Vecchio 27-12-2017, 18.36.04   #1141
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sospirai a quelle parole di Icarius.
Quello che temevo, niente armi e dei robot inferociti e indistruttibili che sfondavano la porta.
Il massimo, insomma.
La nostra unica speranza era quella stanza, e sembrava crollare ogni secondo di più.
Non avrebbe retto a lungo, e lo sapevamo, lo sapevamo bene.
Eravamo spacciati, i robot sarebbero entrati e avrebbero potuto fare qualunque cosa di noi.
L’unica cosa che mi dava speranza era ricordare il fatto che loro avessero chiesto il nostro aiuto per quanto riguardava la felicità degli uomini, sembravano davvero interessati a quell’argomento, e convinti che noi avremmo potuto aiutarli.
Ma come?
Forse quello ci avrebbe salvato dall’essere scappati?
Dovevamo trovare un piano, una spiegazione che ci evitasse di finire spiaccicati contro un muro.
Alla fine entrarono, e io sobbalzai per lo spavento.
L’unica cosa positiva fu la scomparsa immediata di Ymmah, che tornò ad essere un oggetto inanimato e non il contenitore di un fantasma che alimentava costantemente la mia gelosia.
Ma poi Icarius mi strinse a sé e io dimenticai ogni cosa, sciogliendomi in quell’abbraccio così premuroso, inaspettato, forte.
Restai lì, tra le sue braccia, incapace di muovermi, con il cuore che batteva sempre più forte nel sentire il suo, nel petto, ora così vicino al mio.
In quel momento non mi importava più nulla, non sentivo più nulla, non capivo più nulla.
Sentivo solo la sua vicinanza, il contatto con il suo corpo stretto al mio, il suo respiro, il suo sguardo così vicino.
Alzai gli occhi su di lui, come in un sogno.
Forse era il momento meno adatto, o forse non ne esisteva uno migliore, eppure il mio sguardo in quel momento traboccava di emozioni forti e uniche che lui solo è stato in grado di darmi.
Clio non è connesso  
Vecchio 27-12-2017, 18.38.05   #1142
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sentendo le parole dell' uomo guarda Hiss e gli sorrisi.."No, non ti derideremo..pure noi abbiamo visto cose strane che ci prenderebbero per pazzi, anzi magari potrebbe aiutarci a risolvere quello su cui stiamo indagando e non lo diremo a nessuno" e lo guardai infondendogli coraggio.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-12-2017, 18.49.44   #1143
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Cosa?
Nessuna denuncia?!
Possibile che la gente sparisse e a nessuno importasse?
Forse la vecchia aveva ragione, dicendo che era inutile, però era vero pure che lei si era riferita alle leggende.
Tuttavia, era incredibile come tutti se ne fregassero che la gente sparisse, era davvero assurdo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-12-2017, 18.58.03   #1144
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La pesante porta blindata cadeva miseramente a pezzi davanti a loro, sbriciolandosi letteralmente sotto i colpi delle macchine intenzionate ad entrare nella stanza segreta.
Alla fine ci riuscirono.
Polvere e puzza di fumo riempivano ora quella camera, rendendo sbiadite le pesanti lamiere dei corpi dei robot.
Icarius istintivamente strinse ancor più a sé Clio, come per proteggerla sebbene loro due avrebbero potuto ben poco contro la forza di quei robot nati per il combattimento.
"S-i-t-u-a-z-i-o-n-e a-l-q-u-a-n-t-o s-p-i-a-c-e-v-o-l-e, d-o-t-t-o-r I-c-a-r-i-u-s." Disse freddamente uno di quegli automi. "P-e-r v-o-i, n-a-t-u-r-a-l-m-e-n-t-e."

Seriolino guardò Altea ed annuì.
"Qui tutti mi credono pazzo..." disse.
"Perché mai?" Fissandolo Hiss.
"Perché fui saputo tempo fa..." nervosamente Seriolino.

Gwen, Elv e Kafemnis restarono sorpresi dalla parole del vigile.
Rimasero in moto l'auto e partirono.
"Assurdo..." disse Elv.
"Forse qualcosa impedisce a queste gente di sé contare ciò che succede e questo spiega perché sono stati così sospettosi e chiudi con noi..." lo scienziato "... temono forse di essere presi per pazzi..."
Vecchio 27-12-2017, 19.00.36   #1145
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Pure Hiss intervenne, Seriolino era nervoso e gli tenni una mano.."Calma, la gente ti ha fatto credere di essere pazzo, quelli del bar ti sembravano normali? Cosa accadde?" mentre poggiai la testa sulla spalla di Hiss, che mistero aveva Seriolino dentro sé.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-12-2017, 19.05.01   #1146
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ripartimmo dopo le strane rivelazioni del vigile.
"Ma possibile che fosse così anche per il vigile? Non è compito loro capire cosa sta succedendo?" stranita io.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-12-2017, 19.10.49   #1147
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Quella stretta, quella stretta era l’unica cosa che mi importava in quel momento.
Era folle, assurdo, eppure era così, quel contatto, quell’abbraccio erano le uniche cosa che avevano senso in quel mondo pazzo e assurdo che vorticava introno a noi, dove ogni cosa era sottosopra.
Mi strinse ancora di più quando entrarono, e io mi feci piccola piccola tra le sue braccia, godendomi quella protezione irrazionale, perché era ovvio che nulla poteva proteggerci dai robot.
Eppure era così bello quel momento, e se doveva essere l’ultimo della mia vita, volevo assaporarlo fino in fondo, volevo perdermi in quell’abbraccio pensando a tutta la felicità che avremmo potuto avere se il mondo non si fosse capovolto.
Ma la voce metallica del robot mi riportò alla realtà, facendomi sbiancare.
“Ma noi..” provai a dire con un filo di voce “Volevamo solo concentrarci per trovare il segreto della felicità degli uomini come ci avevate chiesto, non è vero, Icarius?” guardandolo nei suoi profondi e bellissimi occhi azzurri.
Clio non è connesso  
Vecchio 27-12-2017, 19.20.55   #1148
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Sono..." disse nervosamente Seriolino, sudando "... sono... ecco... io... tempo fa... circa due anni fa... o forse tre... io... ecco... sono stato rapito... rapito mentre atraversavo la brughiera col mio trattore..." guardando Hiss ed Altea.
Ad un tratto di udirono delle forti risate.
Due uomini si avvicinavano ai tre.
"Dai, Seriolino..." ridendo uno dei tre "... davvero vuoi raccontare tutto a dei forestieri? Farti prendere per il pazzo, il mentecatto che sei?"
I tre ridevano insieme.

"Forse ai vigili ed alla polizia non è mai giunta notizie di queste sparizioni..." disse guidando Kafemnis.
"E se la vecchia si fosse inventata tutto?" Elv. "O magari se fosse solo una povera pazza?"
"Si, può essere." Fece lo scienziato. "Però resta il fatto che gli uomini nel bar davvero volavano tenere nascosto qualche segreto..." a lui ed a Gwen.

"Si, è vero..." disse Icarius facendo eco alla parole di Clio "... cercavano di scoprire per voi macchine il segreto della felicità..." stringendo a sé la ragazza.
"S-i, m-a q-u-e-s-t-a s-t-a-n-z-a e t-u-t-t-e l-e s-t-r-u-m-e-n-t-a-z-i-o-n-i o-r-a l-e c-o-n-t-r-o-l-l-i-a-m-o n-o-i." Il robot. "S-e-g-u-i-t-e-c-i, p-r-e-g-o." E li portarono via.
Vecchio 27-12-2017, 19.25.11   #1149
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Mentre ascoltavo Seriolino rimasi in silenzio ma dentro me si insinuò perplessità e pure curiosità e guardai Hiss che ascoltava attentamente.."Rapito..in che senso..hai visto chi erano?".
Mentre parlavamo uscirono degli uomini e sorrisi scuotendo il capo e bisbigliando ad Hiss.."Avevamo qualcuno che ci inseguiva o ascoltava..parla tu Amore...non vorrei gli facessero del male e poi deve finire di parlare".
Mi limitai a guardare i forestieri con tono duro e dissi a Seriolino solo.."Stai tranquillo".

Altea non è connesso  
Vecchio 27-12-2017, 19.26.58   #1150
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Il cuore mi batteva sempre più forte, mentre mi stringevo forte a lui. Sembrarono crederci ma si impossessarono della stanza.
Ci portarono via, e io mi sporsi appena verso icarius per sussurrargli all’orecchio, con voce calda e sensuale.
“Non lo sanno che per trovare la felicità agli uomini serve privacy?” Un Sussurro, quasi un gemito.

Ultima modifica di Clio : 28-12-2017 alle ore 01.42.16.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa