02-05-2018, 19.18.19 | #1141 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Non mi ero allontanata di molto, vidi ad un tratto una quercia che portava ad un bivio...ma era troppo pericoloso andare...in fondo al bosco...e poi ero a piedi.
Dall' altra parte vi era un gruppo di casupole e facevano parte del piccolo villaggio. Ormai era tardi, andare nel bosco sola era pericoloso ma mi incamminai dalla parte sinistra, non me ne resi conto.. era come se qualcosa mi imponeva di dirigermi da quella parte, ma sarei tornata indietro subito. Arretrai però subito..era un tranello..e tornai da Pompilio. "Nulla, vi era un bivio in una quercia e da una parte dava al borgo dove siamo stati e più su andava in un pezzo di bosco fitto..e se l' animale venisse da là...beh, andiamo a casa, devo piantare i fiori..." oh dovevo andare dal fantasma e raccontargli di questa storia, di queste uccisioni. Lo avrei aspettato nella notte.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 02-05-2018 alle ore 19.51.25. |
02-05-2018, 19.20.04 | #1142 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Seguii il suo sguardo e studiai a fondo i suoi occhi.
Avremmo proceduto a piccoli passi, per gradi, dopotutto non c'era fretta. Gli presi il viso fra le mani. "Qualsiasi cosa tu senta o provi in questo momento, non cercare di contrastarla, non averne paura. È normale, devi solo imparare ad accettarlo. Non biasimare o reprimere ciò che sei adesso. Non è quello che fa il leone, quando va in cerca della sua preda. È la sua natura e lui la accetta. Poco a poco ci riuscirai anche tu" lo rassicurai con tono calmo. "Aspetta un attimo" mi separai da lui e andai al mobile. Poi riempii due calici e ne porsi uno a lui. "Non è come uscire a caccia o avere sangue appena bevuto e ancora caldo, ma è meglio iniziare con poco e poi volevo concedermi un brindisi con te" sorridendo "Alla tua nuova vita. Cin cin" con espressione incuriosita. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-05-2018, 19.25.21 | #1143 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
La leggenda della Pieve di Monsperone
“ Beh, vi sono molto riconoscente per questo... tuttavia...”
Tuttavia ancora non sapevo dove mi trovavo, fuori stava facendo buio ed ero senza cavallo. Non sarei riuscita a tornare a palazzo tanto facilmente. Avrei fatto meglio ad essere cordiale con l’uomo, sperando di convincerlo ad aiutarmi, più di quanto non avesse ancora fatto. “ Si, sono affamata.” Dissi solo sedendomi. Recuperare un po’ di forza grazie a del cibo di certo non mi avrebbe fatto del male. “ Un cavaliere... senza nome per giunta e con una spada del genere..” Subito catturata dalle gemme che decoravano l’elsa dell’arma. Erano una spada alquanto notevole, in contrasto con l’aspetto invece modesto della vesti con l’uomo portava. Lui stesso era alquanto singolare, i capelli chiari quasi bianchi che cozzavano con la pelle scurita probabilmente dal sole. “ Si può dire che siate oltre modo misterioso... Ma è in parte colpa mia, non mi sono ancora presentata, e questo potrebbe indurvi a non presentarvi di conseguenza. Probabilmente, se siete in queste terre da un po’, avete sentito parlare del Maresciallo... ebbe sono la di lui sorella, il mio nome è Dacey, e sia lui che io vi saremo infinitamente grati se mi accompagnerete a casa il prima possibile.” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that Dacey "Karishma" Starklan Ultima modifica di Dacey Starklan : 02-05-2018 alle ore 19.41.19. |
03-05-2018, 01.15.44 | #1144 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Beh, non credo sia così imbelle il ragazzo, madama...” disse ridendo piano Aegos a Clio “... è appena tramontato il Sole e dopotutto non è andato molto lontano da qui... forse soffrite di sindrome della zia premurosa?” Divertito.
Elv prese quel calice, guardando Gwen negli occhi. “Alla nostra nuova vita...” disse brindando. Cominciò a bere, prima sorseggiando, poi finendo il contenuto con avidità, avvertendo subito un forte senso di eccitazione. Ogni fibra del suo corpo parve rigenerarsi, pulsare di vita nuova. “Oh...” sospirò ad occhi chiusi “... è meraviglioso...” deglutendo. Altea prima imboccò lo sterrato, poi ritornò sui suoi passi. Tornò allora da Pompilio ed insieme si diressero di nuovo al palazzo di Ingrid. Il Sole era ormai tramontato, il bosco era buio, l'aria più fresca. Ad un tratto si udì un clangore metallico, poi un grido. Come se qualcuno fosse rimasto ferito. “Ehi...” disse stupito Pompilio “... cosa sarà stato?” Il cavaliere guardò Dacey e sul volto gli si dipinse un ghigno misterioso, enigmatico, sfuggente. “La sorella del nostro amato Maresciallo...” disse togliendo gli spiedi dal fuoco “... allora questo vecchio palazzo diroccato per una notte è tornato simbolicamente al suo antico splendore, visto una nobile dama torna a soggiornarvi...” porgendole un pezzo di quel piccione arrosto “... il mio nome? E' quello umile di un cavaliere senza terre, senza fama e probabilmente senza onore... mi chiamo Reddas...” fissandola. I suoi capelli erano di un biondo pallido, quasi argenteo, ma i suoi lineamenti tradivano l'essere un giovane uomo, forte e dalle movenze agili. Si accorse allora del modo in cui Dacey guardava la sua spada. “Noto vi attira la mia spada...” mangiando.
03-05-2018, 01.20.23 | #1145 |
Cittadino di Camelot
|
Sorseggiai piano, mentre mi gustavo la sua espressione e la sua reazione.
Poi ridacchiai vedendo che beveva con più avidità e sentendo le sue parole, pronunciate con la sua espressione eccitata e quasi estatica. "Lo so..." divertita "Anche se magari non lo si penserebbe, prima..." ridacchiando ancora. "Beh, adesso sei ufficialmente dei nostri" con un grande sorriso, facendo di nuovo cozzare i nostri calici con fare cameratesco.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
03-05-2018, 01.30.53 | #1146 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Guardai Aegos con due occhi spalancati.
"Credi che potrebbe combattere contro dei cacciatori di lupi?" scuotendo la testa "È disarmato e sono pronta a scommettere che non è un asso nel combattimento corpo a corpo!" alzando gli occhi al cielo. "Su, andiamo a cercarlo.." tirando la sua mano "È il mio servo, è una mia responsabilità, se si fa male sul lavoro non me lo perdonerò mai!". Tirai la mano di Aegos con forza... con un pochino più di forza di quanta non ne avessi davvero, aiutata dalla magia. Ma ero veramente preoccupata per il mio giardiniere, e volevo che Aegos mi stesse vicino. |
03-05-2018, 01.42.02 | #1147 |
|
Brindarono di nuovo, finendo i loro bicchieri e rigenerandosi con quel sangue rosso e denso.
Con le labbra ancora calde ed umide, Elv baciò Gwen. Un bacio carnale, appassionato, quasi preludio ai piaceri ed alle gioie della loro nuova vita. “E sera ormai...” disse piano lui sulle labbra di lei “... usciamo incontro alla notte...” “Ma i cacciatori sono al servizio del Maresciallo” disse Aegos tirato per mano da Clio “e non certo dei briganti che assalgono la gente...” Raggiunsero le scuderie del palazzo. “Vedo che madama ci tiene molto al suo giardiniere...” fissandola.
03-05-2018, 01.47.31 | #1148 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Fissavo lo sguardo nel vuoto.
"Come sei ingenuo..." sussurrai, scuotendo la testa "Uomini come quelli non hanno rispetto di niente e di nessuno, dai retta a me... sono tutti della stessa pasta!". Forse Aegos aveva ragione e mi stavo preoccupando per niente, magari questi calciatori erano davvero bravi, come soldati al servizio del maresciallo. Eppure non ero tranquilla, non lo ero per niente. Avevo passato la vita a voler combattere, avevo conosciuto soldatii, mercenari, volevo imparare, capire sempre di più. Non è brava gente, poco ma sicuro. Ognuno dice di esserlo... ma poi non lo sono affatto. E l'idea di Icarius solo e impaurito in mezzo a un branco di quelli non era propriamente rassicurante. "Se hai ragione tu, allora ci faremo solo una piacevole cavalcata al chiaro di luna, non ti va?" sorridendogli "Che c'entra? Verrei a prendere anche te se fossi in pericolo, non lo sai?" fissandolo negli occhi con un sorriso. |
03-05-2018, 01.50.27 | #1149 |
Cittadino di Camelot
|
Quando vuotammo completamente i calici, Elv mi baciò di nuovo.
Sentii un fremito improvviso quando scorsi sulle sue labbra alcuni dolci residui di quel nettare prezioso. E quel bacio divenne appassionato, carnale. Un bacio al sangue, in cui le mie labbra e la mia lingua assaporavano e raccoglievano quelle gocce vermiglie, con quel liquido viscoso e caldo che faceva da catalizzatore e preludio alla nostra nuova ed intensa eternità insieme. Soffiai un "Sì" alle sue parole, mentre finivo di assaporare quel sangue misto al gusto dolce delle sue labbra. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
03-05-2018, 02.11.22 | #1150 |
|
“E sia, mi avete corrotto, madama.” Disse con un inchino irriverente Aegos a Clio.
Preparò i loro cavalli ed uscirono dal palazzo, immergendosi nella sera e nel bosco silenzioso. La Luna era velata da alte e sottili nubi, mentre le ombre della campagna sembravano ogni istante più opprimenti. “Dove madama vuol cercare il suo giardiniere?” Chiese sarcastico lui. “Avete già un'idea sul dove andare?” Ancora un bacio, ancora il reciproco assaporarsi e poi Elv prese Gwen per mano e come ombre eteree, fluttuanti, uscirono finalmente dalla torre diroccata. Arrivarono nel giardino incolto, pieno di sterpaglia e rovi, tra sassi consumati e murature sbriciolate dal Tempo. La portò alla grossa pietra, quella in cui era scolpita la lapide col nome di quel luogo. “La Torre dei sortilegi...” disse Elv leggendo “... a me sembra sia un giusto nome... tutto ciò è già magico...” accarezzando e baciando la bianca mano di Gwen e fissandola con i suoi occhi rossi e pulsanti.