Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 02-05-2018, 17.25.52   #1131
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il suo bacio, sempre più intenso, sempre più caldo.
Sentivo il cuore accelerare, sempre di più, sempre di più.
Poi le sue parole sussurrate sulle mie labbra, le sue parole colme d'ardore, parole appassionate che però stridevano davanti a quanto avevo visto nel bagno.
Qualcosa che non avrei dovuto aver visto, ma in quel momento non riuscivo a togliermi dalla testa.
Come potevano conciliarsi le due cose? Come potevano?
"Sì..." gemetti con gli occhi nei suoi "Sì che lo capivo, ed era tutto così bello.. per un momento ho pensato che tu potessi essere diverso, che potessi davvero vedere oltre.." con gli occhi che mi si riempirono di lacrime.
"Ma eri nudo.. eri nudo sulla vasca insieme al giardiniere... come posso dimenticare, come posso crederti quando vieni qui a baciarmi solo perchè lei ti ha lasciato insoddisfatto, come posso crederti se sento ancora addosso a te il suo profumo?" fissandolo negli occhi.
Avevo parlato a raffica, con le guance rosse per la rabbia, la delusione, ma anche la passione.
I miei occhi azzurri ardenti nei suoi, il respiro ansante, il cuore che batteva forte.
"Anche tu mi piaci.." sussurro piano, chinando appena lo sguardo per timore di perdermi nel suo.
Clio non è connesso  
Vecchio 02-05-2018, 17.26.33   #1132
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai la donna con perplessità.."Infatti, poi i lupi affamati sono in branco, è terribile...ma sarà per questo vi sono tutti questi cacciatori di lupi? Chi mai succhierebbe il sangue agli animali..che storia tremenda" lasciai alla donna delle monete e altre.." Con queste potrete comprare altro pollame, immagino sia un sostentamento per voi".
Sorrisi alla donna, d' altronde mio padre, il Conte, è sempre stato magnanime con la gente attorno della nostra piccola contea e borgo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-05-2018, 17.33.27   #1133
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi baciò con un nuovo ardore, accarezzandomi e stringendomi a sé.
"Direi che va bene..." ridacchiando divertita.
Se la trasformazione gli aveva fatto questo effetto, allora beh, andava molto molto bene.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-05-2018, 17.34.13   #1134
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi irritai nel non ricevere alcuna risposta e non mi restò altro che avanzare, per capire cosa ci fosse lì davanti.
Era solo un’ombra, un’ombra che si muoveva, traendo luce dallo scoppiettante fuoco di cui sentii il suono non lontano.
Affrettai il passo, tenendo una mano al muro per aiutarmi nell’equilibrio, dato che ancora mi sentivo intorpidita.

“ Chi c’è?”

Domandai nuovamente, ora prossima svoltare proprio dinanzi al falò improvvisato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 02-05-2018, 17.43.21   #1135
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Aegos allora la baciò ancora.
Baciò di nuovo Clio, col medesimo slancio, con lo stesso impeto, con uguale passione.
Un bacio carico di risposte forse.
“Chiedo perdono, madama...” disse arrivando Stuarto “... ho mandato Icarius dietro quei cacciatori, poiché avevano lasciato qui uno dei loro coltelli. Ho pensato così di evitare di dar loro un motivo per ritornare.” Guardando i due ancora abbracciati.

“Grazie, madama.” Disse riconoscente la donna ad Altea. “Ma prima di comprare altre galline bisognerà che mio marito trovi il modo di abbattere quel dannato animale. Qualunque esso sia.”
Pompilio intanto aveva finito di caricare il carretto.

Elv sorrise e baciò ancora Gwen.
Intanto il Sole era giunto al tramonto, con la campagna circostante che si vestiva di un vago imbrunire, fatto di un misterioso chiaroscuro ed ombre incantate.

Oltre il corridoio, in una sorta di androne, o ciò che restava di esso, si apriva una piccola corte interna, ormai senza più un soffitto.
Qui bruciava, tra i sassi e le murature crollate, un fuoco zampillante che consumava arbusti secchi e fogliame raccolto lì intorno.
Dacey però vide che c'era qualcuno.
Un uomo, vestito di nero, seduto proprio davanti al fuoco.
“Finalmente vi siete ripresa...” disse alla ragazza mentre sistemava un paio di piccioni su spiedi improvvisati “... avete dormito per almeno cinque o sei ore... al vostro cavallo è andata peggio... aveva la zampa spezzata da una tagliola e ho dovuto abbatterlo...”
Vecchio 02-05-2018, 17.52.21   #1136
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi baciò ancora e nonostante le diverse sfumature, sentivo che era ancora lui, in fondo in fondo sempre l'Elv di prima, dietro le screziature vermiglie dei suoi occhi.
Intanto eravamo già al tramonto.
"Si sta facendo sera... Tra poco gli altri usciranno per nutrirsi..."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-05-2018, 17.52.34   #1137
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Proseguivo con cautela, a disagio, continuavo a trovare quel situazione troppo strana e a pensare che la mia scorta non avrebbe agito così, portandomi chissà dove, non rispondendo alle mie domande.
Per questo, giunta finalmente al cospetto del fuoco, rimasi a guardare l’uomo lì vicino senza troppo stupore.
Il mio volto fu avvolto dal sospetto e mi mossi dunque con circospezione, notando i piccioni che stavano arrostendo.
Allora mi resi conto che la mia dormita era riuscita ad affamarmi.

“ Lo avete... abbattuto?”

Portai una mano alla bocca, gli occhi che si velarono di tristezza.
Ero affezionata a quel bel cavallo color miele ma sul momento ciò che mi preoccupò di più fu pensare a come mio fratello avrebbe reagito una volta appresa la notizia.
Più volte aveva sottolineato quanto avesse speso nel farmi dono del destriero.

“ Posso sapere chi siete e dove ci troviamo? E dove sia la mia scorta?”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 02-05-2018, 17.53.48   #1138
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Nel frattempo potrete vivere di qualcosa..ma raccomandate a vostro marito di stare attento, se è una bestia di grossa taglia e pericoloso potrebbe accadergli qualcosa, dovreste avvisare la gente del posto, comunque in giro vi sono degli uomini che stanno uccidendo pure dei lupi, sembra una mania.. magari quell' animale andrà tra le loro tagliole".
Pompilio preparò il carretto e salutai la donna..."Andiamo, vorrei vedere cosa accade nel bosco ma ho paura si possa fare del male il mio fido Cruz e il vostro cavallo" partendo e guardando dentro il bosco "E se andassi a dare una sbirciatina? Tenete Cruz...starò attenta, ho la spada e mi muoverò prima con quella, se parte una tagliola e ho la spada davanti a me scatterà sulla spada..".
Qualcosa non andava..e se invece davano la caccia proprio a quell' animale?
Scesi da Cruz e mi addentrai nella boscaglia, appoggiando prima la spada a terra e poi facevo un passo lento e mi guardavo attorno, le mie orecchie erano attente ad ogni rumore.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-05-2018, 18.10.19   #1139
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pomplio protestò con Altea, intimandole di non andare visto era ormai il tramonto ed il bosco poteva essere pericoloso.
La dama però decise di andare da sola per quei boschi.
Allora il servo le raccomandò di non allontanarsi mai dal sentiero.
Ad un tratto lei arrivò davanti ad una grossa quercia che divideva in due uno spiazzo irregolare e stretto.
A sinistra ci si inoltrava nel ventre del bosco isolato, mentre a destra uno sterrato conduceva ad un piccolo gruppo di casupole non distanti dal casolare delle sementi e formate da qualche bottega che viveva rifornendo le isolate abitazioni del bosco e qualche villaggio poco distante.

A quelle parole di Gwen, Elv guardò istintivamente verso la finestra coperta.
“Già...” disse “... è quasi sera... cibarsi...” con occhi inquieti e con un desiderio sempre più crescente ed oscuro di sangue vivo.

“La vostra scorta credo vi abbia smarrita...” disse lui a Dacey “... il vostro cavallo deve averla seminata prima di finire in quella tagliola... quando vi ho trovata non c'era nessuno accanto a voi... chi sono? Diciamo un cavaliere errante... di quelli che si vedono nelle poesie, nei poemi...” al chiarore dei fuoco i suoi occhi sembravano scuri e luminosi, i capelli corti e di un colore indefinito, quasi argenteo ed era avvolto da un lungo mantello nero con accanto uno spadone in un fodero di pelle scura, bordato con varie pietre apparentemente molto preziose “... immagino abbiate fame...” facendo arrostire i due piccioni sugli spiedi.
Vecchio 02-05-2018, 18.13.05   #1140
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non mi rispose... mi baciò.
Mi baciò ancora, con impeto e passione.
Mi baciò soffocando con quel bacio la mia domanda, la risposta ed ogni parole che poteva essere detta.
Un bacio appassionato, caldo, intenso.
Era bellissimo, la voglia di abbandonarmici era fortissima.
Eppure ancora non potevo sapere, non potevo fidarmi, come potevo, sapendo che Lys avrebbe potuto nuovamente allungare le sue sudicie mani su di lui?
Sentivo il suo respiro addosso a me, il suo corpo stretto al mio.
Era così bello... mi sentivo spezzata in due, tra quello che sapevo, quello che mi diceva la mia mente, e il cuore che batteva forte, il corpo che fremeva, fremeva.
Ma poi arrivò Stuarto e mi spostai appena, guardando Aaegos con un sorriso timido e imbarazzato.
Lo ascoltai e spalancai gli occhi.
"Ma.. ma.. avete mandato Icarius da quei cacciatori?" preoccupata "Perché non lo avete discusso con me prima, possono essere pericolosi, potrebbero fargli del male!".
Guardai Aegos prendendogli la mano "Andiamo, Aegos, dobbiamo aiutarlo, è indifeso..." sorridendogli mentre il contatto con la sua mano mi inebriava.
Restai lì a guardarlo per un lungo istante, con un sorriso che diceva molto più di quanto il mio silenzio celasse.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa