09-07-2016, 04.01.08 | #1161 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ogni istante passato con Theris mi faceva rendere sempre più conto del motivo per cui avevo deciso di passare con lui tutta la mia vita.
"Sei tu che sei meraviglioso... E tenero..." sussurrai, per poi sorridere "Quasi un uomo da sposare" dissi scherzando e ridendo, mentre lo baciavo e mordevo piano di nuovo il suo labbro, divertita. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-07-2016, 04.15.14 | #1162 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Beh, diciamo che ogni buon datore di lavoro” disse sorridendo Guisgard a Vivian “deve monitorare ogni suo impiegato... e nel vostro caso deve ammettere la cosa è anche decisamente piacevole.” Facendole l'occhiolino.
Poi entrambi andarono a prepararsi. Dopo un po' Guisgard scese nel salottino ad attendere la sua segretaria e quella arrivò pochi minuti più tardi. Lui allora si alzò, sorrise e le si avvicinò, ammirando quell'abito meraviglioso. “Siete straordinariamente elegante...” fissandola compiaciuto “... stasera sarò di certo l'uomo più invidiato di tutta la città... e posso rivelarvi già da adesso che non vi toglierò gli occhi di dosso per tutta la serata... professionalmente parlando, naturalmente...” con uno sguardo ed un sorriso che invece dicevano altro “... prego, andiamo...” porgendole la mano. E trovarono ad attenderli la carrozza davanti all'ingresso.
09-07-2016, 04.19.18 | #1163 |
|
“Attenta...” disse Theris mentre Gwen si divertiva a mordergli il labbro “... non provocarmi... siamo solo al pomeriggio... poi sarà dura resisterti ed attendere stanotte...” facendole l'occhiolino e baciandola piano.
09-07-2016, 04.22.33 | #1164 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Scesi e trovai Guisgard ad attendermi.
Poi quelle parole, quello sguardo. Mi avvicinai di un passo e alzai gli occhi a cercare i suoi. "Se davvero riuscirò a catturare il vostro sguardo per tutta la sera.." con un tono caldo che non avevo mai usato con lui, né ricordavo di aver mai usato prima "Allora sarò io la donna più invidiata della città..." restai a fissarlo per un istante fin troppo intenso "E la più fortunata.." sussurrai quasi, prendendo la sua mano, per poi tornare a sorridere e annuire, seguendolo verso la carrozza. |
09-07-2016, 04.27.12 | #1165 |
Cittadino di Camelot
|
Risi appena, divertita, alle sue parole.
"Beh perché non rendere più piacevole l'attesa allora?" dissi sorridendo, mentre le mie labbra continuavano imperterrite a giocare sulle sue. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-07-2016, 04.39.20 | #1166 |
|
Guisgard sorrise e prese la mano di Vivian nella sua.
Salirono in carrozza e raggiunsero il Lungolagno, dove sorgevano i locali più eleganti della città. Scesero ed entrarono nell'esclusivo Ariman, un ristorante di prim'ordine. E appena dentro, riconoscendo Guisgard, i camerieri condussero lui e la bella segretaria su una terrazzina, dove era pronto un tavolo riservato con due candele ad illuminare la bassa e sognante penombra che avvolgeva quella leggetta ed alcune rose color Borgogna al centro. I due presero posto e attorno a loro si poteva ammirare un meraviglioso scorcio della città, ormai già illuminata per l'imbrunire. “La rosa color Borgogna” disse lui prendendo una delle rose al centro della tavola “nel linguaggio dei fiori simboleggia la bellezza... e stasera nessuna più di voi può fregiarsi di tale titolo e privilegio...” adagiandola fra i biondi capelli di Vivian. Arrivò il cameriere e riempì i loro calici con del pregiato champagne. “A stasera...” brindò Guisgard.
09-07-2016, 04.48.49 | #1167 |
|
“Perchè rischierei di impazzire prima di arrivare a stanotte, tesoro...” disse Theris cercando con bramosia le labbra di Gwen, che invece giocherellavano a provocarlo.
Riuscendoci in pieno.
09-07-2016, 04.53.25 | #1168 |
Cittadino di Camelot
|
Risi maliziosamente sulle sue labbra, che bramavano le mie, le quali lo provocavano, riuscendoci, in giochi senza fine, mentre il bacio diventava di nuovo profondo e forte.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
09-07-2016, 04.57.49 | #1169 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Presi la sua mano e ci ritrovammo in un locale elegantissimo e raffinato, che subito ci mise a disposizione il tavolo migliore.
La vista era spettacolare, ma lo era anche l'atmosfera, le candele, le rose, per un momento mi sembrò di vivere in un sogno. Ci misi un po' a realizzare che eravamo solo noi. Una cena a lume di candela, sembrava più un appuntamento che una cena di lavoro. Ma per quel poco che conoscevo il capo, non mi stupii. Piuttosto mi lasciai incantare da tutto quello, che mi sembrava di vedere per la prima volta. Magari lo era davvero, magari ci ero stata mille volte, eppure era tutto nuovo e magico. Come magica era quella sera. Quelle rose, quel gesto, quelle parole. Per la prima volta restai senza fiato. Forse ero rimasta preda anche io del suo incantesimo. Possibile? Sorrisi a quelle parole, accarezzando piano la rosa tra i miei capelli. "Vi ringrazio.." sussurrai quasi, con gli occhi bassi. Poi alzai lo sguardo su di lui. "Fate attenzione..." con quel tono nuovo, che nemmeno sapevo di saper usare "Perché se dite così potrei finire per credervi...." con gli occhi intensi fissi nei suoi "E me ne pentirò quando direte le stesse cose a qualcun'altra.. " sospirando. Mi guardai intorno, tutto questo era bello da togliere il fiato. "Stasera siamo soli no?" guardandomi attorno sorridendo "Perciò... correrò il rischio.." facendogli l'occhiolino. Così alzai a mia volta il bicchiere, e lo feci tintinnare con il suo. "A stasera.." brindai a mia volta, senza staccare gli occhi dai suoi. |
09-07-2016, 05.00.02 | #1170 |
|
Ancora un bacio, mentre l'idillio tra Gwen e Theris sembrava non voler finire mai.
Ma ad un tratto un urlo grottesco echeggiò dalla camera di zia. Un urlo disperato e straziante, seguito da una folle risata.