Vecchio 14-11-2011, 15.11.09   #1151
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Madame, siamo nel giusto noi.” Disse l’uomo ad Elisabeth. “Se facciamo tutto questo, è perché odiamo il male che si è impossessato di queste terre. E pur di raggiungere il nostro scopo siamo disposti a tutto. Ora, se ci tenete a quel libro, raccontateci tutta la verità.”
Vecchio 14-11-2011, 15.14.47   #1152
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cavaliere25 si mise ad osservare le guardie.
Erano rimaste in due di guardia al portone: una restava ferma, mentre l’altra passeggiava per il cortile.
Ad un tratto la seconda disse qualcosa:
“Al diavolo!” Fa troppo freddo per stare qui senza far nulla. Vado a prendere qualcosa per scaldarci.”
“Si, ottimo.” Rispose l’altra. “Mi raccomando, un liquore che sia forte. Forte come il fuoco.”
L’altra guardia sorrise ed annuì.
Un attimo dopo si allontanò.
Vecchio 14-11-2011, 15.18.34   #1153
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 10-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
Aspettai che la guardia si allontanasse poi aspettai il momento giusto per attaccare la guardia rimasta mi avvicinai furtivamente alla guardia e gli diedi una botta in testa e quando fu svenuta a terra la trascinai in un angolo nascosto dove non poteva vederlo nessuno e apri il cancello e feci un fiscio per richiamare l'attenzione degli altri che spettavano di entrare
Vecchio 14-11-2011, 15.25.57   #1154
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Rimasi ad osservare i movimenti di quell'uomo che si aggirava intorno alla figura del mio Maestro.... sembrava un tipo strano in quanto notavo che si limitava solo ad osservare. Senza dare troppo nell'occhio mi avvicinaì a costui e porsi i miei saluti, chiedendogli: "Saluti Nobile Signore, qual buonvento vi porta in queste terre?"
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 14-11-2011, 15.40.08   #1155
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi voltai di scatto, ma di quell'ombra non vi rimase altro che quel vago presentimento. "Si hai ragione Orlando, questo posto cela degli strani misteri, mi stavo appena pettinando i capelli mentre...mi era sembrato di vedere un'ombra dietro di noi. Tu non ti sei accorto di nulla?" Mi avvicinai vicino delle bellissime tazze di porcellana, vicino vi era del thè dei paesi orientali, sfiorai la tazza e notai era calda.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-11-2011, 18.03.26   #1156
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Daniel è sulla buona strada
Misi gli abiti da zingaro in poco tempo... E assicurai il mio pugnale alla cintura.. <<Una dama eh? Tipico..>> dissi..
Poi rivolgendomi a Sir Hagus chiesi:
<<E dopo che ci saremmo accampati cosa dovremmo fare?<>>

Daniel non è connesso  
Vecchio 14-11-2011, 18.22.44   #1157
Lancelot
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
Il vento freddo della sera strappa i miei capelli mentre galoppo di gran carriera verso rue Veslay.
Se davvero è un uomo del Giglio Verde potremmo trovarci a una svolta decisiva...
Giungo alla caserma, e le guardie di ronda mi conducono velocemente dal comandante della guarnigione.

"Dunque è vero, avete preso uno di quei pidocchi? Gran bel lavoro, comandante. Ora ascoltatemi bene. Quand'anche la persuasione o la tortura fallissero nel farci dare le informazioni di cui necessitiamo, potremmo pur sempre usarlo come merce di scambio. O ancora, usarlo per attirarli in una trappola... Qualora dovesse essere necessario, ci accorderemo per favorire una fuga del prigioniero. Tutto dovrà sembrare puramente casuale... Ho giù un piano per questo e in ogni caso ci inventeremo qualcosa, se necessario. Poi lo seguiremo, e ci porterà dritti al loro covo.
Per il momento comunque limitiamoci a interrogarlo, e cerchiamo di fargli abbastanza male da fargli credere che non abbiamo altri progetti per lui se non di mandarlo al Suo Creatore il prima possibile. Ed ora portatemi da lui."

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~
Lancelot non è connesso  
Vecchio 14-11-2011, 20.19.52   #1158
Guisgard

L'avatar di Guisgard
L’uomo, nel vedersi davanti Parsifal, lo fissò incuriosito.
“Non mi sto occupando di voi, messere.” Disse con tono infastidito. “Dunque abbiate la compiacenza di non seccarmi.”
Nel vedere quella scena, i due fedeli di Fountaine raggiunsero Parsifal.
“Va tutto bene?” Chiese uno dei due al ragazzo.
Vecchio 14-11-2011, 20.25.20   #1159
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Hagus fissò Daniel e sorrise.
“Attenderete un segnale.” Disse, per poi fare cenno a tutti loro di andare.
Così, gli zingari, tra i quali vi era anche Daniel, raggiunsero il palazzo dell’ambasciatore e si accamparono nella campagna circostante, in attesa che Cavaliere25 desse loro il modo di penetrare nella dimora di Missan.
Qualche istante dopo il portone si aprì, mostrando la sagoma di Cavaliere25.
Questi fece qualche passo in avanti e lanciò un fischio verso la campagna.
“Ecco, è il segnale.” Mormorò uno degli zingari. “Andiamo.”
Un attimo dopo furono tutti nel palazzo dell’ambasciatore.
Vecchio 14-11-2011, 20.30.59   #1160
Guisgard

L'avatar di Guisgard
A quelle parole di Altea, Orlando si insospettì.
Si affacciò allora sulla soglia di quella stanza, cercando di scorgere qualcosa.
Ma non vi era nulla.
Nel frattempo Altea guardava le bellissime tazze di porcellana.
La ceramica era quella tipica cinese, mentre il tè che stava accanto era scurissimo.
Le tazze erano ancora calde, come se qualcuno avesse preso il tè solo pochi minuti prima l’arrivo dei due sposi.
“Questo posto non mi piace…” mormorò Orlando “… mi sento osservato…”
Ad un tratto Altea, fissando il finissimo e prezioso mobilio, si accorse di un biglietto tra le tazze.

Discussione chiusa