Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 21-08-2014, 02.00.33   #1141
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La Regina d'Afravalone puntò contro quelle strane nuvole, subito seguita dalle due fregate che procedevano dietro di lei ad una velocità però inferiore.
“Capitano, questa manovra però richiederà del tempo” disse Tommaso a Velv “e ci farà giungere più tardi a Bivar.”
“L'isola non scappa mica” replicò Velv “e neanche i negrieri. Li troveremo là. Ora però voglio vederci chiaro... avanti, voglio tutte le vele al vento.” Ordinò.
Tommaso annuì e comunicò l'ordine agli altri ufficiali e sottufficiali di bordo.
Ormai la Regina d'Afravalone era decisa a raggiungere quelle basse nubi sul mare.
“Presto scopriremo di cosa si tratta...” mormorò Velv, per poi fissare Altea.
“Non essere idiota, Mc Flor!” All'improvviso una voce. “Riprendi il timone e segui la rotta che ti è stata indicata!” Aggiunse il Guardiamarina.
“Cosa succede?” Chiese Velv.
“Capitano, il timoniere si rifiuta di seguire la rotta.” Spiegò il Guardiamarina.
“Perchè?” Velv al Timoniere. “Vuoi essere rinchiuso per insubordinazione?”
“Capitano...” mormorò Mc Flor “... non dobbiamo andare verso quelle nuvole... è pericoloso...”
“E tu come lo sai?” Fissandolo Velv.
“Perchè c'è il mostro nascosto fra quelle nubi!” Con occhi stravolti Mc Flor. “E ci sta aspettando!”
Vecchio 21-08-2014, 02.12.06   #1142
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Infatti avevo pensato come Tommaso..forse era un modo per farci perdere tempo? Ma sicuramente saremmo arrivati tardi a Bivar e per lady Yolanda sarebbe stato troppo presto e esposi questi dubbi a Velv ma egli era troppo preso dal raggiungere quelle nuvole.
Il timoniere era spaventato, mi avvicinai e guardai i suoi occhi...rimasi perplessa..sembrava quasi vedesse ciò che vi stava e mi feci vicino a lui.."Milord Mc Flor..pure io la penso come voi" mi voltai verso Velv e Tommaso e gli altri "Prima voi eravate alle prese qui sul ponte ma vi era un silenzio surreale..e poi i gabbiani sopra..io dico vi è qualcosa di pericoloso lassù e le due fregate sono lontane..se ci attaccassero..non potrebbero supportarci...tu sei cosi sicuro Velv? Vuoi mettere in pericolo la nostra vita?". La nave ammiraglia procedeva veloce visto Velv aveva ordinato di spiegare tutte le vele al vento.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 21-08-2014, 02.24.20   #1143
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non è un milord” disse Velv ad Altea “ma solo uno stupido timoniere! Stupido e superstizioso!” Scosse il capo. “Mettetelo ai ferri!” Ordinò ai suoi. “A Baias poi risponderà di questa sua insubordinazione davanti all'Ammiragliato! Avanti!” Nervosamente. “Voglio qualcun altro al timone e badate di recuperare il tempo perso!”
“Si, signore!” Annuì Tommaso.
“Non esiste nessun mostro.” Voltandosi Velv verso Altea. “E qualsiasi cosa si nasconda in quelle nuvole prestò diventerà cibo per i pesci.” Con fare sicuro. “E comunque non temere...” fissandola “... non accadrà nulla a nessuno di voi.”
“Siamo a due leghe da quelle nubi, capitano.” Fece Tommaso.
“Preparate tutti i cannoni e caricateli con tutto ciò che abbiamo a bordo. Anche medaglie se necessario.” Mormorò Velv.
“Tutti gli uomini ai posti di combattimento!” All'equipaggio Tommaso.
Vecchio 21-08-2014, 02.29.48   #1144
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il timoniere fu portato via..mi voltai verso Velv con odio...la sua superbia si era dimostrata.
"Sicuro non ci succederà nulla" dissi avvicinandomi a lui "allora perchè stai facendo puntare i cannoni verso le nubi..se pensi non sia nulla..avanti Velv".
Ma era inutile...mi aggrappai al parapetto...erano tutti in posto di combattimento..e io? Mi stavo maledicendo...per aver detto tutto a Tommaso..avrei dovuto tacere..ma pensavo di averli messi in guardia di un pericolo e invece...la colpa era mia.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 21-08-2014, 03.20.51   #1145
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Velv non rispose nulla a quelle parole di Altea.
Il suo sguardo, fermo ed implacabile, era rivolto verso quelle nubi.
Così come gli sguardi di tutti i suoi uomini.
“Siamo circa a metà lega, capitano...” disse Tommaso.
Velv allora alzò il braccio e restò così per alcuni interminabili istanti, durante i quali quell'innaturale silenzio tutt'intorno rendeva ancora più percepibile la snervante attesa di tutto il suo equipaggio.
Come se un inesorabile e fatale conto alla rovescia fosse appena cominciato.
Fino a quando Velv abbassò finalmente il braccio.
Era il segnale.
“Fuoco a volontà!” Ordinò Tommaso.
Un attimo dopo tutti i cannoni della fiancata destra cominciarono a sparare verso quel banco di basse nuvole.
Una dopo l'altra le palle incandescenti sparate dai cannoni si abbatterono fra quelle dense nubi, squarciandole ed attraversandole come fossero gli irreali bastioni di un altro mondo.
Un mondo che per Velv era abitato da fantasmi e demoni.
Quelli che credeva di aver visto sul veliero volante apparso dal nulla sull'Isola di Nisidas.
Vecchio 21-08-2014, 15.00.55   #1146
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Il braccio di Velv alzato pronto a ordinare il fuoco...in quel attimo che sembrava una eternità mille pensieri in testa...il capo delle Stelle Nere di Nantos disse era opera del fuggitivo e del suo ingegno..e Velv pensava se quel veliero fosse stato lì sarebbero rimasti fermi e inerti a farsi uccidere.
Fuoco...le palle dei cannoni incandescenti attraversarono quelle nuvole, tutti con gli occhi puntati lassù e istintivamente urlai a Tommaso.."Cugino..quel veliero è reale come questa ammiraglia..niente mostri o fantasmi..altrove, guarda non sia altrove".
Potevo sbagliare ma se veramente vi era quel veliero volante lassù sicuramente all'attacco si era spostato..i miei occhi erano fissi alle nubi che si aprivano ma anche sul mare e nel cielo.

Altea non è connesso  
Vecchio 21-08-2014, 18.36.40   #1147
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quella pioggia esplosiva durò minuti che parvero infiniti.
Dalla Regina d'Afravalone i cannoni della fiancata destra esplosero colpi potenti e precisi, che finirono per squarciare quel muro di nubi.
Le acque del mare furono scosse e rivoltate da quelle cannonate, generando onde inquiete e spumose.
Poi arrivarono le due fregate e come ordinato da Velv parteciparono anche loro a quell'attacco.
Ma attacco a cosa?
Molti se lo chiedevano a bordo delle tre navi, ma solo Velv sembrava avere la risposta.
Tutto poi cessò e gli occhi di quegli uomini si piantarono su quelle nubi.
Si alzò allora un lieve vento che cominciò a dissolverle, ultimando il lavoro svolto dai cannoni delle tre navi.
Apparve così solo il mare calmo, animato dall'unico suono delle sue onde.
“Non c'è nulla, capitano...” disse Tommaso.
Velv prese il cannocchiale e cominciò a scrutare l'orizzonte.
“Eppure ero sicuro...” mormorò il giovane capitano, con gli occhi fissi sul mare.
Vecchio 21-08-2014, 18.39.49   #1148
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Grazie Emas.." sorrisi all'uomo.
Annuii poi a Vivian, preparandomi a scendere.
Prima di raggiungere Barbaleone, presi in disparte Yanos, affidando ad altri le prigioniere.
Lo guardai negli occhi per un lungo istante.
"C'è qualcosa che devi dirmi, Yanos? Tipo come mai abbiamo allungato la strada, ne sai niente?" ferma "Parla in fretta, non abbiamo tempo.." facendogli cenno di seguirmi.
Gli avrei lasciato la nave, ma volevo vederci chiaro.
"Signori, abbiate cura della mia nave.." ordinai, salutando l'equipaggio.
Tornai poi a guardare Yanos "Allora?" senza fermarmi per raggiungere Barbaleone.
Clio non è connesso  
Vecchio 21-08-2014, 18.43.46   #1149
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Mi tenevo forte al parapetto mentre l' attacco feroce stava avvenendo, poi la quiete...lo avevo immaginato e scossi il capo..non vi era nulla..ora..prima vi era qualcosa, avevo visto il fumo nero ma come noi tenevamo d' occhio loro immaginavo pure loro ci controllassero.
Mi avvicinai a Tommaso.."Non mi hai sentito Tommaso..ricorda cosa disse alla cena il capo delle Stelle di Nantos..il fuggitivo avrebbe potuto creare qualcosa di simile e reale..guarda bene..non mi fido" e presi il suo cannocchiale e mi misi a guardare come Velv l'orizzonte, il cielo e poi verso la isola di Burmid.

Altea non è connesso  
Vecchio 21-08-2014, 18.51.26   #1150
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Symoin trovò il modo di insinuarsi nella mia mente producendo una visione......gia' Nettuno.....non avevo mai pensato di fargli del male.....e in questo concordavamo anche se per principi diversi....magari piu' o meno divertenti.....fui compiaciuta dal fatto di trovare una bellissima carrozza...comoda......avevo temuto di dover fare strada a piedi...anche se mi mancavano le mie passeggiate in riva al mare o tra quei splendidi fiori........mi venne in mente Gedeone....Armida era buona e cara...ma temevo lo stesse facendo impazzire.......pensai....Sei fantastica Symoin.....ma facciamo parte di due mondi diversi....tu faresti apparire un isola dal nulla...io devo pregare gli Dei perchè gli uomini non distruggano la nostra....avevo Pileo accanto e Nettuno difronte....sembrava in assetto da guerra....pensava di poter trovare un qualsiasi indizio per gridarmi in faccia che non ero altro che un'assassina......" Mi dispiace....Nettuno.....ma non troverete nulla in me che non va..........vi ho già dato un consiglio.....non siate impulsivo ......dovreste essere un buon osservatore.....qual'e' il vostro mestiere ?.....".....la carrozza filava...in mezzo alla foresta...la vegetazione a tratti era fitta...alle volte si aprivano grandi spazi....sino a quando non intravidi una casa molto Signorile...........era questo il posto ?..........si forse..la carrozza......sembrava aver rallentato la sua corsa......
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa