timido bacio, ma piuttosto una carezza data dalle mie labbra alle sue, con una dolcezza infinita. "Perché se morirai.." sussurrai, sulle sue labbra "Io morirò con te..". Se il Cuore avrà pietà di me... letteralmente.... Ormai sapevo di non poter più tornare indietro. |
05-09-2016, 02.54.52 | #1135 |
|
Nyoko ed Erien restarono in silenzio nel loro nascondiglio, ascoltando ciò che quei misteriosi uomini mascherati dicevano.
Allora uno di quelli raggiunse le leve con teste di mostri e ne tirò una, come se volesse azionare un qualche marchingegno nascosto. Fatto ciò, andarono finalmente via.
05-09-2016, 02.56.17 | #1136 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Lasciami andare, Ken... tu non capisci... non posso andarmene senza aver cercato di salvarlo... lasciami subito il braccio!"
Mi rendevo conto che per loro era difficile capire, ma tant'era... non me ne sarei andata senza Hiss. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
05-09-2016, 02.57.44 | #1137 |
|
Gillen rispose a quel bacio e di nuovo quel dolce e meraviglioso incanto sorse tra lui e Gwen.
“Beh, immagino tu sarai affamata...” disse “... dopotutto sono un amante focoso e dovresti riacquistare le forze...” divertito “... conosco una locanda non lontano da qui... piccola, isolata, poco frequentata e dalla cucina casareccia.” Facendole l'occhiolino.
05-09-2016, 02.59.15 | #1138 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Rimanemmo a guardare. Uno di quegli uomini si avvicinò alle due leve e la tirò giù. Poi andò via ed io ed Erien rimanemmo lì ad aspettare. Quando furono completamente andati via, uscì allo scoperto guardando prima dalla loro direzione e poi verso le leve.
"Cos'hanno liberato?" chiesi. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
05-09-2016, 03.03.46 | #1139 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ogni volta che le nostre labbra si sfioravano, quella magia ricominciava, così bella, nuova, spontanea.
"Ma come sei modesto... " dissi sarcasticamente, anche se dovevo ammettere di avere un certo languorino. Sorrisi e annuii mentre mi rivestivo. "In realtà" iniziai, mentre riabbottonavo la sua camicia "Avevo pensato di organizzare qualcosa qui fuori, con delle candele magari, solo noi due... Ma credo sia meglio andare, i cortili ci fanno uno strano effetto..." sussurrai, ridacchiando poi maliziosamente e baciandolo di nuovo, riferendomi alla prima volta, in cui mi aveva baciata, e poi alla seconda, quando avevo passato i momenti più belli, intensi e felici della mia vita. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
05-09-2016, 03.06.39 | #1140 |
|
“Non mi davi noia standomi addosso...” disse Icarius a Clio “... neanche sei pesante... è che avere addosso così una bella ragazza, beh... lasciamo stare...” poi quelle parole di lei e lui restò a fissarla.
Ed infine le sue labbra su quelle del pilota, come una dolce carezza. “Allora vivrai, tranquilla...” lui “... perchè io non morirò...” con tono Guascone, forse per tranquillizzarla e magari farla sorridere “... anzi, tuo padre crede che accopparmi sia molto facile, ma si sbaglia...” prendendola per mano “... comunque è difficile spiegarti cos'è l'Amore, se prima non impari a baciare...” facendole l'occhiolino.