29-01-2019, 03.33.51 | #1151 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Non stupenda come quell'immagine che vedo ora davanti a me...” disse Elv restando a guardare Gwen con tutti i capelli rossi ora sciolti e vaporosi ad incorniciare il suo viso.
Ed allora, al caldo tepore del camino acceso, la baciò. Quasi un bacio fiabesco, di quelli incantati, magici, speciali, dopo i quali tutto può accadere. Forse anche realizzarsi il sogno di quell'isola sconosciuta immersa nei mari del Sud, oltre ogni orizzonte ed al di là di tutti i loro sogni.
29-01-2019, 03.40.55 | #1152 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi di un sorriso innamorato, mentre mi beavo del suo sguardo rapito su di me.
Mi baciò al caldo tepore di quel camino, mentre stringevo il suo viso fra le mani e quasi lo avvolgevo coi miei capelli ramati, portando con sè in quel bacio la magia di quei luoghi da favola, lontani e misteriosi, magici. Quei luoghi in cui tutto era possibile, soprattutto l'Amore, come quello unico e indissolubile che ci legava. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 29-01-2019 alle ore 03.49.28. |
29-01-2019, 12.19.18 | #1153 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sospirai e mi misi le mani tra i lunghi capelli osservando quell'azzurro intenso e sicuro dei suoi occhi.. Che non ammetteva repliche "Come puoi dirmi questo, se non ti amassi non sarei arrabbiata e furibonda. Ti osservo e dietro vedo l'ombra di lei. Tu non devi competere con nessuno, pensi sia facile per me saperti pure di un'altra? Temo pure di rovinare la tua vita se dovesse andare male.. Dovresti.. rassicurarmi. Strano vero.. Agente CR9 che deve essere rassicurata"con un lieve sorriso.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-01-2019, 00.24.13 | #1154 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Tenevo il tizio sotto tiro mentre andavamo in macchina dal grande capo misterioso.
Ma d'un tratto uscimmo di strada e la macchina si ribaltó e andò in fiamme. "Maledizione!" Imprecai mentre cercavo di uscire dall'auto, per poi aiutare Settimius, che poteva essermi ancora utile.
30-01-2019, 00.32.45 | #1155 |
|
Si baciarono, a lungo e con passione.
Gwen si ritrovò stretta ad Elv, a cavalcioni su di lui, seduto sulla poltrona. Si baciavano con enfasi, con ardore, quasi in una lotta corpo a corpo, l'una sull'altro, l'una contro l'altro. I loro volti erano sommersi dai capelli di lei, in un amplesso di labbra e di lingua, di sapore e profumo, di sospiri e sussurri. Allora Elv cominciò a spogliarla. “Altea, io voglio te...” disse Hunt “... solo te... non c'è nessun'altra nei miei pensieri... neanche mia moglie... non lo capisci? C'è un alberghetto poco lontano da qui... lungo la strada... andiamo lì per il resto della notte... dammi la possibilità di dimostrarti quanto io ti ami... ti prego...” La Pantera cercò di uscire dall'auto. Fuori era tutto buio, umido e freddo. In quel momento lei si accorse che Settimius non c'era nell'abitacolo. Poi da fuori sentì dei rumori.
30-01-2019, 00.41.03 | #1156 |
Cittadino di Camelot
|
Tutto esplose all'improvviso.
Quella passione incontrollata esplose come le fiamme di un incendio che divampa. Mi ritrovai stretta a lui, seduta sulle sue gambe, mentre insieme riempivamo lo spazio esiguo della poltrona. Quel bacio era appagante, profondo, travolgente, esattamente ciò che nasceva fra noi anche al minimo sguardo. Sentii che iniziava a spogliarmi, così io sbottonai la sua camicia, per poi toglierla, mentre ancora il fuoco del camino continuava a riscaldare la stanza. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
30-01-2019, 00.42.49 | #1157 |
Cittadino di Camelot
|
Mi voltai verso lui..."Si...ma Don Tommaso...abbiamo una missione, lo sai che poi..ci licenziano e che facciamo poi? Andiamo a parlare con lui e poi..andiamo là.." poggiando la testa sulla sua spalla, stranita da quel turbinio di sensazioni e sentimenti.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-01-2019, 00.55.51 | #1158 |
|
Cominciarono a spogliarsi, con la medesima foga di quel bacio.
Gwen potè vederlo così nudo al chiarore del focolare, con quei giochi di chiaroscuro sui suoi muscoli asciutti. "Sei bellissima..." disse lui cominciano a toccarle i seni "... non mi abituerò mai alla tua bellezza..." giocando con le sue dita affusolate su quei seni "... dimmi tutto ciò che pensi..." guardandola negli occhi. "No, non voglio aspettare..." disse Hunt quasi in modo disperato, tanto era ardente di passione "... ora, Altea... voglio il resto di questa notte solo per noi... io e te... il resto del mondo non mi interessa stanotte..."
30-01-2019, 01.00.41 | #1159 |
Cittadino di Camelot
|
Osservai Hunt nei suoi occhi azzurri, il suo ardore che fece avvampare il mio corpo e animo e lo baciai "Come vuoi tu....ora sei tu a comandare il gioco e io non voglio perderti, non voglio rimanere nemmeno un secondo senza te".
30-01-2019, 01.02.41 | #1160 |
Cittadino di Camelot
|
La stessa foga di quel bacio la mettemmo nello spogliarci.
In fretta, con desiderio. Gemetti nel mezzo di quell'intreccio di labbra sentendo le sue mani sui miei seni, mentre le mie accarezzavano senza sosta i suoi muscoli asciutti e definiti, perfetti alla luce lieve del camino. Sorrisi innamorata sulle sue labbra alle sue parole stupende su di me. "Penso che ti amo e che per quanto io possa sforzarmi, non riesco ad immaginarmi lontana da te..." sussurrai. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
|
|