![]() |
#1151 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Perchè” disse Holb a Gwen “gli impiegati di quest'ufficio sono in pausa pranzo.” Sorridendo. “Posso chiedervi di attendermi qui?” Chiese a lei e ad Elv. “Tornerò fra pochi minuti da voi e continueremo il nostro interessante giro.” Uscì.
“Si, interessante come un'equazione di matematica in discoteca.” Mormorò Elv appena rimase solo con Gwen. “Mi occorre una flebo, o finirò per stramazzare al suolo, tanto mi ha annoiato quel tipo.” Alla ragazza con sarcasmo.
#1152 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
"Oh..." risposi annuendo piano.
Era stata una domanda sciocca. Poi Holb uscì. Scoppiai a ridere alle parole di Elv. "Oh povero amore mio, che rischia lo svenimento..." dissi ridendo, con lo stesso sarcasmo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1153 |
“Eh, puoi dirlo forte.” Disse Elv, per poi guardarsi intorno. “Dobbiamo approfittare che quel tipo si sia allontanato...” ad Gwen “... usciamo ed andiamo in cerca della mia moto...”
Allora aprì la porta, guardò nel corridoio e non essendoci nessuno fece segno alla ragazza di andare. Uscirono così dall'ufficio e scesero per le scale verso i piani inferiori, attenti a non farsi vedere da nessuno.
#1154 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
"Sì infatti, andiamo" asserii, seguendolo.
Così ci incamminammo attraverso i corridoi della Società, scendendo ai piani inferiori s facendo attenzione a non farci sorprendere. Mentre camminavamo poi mandai un veloce sms a Richard per sapere se andava tutto bene. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1155 |
Gwen ed Elv scesero così prima al pianoterra, poi nei sotterranei del grattacielo dove presumibilmente dovevano trovarsi i veicoli.
E giunti in un grosso garage videro una macchina nera parcheggiata. Era particolare, con i vetri scuri, senza targa, né altri segni particolari. La ragazza si accorse che qui non c'era segnale per il cellulare. Infatti non riusciva ad agganciarsi a nessuna cellula. "Che strana auto..." disse Elv. ![]()
#1156 |
E mentre Dacey era scivolata a terra e contro la porta, il suo cellulare squillò.
#1157 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Camminando, arrivammo fino ad un grande garage, dove c'era una strana auto nera.
Un'auto nera che mi fece pensare. E se fosse stata proprio quell'auto nera? No, era sicuramente impossibile. "Già, molto... Dai, continuiamo a cercare, non possiamo stare qui a lungo..." dissi, con timore improvviso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#1158 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Era Jakie e la feci entrare poggiando la borsa e il cellulare sul tavolo.
Udii la voce di Carlotta.."È Jakie..la mia manager..se ti muovi facciamo colazione fuori o qui se volete". Jakie mi guardava perplessa.."È una ragazza di nome Carlotta e ha fatto lo shooting fotografico con me..vogliono pure lei..strano vero? Forse vogliono più modelle..".mi osservavo allo specchio, finii di mettere del rimmel sugli occhi verdi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1159 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Ascoltai i miei amici e mi venne in mente un idea. "Potrei tornare a casa e mettermi il kimono. Non lo metto da tantissimo e le tradizioni, qui, sono molto diverse dalle nostre" dissi sorridendo. "Che ne pensate?" chiesi ad entrambi.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#1160 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Non avevo alcuna voglia di alzarmi ma quando sentii il telefono sperai che forse Tardes avesse deciso di tornare e quindi risposi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) | Guisgard | Ambientazioni | 13 | 15-10-2015 17.16.18 |
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori | Guisgard | Terre lontane | 6583 | 13-10-2015 03.11.23 |
Film Film - Il Falco e la Colomba | Falconiere | Film | 7 | 26-05-2010 11.17.17 |
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) | Hastatus77 | Libri | 0 | 25-02-2010 13.33.03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.29.52.