![]() |
#1151 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
"Allora a più tardi" dissi idietreggiando e guardandolo con sguardo furbo e malizioso. L'idea era allettante, anche se avevo sempre e comunque paura di essere scoperta da Jeffrey... Se le cose fra e me e Pier sarebbero diventate più serie, glielo avrei senz'altro detto!
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#1152 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Alzai gli occhi al cielo.
Intanto chi lavora sono solo io, ma guarda un po'... Se c'è una cosa che non sopporto è la gente che perde tempo, che cincischia e no va al sodo. E io di certo non ero così, stavo seguendo le piste che avevo e ci mancava solo che loro mi stessero col fiato sul collo. C'è un'altra cosa che detesto particolarmente: aspettare. Guardai l'orologio e penso che aspetto da un po'. Presi il telefono e chiamai Guisgard. |
![]() |
![]() |
#1153 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Elv guardò Gwen.
"Prendi un pò di caffè, ti farà bene..." disse "... io devo andare in clinica... tu resta qui e rilassati... leggi un libro, guarda la tv... io tornerò fra un paio d'ore." Ed andò a vestirsi.
#1154 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Annuii, un po' a malincuore, mentre gironzolavo per casa in attesa che lui uscisse e di... Beh, di fare qualcosa.
Mi mancherai tanto, Elv, ma tranquillo, ti aspetterò finché non tornerai. Ho aspettato tanti anni che tu venissi da me e sarò qui, fra un paio d'ore, quando tornerai Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1155 |
"A me sembra abbastanza normale..." disse guisgard ad Altea "... qualche fanatico lo ha minacciato per i suoi libri ed ora lui ha paura... ovvio che voglia essere protetto... non ci vedo nulla di strano, nè tantomeno sospetto." Bevendo.
#1156 |
Pier guardò Nyoko andare via.
La guardò tutta, fino a che non rincasò. C'era Jeffrey che salutava il cugino e sua moglie che andavano a letto. "Sono stanco, cara..." disse poi a sua moglie "... vieni a letto con me?"
#1157 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Rientrai in casa e vidi il cugino di Jeffrey e sua moglie andare a letto.
"Sì..." dissi forzando un sorriso e avvicinandosi a lui. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#1158 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
"Si..ma vede..io devo scoprire di chi si tratta..e secondo me si deve indagare sulla storia del prete pedofilo..forse riusciamo a trovare un indizio. .qualcosa..deve aiutarmi Guisgard" osservandolo bere con i miei occhi nei suoi.."Lei sembra non abbia mai dubbi..a dire il vero mi è pure venuto un certo languorino. .preparo qualcosa per pranzo mentre guardiamo nel computer? Attento che l'elisir funziona dopo un po' e solo su me" ridendo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1159 |
Elv uscì e Gwen restò sola.
Dopo qualche minuto qualcuno bussò alla porta. Bussava con impeto, foga, quasi violenza.
#1160 |
Jeffrey sorrise, conse i fianchi di Nyoko ed insieme andarono a letto.
Si mise il pigiama e si coricò. Attese che sua moglie lo raggiungesse e cominciò ad accarezzarla. "Sei bellissima..." disse piano "... e ho voglia di te..."