Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-05-2018, 01.17.43   #1151
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Stuarto è proprio un imbecille!" scuotendo la testa una volta lasciato il palazzo "Perché lui sapeva da che parte erano andati i cacciatori? Dai retta a me, se non fosse successo niente a quest'ora Icarius sarebbe bello tranquillo a potare la siepe!" alzando gli occhi al cielo.
Poi lo guardai di sbieco, e indicai il terreno.
"Le vedi, le orme?" indicandole "Dobbiamo seguire quelle dei cacciatori!" con voce sicura "È l'unico modo, se davvero non è successo niente e io sono paranoica, incontreremo Icarius che torna a casa, altrimenti..." sospirai "Speriamo in bene..".
Clio non è connesso  
Vecchio 03-05-2018, 01.23.57   #1152
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi sentivo stordita, intontita, quel contatto così profondo mi aveva stravolta.
Mi rendevo sempre più conto di quanto il nostro amore fosse sfaccettato e sempre ne trovavamo un aspetto diverso.
Mi lasciai condurre in giardino, andando incontro alla tiepida aria della sera.
"Uh, la lapide!" dissi, quando capii dive mi stava portando.
Poi mi avvicinai, per cercare di leggere sulla pietra consunta attraverso le alte erbacce.
Poi lo guardai e sorrisi, mentre baciava la mia mano.
Mi piaceva, mi piaceva da impazzire questo nuovo Elv, mi piaceva la nuova luce che pulsava dai suoi occhi rubino, mi piaceva l'espressione che aleggiava sul suo viso.
"Mi piace da impazzire questo nuovo viaggiatore..." dissi piano "Mi piace il suo sguardo, la sua voce, la sua nuova personalità..." guardandolo rapita, poi sorrisi appena "Sapevo che saresti stato ancor più perfetto e splendido dopo la trasformazione, ma questo va ben oltre ciò che ero in grado di immaginare..."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-05-2018, 01.46.03   #1153
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, seguire le tracce col buio è quasi impossibile, madama...” disse Aegos fissando Clio “... a mio parere l'unica cosa sensata è andare ai casolari... immagino i cacciatori si siano fermati lì per la notte, visto non conviene loro tornare a Monsperone e ritornare poi qui domattina...”



Elv sorrise a Gwen, baciando ancora la sua mano ed indugiando con le labbra sulla sua pelle bianca.
“Ed io trovo irresistibile te, mia signora della notte...” disse guardandola negli occhi “... ho voglia di sangue caldo, vivo... e poi, con le labbra ancora sporche, fare l'amore con te...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-05-2018, 01.49.48   #1154
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Tutto questo è assurdo, che razza di senso ha mandare un ragazzo indifeso da solo nel bosco per uno stupido pugnale!" scossi la testa.
Continuavo a non capacitarmi di quella situazione assurda, al limite del surreale.
Perché rischiare così la vita del ragazzo, e soprattutto perchè prendere una decisione senza dirmi niente?
Nemmeno Lys avrebbe approvato, nemmeno Lys, ne ero sicura.
"Sì, buona idea.." dissi, quasi meccanicamente.
Ma io in realtà chiusi gli occhi per un momento, per sentire il passaggio dei cacciatori, quello di icarius, sussurrai parole magiche affinché la mia magia mi mostrasse la via da seguire.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-05-2018, 01.51.52   #1155
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai con un mezzo sorriso malizioso percependo quell'oscurità che continuava l'inizio del suo percorso serpeggiante dentro di lui, annerendo la sua anima.
"Lo spirito è quello giusto, non c'è che dire..." divertita "Non sapevo che la trasformazione facesse questo effetto ai uomini..." con tono sempre divertito, ma più caldo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-05-2018, 02.03.17   #1156
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio cominciò ad interrogare la sua magia, a cercare traccia, immagini, suoni del passaggio dei cacciatori.
Li percepì.
Non erano lontani.
Ma ad un tratto, da uno degli alberi vicini, si udì una civetta cantare.



Elv sorrise.
Si avvicinò a Gwen ancor più.
“E non hai ancora visto il meglio...” disse con tono basso, sfiorando l'orecchio di lei con la lingua “... andiamo, anima mia?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-05-2018, 02.14.35   #1157
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Buio, è buio intorno a me.
E freddo, che diamine fa un freddo cane!
Mi guardo intorno, sono nel bosco, a cavallo... di nuovo!
Accanto a me c'è Aegos.
Sospirai, finirà mai questa maledetta vita a metà?
Impressi nella mente di Aegos il ricordo di Clio che scappava via, piangendo, verso casa.
"Si può sapere cosa le hai detto?" divertita, guardandolo.
Prima di parlare però, tramutai quella specie di vestito da brava ragazza in qualcosa di decisamente più appropriato alla meravigliosa notte che stava calando.
Nero, impreziosito da ricami grigi come i riflessi della mia anima, con una profonda scollatura quadrata che metteva bene in mostra il mio decolletè, e una gonna liscia e morbida, con uno spacco nel mezzo che mi permettesse di cavalcare, ma anche che disegnasse strani giochi di vedo-non-vedo al mio passaggio.
"Allora, che ci facevi qui nel bosco con la piagnona, bellezza?" con voce sensuale e seducente.


Clio non è connesso  
Vecchio 03-05-2018, 02.31.47   #1158
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Stavo per raggiungere le sue labbra, ma esse proseguirono e la sua li gua sfiorò il mio orecchio, facendomi gemere appena.
Risposi annuendo e mi godetti quel nuovo Elv, mentre rabbrividivo a quel contatto, chiudendo gli occhi e stringendo il suo braccio.
Era letteralmente da far girare la testa ed era mio, mio e di nessun altra al mondo.
Questo pensiero bastava ad aumentare l'eccitazione del momento, oltre quella sottesa lussuria che si era accesa fra noi soprattutto nel momento in cui lui si era risvegliato.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 03-05-2018 alle ore 09.24.26.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-05-2018, 07.06.56   #1159
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Effettivamente andare ora nel bosco è pericoloso col buio e soprattutto per le tagliole ma ci tornerò, voglio controllare quel lembo di bosco".
Ci stavamo avviando verso il Palazzo quando Cruz si innervosi ed udii un rumore metallico e un urlo.
Pompilio era spaventato.. "Non penso sia un animale, sembrava un urlo di una persona e il rumore metallico.. Una tagliola. Qualche sprovveduto o ignaro del fatto che il bosco è pericoloso attualmente".
Scesi da Cruz e presi un bastone, lo strofinai con un pezzo di legno rendendolo torcia e entrai nel pezzo di boscaglia con la spada davanti a piccoli passi.. "Chi è? Qualcuno ha bisogno di aiuto?" guardandomi attorno.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-05-2018, 09.48.33   #1160
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ebbi come l’impressione che al sapere la mia identità, il cavaliere avesse cambiato volto, in un ghigno che mi mise a disagio.
Io avevo sperato che, sapendo di mio fratello, egli si affrettasse a riportarmi a casa, per timore del Maresciallo e dei suoi uomini o nella speranza di una lauta ricompensa.

“ Finalmente conosco il nome dell’uomo che mi ha prestato soccorso.”

Prendendo il mio spiedino ma senza ancora assaggiarlo, gli occhi sempre puntati con diffidenza verso il cavaliere.

“ Senza onore dite? Quello va conquistato con le vostre imprese.
Salvandomi di certo avete fatto un gesto nobile e mio fratello di certo vi dimostrerà la sua riconoscenza.”

Insistetti ancora su quel punto, mi premeva tornare a palazzo ogni minuto di più.
Sperai che Silvia e i paggi vi fossero tornati, avessero allertato mio fratello e la sua guardia.
Forse c’erano soldati in giro per la campagna a cercarmi proprio ora.

“ È una spada notevole, elaborata... naturalmente mi interessi, sebbene non me ne intenda .
La trovo di pregio e, perdonate la mia curiosità, mi viene naturale domandarmi come sia entrata in nostro possesso, Ser Reddas.”

Poteva essere parte di un bottino di guerra o un cimelio di famiglia.
Il cavaliere appariva giovane, nonostante il colore dei capelli più simile a quello degli anziani, magari era la sua eredità quella spada.
Parlando della spada, presi un primo boccone dalla spiedo di piccione, decisamente sentii la mancanza di una cucina più raffinata.

https://78.media.tumblr.com/291f118d...2waoo1_500.gif
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.11.06.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License