Vecchio 14-11-2011, 20.32.39   #1161
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lancelot fu così condotto in una cella della caserma, dove si trovava il prigioniero.
“E’ stato catturato mentre tentava di nascondersi tra alcuni mendicanti.” Spiegò uno dei soldati al capitano prima che questi entrasse dal prigioniero. “Era quasi giunto ad una delle porte della città, quando è stato catturato dalla guarnigione al posto di controllo. Abbiamo smascherato il suo travestimento grazie al Giglio Verde che aveva tatuato sulla schiena.”
Lancelot fu così fatto entrare.
Davanti a lui vi era un uomo legato su una sedia.
E appena questi vide i soldati repubblicani, sul suo volto si formò un sorriso di sfida.
Vecchio 14-11-2011, 20.59.12   #1162
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Continuavo a fissare quegli strani oggetti ma cosi affascinanti "Orlando, è vero anche io sento una presenza in questo posto, ma ne sono cosi affascinata che non riesco a staccarmene." Trovai dei libri, guardavo con attenzione i titoli, la scrittura era estranea, ritornai vicino quelle tazze e ad un tratto notai un biglietto. "Orlando guarda questo biglietto, ma che significa tutto questo? tocca queste tazze, sono calde. Significa che poco tempo fa qualcuno stava bevendo un the in questa camera." Mostrai ad Orlando il misterioso biglietto

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 14-11-2011 alle ore 22.39.58.
Altea non è connesso  
Vecchio 15-11-2011, 01.41.55   #1163
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Risposi di essere molto tranquillo, solo che non riuscivo a capire il perchè di tutto quel mistero, pensaì tra me non potrebbe raccontarlo? Chiesi ai miei nuovi compagni come avremo dovuto comportarci, intanto il Maestro rimaneva vicino a quel tavolo.
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 15-11-2011, 01.54.01   #1164
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I due fedeli di Fountaine fecero capire a Parsifal di tornare al tavolo con loro.
Il cacciatore di taglie, intanto, notato il misterioso uomo accanto ai suoi tre compagni, lasciò il tavolo e lo raggiunse.
“Ancora mi segui, Mounth?” Domandò al misterioso uomo. “Ormai non c’è più contesa tra noi. Quindi non seguitare a starmi alle costole, o finirai male.”
Detto questo raggiunse Parsifal ed i suoi due fedeli.
“Andiamo via.” Disse lasciando delle monete sul tavolo. “Meglio riprendere la nostra caccia.”
Vecchio 15-11-2011, 01.58.46   #1165
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Prima di andar via, lanciaì un ultimo sguardo a quell' uomo che scambiò qualche parola fugace con il mio mentore. Chissà cosa si son detti,....non volevo entare troppo nell'intimo e nel passato del mio Maestro, non potevo permettermi ciò. Al momento giusto, però lo chiederò, ma non era maturato il tempo.
Vecchio 15-11-2011, 02.04.47   #1166
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Orlando si avvicinò ad Altea e prese dalle sue mani quel biglietto.
Lo aprì e ne lesse il testo:

“Ormai è sicuro, amici… a Camelot vi è una spia.
Solo così si spiega la capacità di Missan di conoscere molti dei nostri movimenti.
Probabilmente si tratta di un uomo molto scaltro e in grado di poter muovere una temibile rete di informatori.
Siate dunque tutti prudenti e vigili.
Ci ritroveremo appena noi saremo ritornati dalla Francia.
E rammentate i miei ordini... che nessuno di voi si faccia catturare.”

E alla fine quel biglietto recava come firma l’immagine di un fiore stilizzato.
Vecchio 15-11-2011, 02.12.12   #1167
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Fountaine allora fece cenno ai suoi di andare.
Ma appena lui, Parsifal e i due collaboratori si ritrovarono nelle stalle della locanda, il misterioso uomo che Fontane aveva chiamato Mounth, accompagnato da quattro compagni armati, si mostrò loro.
“Non abbiamo risolto un bel nulla, Fountaine!” Gridò con tono di sfida. “Anzi, la questione tra noi è ancora aperta! E visto che non hai voluto affrontarmi da solo, ora lotteremo tutti contro tutti… compresi quei tre stolti che ti porti dietro!”
“Non voglio battermi con te.” Replicò Fountaine. “Ho di meglio da fare.” E voltò le spalle al bellicoso Mounth.
“Non osare darmi le spalle, cane!” Gridò questi, per lanciarsi poi contro il cacciatore di taglie.
“In guardia, ragazzi!” Urlò Fountaine ai suoi.
Un attimo dopo esplose il duro scontro.
Vecchio 15-11-2011, 02.25.10   #1168
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Soltanto un codardo poteva attaccare alle spalle, non si lotta così bisogna rispettare la prassi e l'onore sono alla base del codice. Un riflesso repentino mi fece avvicinare all'arco equipaggiato lungo la sella di Belfagor che era lì vicino e lo puntaì a pochi centimetri dalla testa del citato Mounth....
"Combatti con onore e rispetta i precetti, villano.... per il tuo bene non osare provocarmi non hai a che fare con un bambino. Due persone vivono in me...non conosci la mia storia"
Vecchio 15-11-2011, 10.21.02   #1169
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La faccenda prendeva una piega più misteriosa, guardai quel biglietto con stampato un Giglio Verde. "Orlando, che simbolo è questo? mai ne ho visto uno uguale. E poi avete letto il messaggio? si parla di spie e di un certo messere di nome Missan. Ritengo sia meglio riporlo dove lo abbiamo trovato e di andarcene da qua, questo posto è troppo pericoloso."

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 15-11-2011, 12.03.51   #1170
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 10-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
ora che si fa dissi guardando gli zingari c'è ancora una guardia in giro continuai a dire e aspettai una loro risposta mentre mi guardavo bene in giro

Discussione chiusa