Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane > Avalon
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 21-08-2018, 02.01.26   #1151
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Siamo nel futuro, Gwen..." disse Elv "... nel futuro, capisci?"
"Non so se sia davvero così..." fece lo scienziato "... tecnicamente è probabile, ma scientificamente è quasi impossibile... ma forse tutto ciò è secondario..."
"Cioè?" Elv perplesso.
"Forse più che la scienza" Engener "in questo caso può aiutarci la filosofia..."
"Ossia?" Nervoso Elv.
"Ci è stato mostrato come potrebbe essere il mondo di domani..." disse lo scienziato "... come in un sogno... o forse un incubo..."
Vecchio 21-08-2018, 02.04.59   #1152
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole sorrisi.. "Certo che lo so, so capire cosa un uomo vuole. Sei così passionale, dolce, perverso, romantico e molto ancora.." vicino al suo petto mentre guardavo le sue labbra adorare la mia mano come una Dea. Con l'altra sbottonai lentamente il camice bianco mostrando i bianchi seni nella lingerie.."E se la dottoressa ci punisce... Ti piaccio.. Pure tu mi piaci.. Vorrei possederti su questo lettino" con voce bassa e sospirando.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 21-08-2018, 02.05.58   #1153
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Mi lasciai cadere sul letto, mentre quei pensieri giocavano con la mia mente.
Tutto mi sembrava sempre più assurdo e senza senso.
Quello che un attimo prima mi appariva ragionevole, un attimo dopo, improvvisamente, pareva la cosa meno sensata dell'universo.
Mi stavo ossessionando e ossessionando cercando di trovare una spiegazione a quello che vedevo attorno a me.
Dovevo smetterla di pensare!
Poi la sentii: l'acqua che scendeva giù, limpida e calda, verosimilmente sul corpo del mio nipotino.
Sorrisi, immediatamente capii cosa potevo fare al momento per smettere di pensare.
Dopotutto, a quest'ora sarà bello pulito, no?
Un sorrisetto divertito e cinico mi si dipinse sul viso, mi alzai, lasciai volutamente l'asciugamano sul letto, e mi diressi verso la doccia, dove il mio piccolo si stava lavando, da bravo.
Era davvero un cucciolo obbediente!
Entrai nel bagno e tutto attorno a me era calore e vapore, potevo solo intravedere il corpo di Icarius al di là della plastica sfuocata.
Mi legai i capelli con una penna che trovai lì abbandonata chissà da chi, scostai il pannello della doccia ed entrai, fissando il mio nipotino con uno sguardo caldo e voluttuoso.
"Posso, piccolo?" con una palese domanda retorica, dato che ero già entrata e avevo richiuso l'anta dietro di me.
Vecchio 21-08-2018, 02.18.56   #1154
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea aprì il camice, mostrando la sua lingerie elegante ma anche terribilmente provocante.
Una visione dei sensi, nella quale Hiss fece perdere i suoi occhi azzurri, tornando poi, dopo un attimo indefinito, a guardare quelli di lei.
Era uno sguardo intimo, profondo, come se si conoscessero da tempo, forse da sempre.
“Correremo il rischio di farci punire...” disse lui con voce calda.
Vecchio 21-08-2018, 02.25.44   #1155
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ah si..?" beandomi di quello sguardo azzurro infinito come il cielo, il mare.. L'intero Cosmo e le sue stelle che lui conosceva bene.
La mano scivolo' con la sua nel petto e premendo un piccolo gancio si apri il reggiseno davanti.. "Saziati.. Come fosse la Coppa del Piacere" senza smettere di guardarlo negli occhi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 21-08-2018, 02.26.30   #1156
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Icarius sentì il pannello aprirsi ed in una nuvola di vapore, in un alone caldo ed avvolgente, vide entrare Destresya nella doccia.
Era completamente nuda, con le sue forme giunoniche ed il suo atteggiamento autoritario, come a chi tutto è dovuto.
Il ragazzo guardò sua zia, tutta, dalla testa ai piedi, accarezzando con sguardo famelico ogni piega di quel corpo che sembrava pronto a metterlo alla prova.
Questo si leggeva nello sguardo di lei, ossia una volontà a testarlo, a verificare quanto quel giovane uomo potesse resistere alle voglie proibite della bellissima zia.
Uno sguardo pronto a succhiargli via tutta la sua maschia essenza.
Tutto ciò mentre lui la guardava senza smettere, tutta, dai seni ormai umidi, lungo le gambe già sudate per il vapore, ai glutei bagnati fino al biondo e caldo sesso.
Vecchio 21-08-2018, 02.39.11   #1157
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quel gesto di Altea ed i suoi seni sodi restarono scoperti, con la lingerie che scivolò via, a terra, fino ai piedi di lei.
Gli occhi azzurri di Hiss allora cominciarono ad accarezzare quella visione, come se fossero le pennellate di un pittore, di un artista che disegna, modella e sogna la sua dea.
Quello sguardo non poteva non far accaldare Altea, darle brividi.
La stava guardando con i seni nudi, senza smettere e senza pudore.
“Ti ho immaginata nuda sin dal primo momento che ti ho vista...” disse con tono basso ed eccitato, per poi avvicinarsi a leiù.
Vecchio 21-08-2018, 02.41.39   #1158
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Eccolo lì, il mio piccino, il mio nipotino, con i suoi occhioni azzurri, la sua espressione da cucciolo impaurito che tanto mi mandava fuori di testa.
Vidi i suoi occhi sgranarsi, il suo sguardo attraversarmi tutta.
Oh bravo piccolino, così..
Lo guardai tutto, lo squadrai con lo sguardo famelico del predatore che sta fissando la sua preda.
Mi accorsi in quel momento che era bello, acerbo certo, ma il suo corpo, la carnagione chiara, le membra salde, non erano da meno di quegli occhioni azzurri che tanto lo caratterizzavano.
Mi avvicinai a lui, nel piccolo spazio avvolto dal vapore e dominato dal getto dell'acqua, fissandolo tutto, dalla testa ai piedi, soffermandomi ad osservare senza pudore la sua virilità che non poteva certo nascondere.
Gli feci l'occhiolino e allungai la mano a prendere la spugna che c'era lì.
Lo fissai negli occhi mentre la riempivo di sapone, senza dire niente.
"Adesso zia ti lava tutto per bene, come quand'eri piccolo..." gli sussurrai all'orecchio, mentre la mia mano scendeva, accarezzandogli tutto il petto, poi la schiena, le braccia e via via tutte le parti del corpo mentre il mio sguardo non lasciava mai il suo, non volevo perdermi neanche un momento di quegli occhi così belli, volevo vederli spalancarsi per l'eccitazione, perdersi per il piacere, andare in estasi al mio comando.
Oh si..
Vecchio 21-08-2018, 14.12.01   #1159
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
"Davvero e come mi hai immaginato.. Come una delle stelle del tuo Cielo?".
Presi lentamente la sua mano e la portai su un seno.. Brividi, emozione, desiderio, eccitazione, passione.
Lo guardai e in me crebbe il desiderio di vederlo in volto e cercai un punto libero nel suo corpo.
Ma nel frattempo feci scendere delicatamente gli slip di pizzo fino ai piedi.. "Toglili" sempre con voce calda.

Altea non è connesso  
Vecchio 21-08-2018, 14.19.04   #1160
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Futuro.
Futuro.
E cosa ne era stato del mondo intero?
Cos'era successo ad Olion?
I miei amici, il mio villaggio!
Cosa ne era stato di loro?!
Mi sforzavo di elaborare tutto quello, ma non riuscivo a capacitarmene, era totalmente assurdo!
"Volete dire che è come se ciò non fosse ancora successo? Ma allora possiamo impedirlo! Ma come?" tesa e agitata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa