25-09-2017, 19.03.24 | #1141 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si, potrebbe essere un'idea...” disse Best ad Elise “... questo mi darebbe un certo vantaggio, mentre tu potresti così cercare di rallentare i cacciatori...” fissandola “... ora però accendiamo il sensorphone... se resta troppo chiuso potrebbero insospettirsi e squalificarmi...”
25-09-2017, 19.03.37 | #1142 |
|
Budmin sentì la voce di Diahnne ed alzò le mani, senza però gettare a terra la pistola.
“Ok, ma sta calma...” disse “... sta calma o finiremo per farci male...” fissandola.
25-09-2017, 19.03.55 | #1143 |
|
“Non voglio nulla...” disse l'uomo a Shushan “... solo donarvi questo fiore... il suo significato? Nulla... è solo un portafortuna.” Sorridendole.
Intanto la corsa procedeva e Hiss era salito al secondo posto.
25-09-2017, 19.04.11 | #1144 |
|
Kara ed Elv rifecero il percorso a ritroso e si ritrovarono di nuovo nel covo segreto della resistenza.
Qui Doc li accolse con un largo sorriso. “Vi aspettavamo...” disse. “Abbiamo fatto bingo!” Esclamò Elv e mostrando il dischetto col video. “Lo faccio subito analizzare.” Fece Doc, per poi darlo ai suoi assistenti. “Hanno una copertura particolare...” uno di questi “... una password che ne impedisce l'accesso...” “Puoi ricavarla?” Chiese Doc. “Posso provarci...” mormorò l'assistente. “Beh, vedi di riuscirci.” Doc.
25-09-2017, 19.05.24 | #1145 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Oh... Ma io sono calma" dico facendo qualche passo in più.
"Getta la pistola" dissi puntando ai suoi genitali. "O ti potrei castrare" sorridendo. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
25-09-2017, 19.11.32 | #1146 |
|
“Dannata...” disse con rabbia Budmin, per poi gettare a terra la pistola e guardando con disprezzo Diahnne “... ed ora cosa vorresti fare? Uccidermi?”
Ad un tratto si udì uno sparo dall'interno della casa.
25-09-2017, 19.14.28 | #1147 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Sento lo sparo e sorrido.
"È il tuo giorno fortunato, amico mio" dico avvicinandomi con la pistola ancora puntata su di lui. "Entra dentro" dico indicando la casa. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
25-09-2017, 19.15.11 | #1148 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"L'ho accettata quindi non dovete preoccuparvi" sorridendo mentre vidi Hiss era al secondo posto e guardai l' uomo misterioso..."Guardate..è secondo..beh allora la vostra orchidea è magica...da dove venite, posso sapere il vostro nome?" perplessa.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
25-09-2017, 19.18.09 | #1149 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi a best, annuii e lo baciai ancora, un bacio disperato, forte, intenso.
Un bacio che poteva essere l’ultimo. “Si, accendilo, io mi fingo tramortita così intanto rubi l’aeroscafo....” annuendo “Ritardare i cacciatori? Posso uccidere gli atei coi miei sarà un problema...” sospirando “Ma ce la faremo...”. Allora mi stesi a terra malamente fingendomi tramortita. |
25-09-2017, 19.18.26 | #1150 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Come avevo suggerito, prendemmo l'aeroscafo ed in poco tempo raggiungemmo il secondo girone. In un'atmosfera cupa, c'era un fetore insopportabile.
"Mio Dio, non si respira!" esclamai "Presto amore, vediamo di uscire presto di qui..." Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk