Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-11-2015, 18.59.47   #1141
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il cameriere annotò l'ordinazione di Altea.
“Non molto, milady.” Disse. “Un'ora e saremo arrivati ad Evangelia. Stiamo attendendo ci segnalino il via libera. Sapete, essendo la frontiera zona di guerra occorre la massima sicurezza per attraversarla.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-11-2015, 19.01.47   #1142
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Davvero” disse Fermer a Gwen “le tue pratiche magiche sono più importanti di noi? Al punto da poterti impedire di restare qui come mia infermiera?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-11-2015, 19.05.43   #1143
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius si alzò e raggiunse Palos.
In quel momento si accorse sulla mensola della fotografia di un giovane pilota.
Era Danny.
La prese e restò a fissarla.
“Sono sicuro che vi starà aspettando...” disse poi a Marwel “... e scusate se prima chiedendo sono stato indiscreto... comprendo ora che non dovevo.” Rimise a posto la fotografia. “Grazie ancora per le vostre cure.” E i due cadetti andarono via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-11-2015, 19.06.52   #1144
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Certo immagino..dovranno stare attenti a chi entra, visto vi potrebbero essere degli infiltrati".
Iniziai a consumare la mia colazione lentamente, ma non piacevolmente.
Speravo di poter essere tranquilla ma il mio sospetto più grande era Rodian potessere essere uno di Canabias..ricordai il primo momento che lo vidi..asserì che presto invece di cadere pioggia sarebbero cadute le bombe di Canabias, e oltre a lui lo sapeva mio nonno e il suo uomo fidato...già a suo tempo mio padre fu ucciso, impiccato da delle spie di Canabias per non aver ceduto...mio nonno non aveva potuto fare altrimenti.
Avrei voluto vivere una vita spensierata in quel momento...ma essere quello che ero implicava doveri, tristezza e preoccupazione ma non vendetta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-11-2015, 19.09.37   #1145
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Voglio solo smettere di fingere... Penso che vivrò bene a fare la principessa e non capisca perché non possiate portarmi lì, dire che ho perso la memoria e lasciarmi dalla Gran Baronessa... Voi avrete i vostri soldi. Il capitano i suoi. E ognuno potrà fare la sua vita.>>

Mi interruppi alla vista dei tre.

<< Oh grazie a voi per averci fatto compagnia >>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 19-11-2015, 19.15.57   #1146
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a Kostor.
"Sei il migliore!" Strizzando l'occhio "Oh ma vedo che c'è la fila per riempire di botte quel tipo..." Ridendo "Anche Pintos ieri sera ne aveva tutte le intenzioni..." Divertita.
Annuii al capitano.
"Sissignore..." Dissi, automaticamente.
In effetti non lo dispiaceva affatto una sfida aerea, certo avrei preferito il corpo a corpo, ma ormai volare era parte di me, come lo era combattere.
Annuii a Reddas senza dire altro.
Infilai il casco e salii su Damasgrada.
"Avanti bellezza..." Mentre decollavamo "Facciamogli vedere che sai fare...".
Clio non è connesso  
Vecchio 19-11-2015, 19.18.47   #1147
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai senza parole.
"Non c'é nulla di piú importante per me dell'aiutare la gente, ma cosa ti cambia se utilizzo un modo che rende le cure convenzionali piú efficaci col semplice uso delle mie mani o di erbe officinali che anche in medicina vengono utilizzate? É forse per te piú importante, invece, sapere come salvo la vita alle persone rispetto al fatto che io miglioro la vita di gente che é stata data giá per spacciata?"
Poi mi avvicinai a lui e lo baciai.
"É forse diverso per te questo bacio, ora che sai tutto di me?" sussurrai sulle sue labbra "Io chiedo solo di essere accettata per ció che sono, per TUTTO ció che sono. Perché ti viene cosí difficile capirlo?" dissi con voce rotta mentre una lacrima silenziosa scorreva sul mio volto.
"Credimi, andarmene é l'ultima cosa che voglio soprattutto adesso" dissi, prima affondare il viso, ormai bagnato dalle lacrime, nel suo petto, stringendomi forte a lui.
"Non voglio perderti..."
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 19-11-2015 alle ore 19.27.13.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-11-2015, 19.23.56   #1148
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
Marwel non ebbe il tempo di rispondere ad Icarius, che i due cadetti lasciarono l'abitazione ed ella rimase da sola in cucina, insieme ai suoi pensieri.
Prese la fotografia di Danny e con l'indice sfiorò il suo volto, cercando di ricordare il calore della sua pelle e il tono della sua voce. Fu difficile, ma rimembrò bene il momento in cui gli aveva scattato quella foto.

"L'ennesimo attacco aereo da parte dell'esercito di Canabias aveva fatto saltare in aria un'altra casa di Evangelia, mettendo in agitazione l'intera popolazione e una giovane coppia che si trovava in una stalla.
Erano riusciti a nascondersi dentro un vecchio scantinato e si erano stretti l'uno all'altra finchè non sentirono gli aerei andare via e i boati delle bombe fermarsi. Un bacio fugace e ognuno a casa sua per dire ai propri parenti che stavano bene e non era successo nulla di grave, ma tanto sapevano che si sarebbero rivisti il giorno seguente e quello dopo ancora.
Era da molto che Danny le parlava della gran voglia che aveva di arruolarsi nell'esercito dei legionari e di diventare un pilota, ma ella non voleva vederlo andar via senza fare più ritorno.
Eppure non poteva impedirgli di seguire il suo sogno, seppur fosse la cosa più difficile che potesse fare.
Indossava la sua uniforme e sulle spalle portava il borsone con dentro i suoi indumenti; negli occhi il coraggio di chi non vuole arrendersi, di chi spera di poter vedere un futuro migliore.
Gli era andata incontro e gli era saltata letteralmente addosso come a voler imprimere la forma del suo corpo sulla sua pelle. A lungo aveva imprigionato le sue labbra e le sue iridi celesti, tanto che pensò, col senno di poi, che lasciarlo andare fu ancora più difficile.
"Ritornerò e ti sposerò" le disse.
Danny non fece più ritorno e così anche il suo cuore e l'unico sentimento vero e profondo che riuscì mai a provare"


Le faceva male quel ricordo, così come tutti quelli che riguardavano il suo Danny. Cosa doveva fare? Come doveva comportarsi? Era così difficile per lei abbandonarsi completamente all'amore e cercare di provarne per un altro uomo che non fosse Danny.
Icarius le aveva acceso una fiamma ormai assopita da tempo, ma lei si ritrovava a volgere lo sguardo sulla strada decine di volte al giorno, come se da un momento all'altro potesse spuntare Danny.
Una cosa sapeva di doverla fare: doveva far partire i bambini.
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 19-11-2015, 23.51.56   #1149
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey spiegava le sue ragioni a Leones, quando dalla taverna uscirono Gaynor, Park e Zac.
Si salutarono e poi i tre risalirono in auto e fecero ritorno al forte dei legionari.
E mentre Dacey e Leones ancora discutevano, nello spiazzo antistante la taverna arrivò anche Guisgard.
“Beh...” disse avvicinandosi alla ragazza ed al borghese “... cosa succede? Voglia di discutere al Sole nascente? L'aria del mattino è bella fredda e potete buscarvi un malanno.”
“Diana temo abbia cambiato idea, capitano...” Leones “... pare che ora sia d'accordo con Fines e Poeh, riguardo il dover avvertire la Gran Baronessa.”
“Che storia è questa?” Guisgard fissando Dacey. “Perchè questa idea balorda?”



Intanto l'auto di Gaynor si avviava verso la base, giungendovi poco dopo.
Fu riconosciuta dalle sentinelle e fatta entrare nel forte.
“Rieccoci alla base.” Scendendo dall'auto Zac. “Ora scusatemi” alla diva e a Park “ma devo sviluppare i rullini nella camera oscura che ho montato nel mio alloggio.” E si avviò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-11-2015, 23.54.03   #1150
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Per me non è cambiato nulla...” disse Fermer stringendo Gwen “... nulla... ma sono un medico e la responsabilità di curare questi legionari è mia. Come posso affidare la vita umana a pratiche di cui io per primo ignoro l'efficacia? Dimostrami che sono efficaci, che davvero possono aiutare chi sta male ed io ti permetterò di utilizzarle.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.18.30.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License