13-11-2011, 19.34.59 | #1141 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
D'un tratto una altra ombra apparve dietro i quattro uomini, mi accorsi era Orlando che con coraggio riuscì a colpirli.
Per fortuna anche stavolta ci eravamo salvati "Orlando, alla taverna ti dissi che questo luogo non mi rassicurava molto. In mezzo a questi marinai si celano anche persone disposte a tutte per fare soldi.Appena troveremo la ragazza, forse è meglio facciamo ritorno a Camelot". Mentre dissi questo Orlando mi prese per mano e mi parlò di un varco tra gli scogli, dove poteva nascondersi la ragazza, lo seguii..."Orlando, prova ad andare avanti tu, forse è meglio".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-11-2011, 01.48.01 | #1142 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Interessante ragionamento il vostro, capitano.” Disse Oxio dopo aver ascoltato attentamente le parole di Lancelot. “Sono totalmente d’accordo con voi.”
“Se riuscirete ad acciuffare quei dannati inglesi, il governo non lo dimenticherà, capitano.” Intervenne De Jeon. Un attimo dopo Lancelot abbandonò la sala. E proprio in quel momento si ritrovò uno dei suoi davanti. “Capitano, presto…” visibilmente eccitato il soldato “… un dispaccio dalla caserma in rue Veslay afferma che è stato appena catturato un uomo… secondo l’ufficiale responsabile si tratterebbe di un membro della banda del Giglio Verde...”
14-11-2011, 01.54.29 | #1143 |
|
La guardia fissò Cavaliere25.
“L’ambasciatore è partito con urgenza per la Francia.” Disse. “Ti stavamo aspettando… la prigioniera è sempre in cella e a fare la guardia è rimasto solo il repubblicano Mercien. Recati nelle segrete per dargli il cambio.”
14-11-2011, 02.02.23 | #1144 |
|
Hagus scrutò con attenzione il volto e lo sguardo di Daniel.
“Si, voglio davvero fidarmi…” disse “… ma bada che se dovessi ingannarmi io poi ti ucciderei senza alcuna esitazione…” si avvicinò allo scudiero “… gli uomini che vedi” indicando gli zingari “sono membri della banda del Giglio Verde… lo siamo tutti qui. Il nostro compito ora è quello di liberare una donna innocente catturata da quel furfante di Missan, l’ambasciatore di Magnus. Abbiamo appena inviato uno dei suoi servitori, anch’egli unitosi alla nostra causa, col compito di farci entrare nel palazzo. Tra qualche minuto ci avvicineremo alla dimora di Missan, in attesa di un segnale da parte di quel servitore ora dalla nostra parte. Nel frattempo ecco il tuo compito… indossa questi abiti” mostrando a Daniel un costume tipico da zingaro “e poi andrai con alcuni dei miei uomini presso il palazzo… fingerete di accamparvi lì per la notte…”
14-11-2011, 02.26.28 | #1145 |
|
Orlando ed Altea scesero così attraverso quel passaggio tra gli scogli.
Ben presto la poca penombra causata dalla Luna si annullò ed un buio profondo avvolse ogni cosa. “Tienimi per mano e procedi lentamente dietro di me…” disse Orlando ad Altea. I due continuarono allora la loro discesa in quel misterioso Ade. Ad un tratto, nonostante le difficoltà dovute all’oscurità, si ritrovarono in una sorta di corridoio sotterraneo, in fondo al quale brillava una debole luce. “Sembra ci sia una stanza laggiù…” indicò Orlando a sua moglie. Cominciarono allora ad avvicinarsi. Orlando, giunto presso la soglia, si affacciò lentamente al suo interno. “Pare non ci sia nessuno…” mormorò. I due sposi così entrarono nella misteriosa stanza. Era un luogo molto particolare. C’erano abiti di ogni terra conosciuta, armi appese alle pareti e pelli di animali selvatici a terra. Erano accese due grosse lampade ad olio, di uno stile molto pittoresco, forse originario dell’estremo Oriente. Nella stanza inoltre era diffuso un profumo molto particolare, di una qualche essenza esotica. “Per Belzebù!” Esclamò Orlando. “Non avrei mai immaginato di trovare un posto simile sotto gli scogli!”
14-11-2011, 02.54.10 | #1146 |
|
Gaynor era rimasta da sola in quella stanza che sembra uscita da una novella de Le mille e una notte.
Ovunque vi erano dipinti, anfore, pelli di animali e monili che ricordavano l’Estremo Oriente. In ogni oggetto c’era un senso di ricchezza e nobiltà. Come se la presenza del misterioso Anfitrione echeggiasse costantemente in quell’ambiente. A tratti, Gaynor sembrava quasi ancora avvertire i suoi occhi azzurri su di lei, insieme al tocco, delicato e sensuale delle sue mani sulla morbida e vellutata pelle che ora era avvolta da quella preziosa clamide. All’improvviso qualcosa sembrò destarla dai suoi pensieri. Era uno dei dipinti appesi alla parete. Raffigurava un insolito e bellissimo fiore. Un fiore che nessuno aveva mai visto prima d’ora. “Salute a voi, milady…” entrando in quel momento un servitore “… sono Jaym e sono ai vostri ordini…” E restò a fissare Gaynor, mentre lei era ancora accanto al fiore del dipinto.
14-11-2011, 09.33.42 | #1147 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Orlando mi afferrò una mano e ci addentrammo verso lo sconosciuto, ero un pò spaventata, cosa ci avrebbe aspettato dietro quella oscurità?
Ad un tratto vedemmo una debole luce, entrammo in una stanza e vi trovammo un luogo assai particolare. Orlando era stupito alquanto me. "Orlando ma che posto è mai questo? dalle fattezze e da questi aromi che odo sembra siamo approdati in Estremo Oriente, il mio maestro me ne parlò molto, e dei suoi viaggi e mi mostrò i suoi ricordi che da laggiù portò. Ma chi può abitare in questo posto? Non un eremita, le fattezze degli oggetti sono troppo particolari. Guarda..." presi in mano una spazzola cesellata d'ambra, mi guardai allo specchio e iniziai a giocare e spazzolarmi i capelli, quando dallo specchio vidi apparire un'ombra.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-11-2011, 10.31.04 | #1148 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Mi sentivo delirante...potevo percepire lo stesso dolore in quella parte di me che viveva in qeul libro......come potevo spiegare a quell'uomo come il regno umano, potesse intrecciarsi con il regno animale......voltai il mio volto verso di lui......." non so neanche chi siete, mi avete ridotta in fin di vita... e volete sapere la verita'..........siete sicuro che e' per un opera buona ?...chi vi ha parlato di me.......vi prego..solo questo.......e se mi farete comprendere la vostra buona fede.....vi aiutero'...senza di me....non potreste attuare nulla....."........rimasi in silenzio ed attesi.....
|
14-11-2011, 12.11.43 | #1149 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
Si si dissi ora vado a dare il cambio a Mercien dissi e mi avviai verso le celle dovevo trovare il modo di teere aperto il cancelo ma come???? dovevo trovare un modo mi misi in un angolo nascosto e guardai i movimenti delle guardie
14-11-2011, 15.08.18 | #1150 |
|
Altea giocava a spazzolarsi i bei capelli rossi.
Ad un tratto però le sembrò di vedere un’ombra. Si voltò, ma sulla porta non vi era nessuno. Orlando non si era accorto di nulla e continuava ad osservare quel misterioso ambiente. “E’ assurdo un posto simile in un piccolo borgo di pescatori come questo…” mormorò, mentre cercava di risolvere quel mistero.