Vecchio 13-04-2016, 19.58.16   #1161
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole mi paralizzai....poi mi accorsi stavano prendendo pure Guren.
Era tutto finito..possibile?
Mi trovai sul ponte della nave e mi guardai attorno..."Volete uccidermi qui..siete dei disonesti" urlai "Altra cosa....questo soldato ha detto merito di morire per quello che sono...non so cosa mai il vostro pazzo Capitano vi abbia detto, ma se uno di voi è onesto sappia io sono la duchessa Altea de Chermount e sono imparentata coi reali di Francia..pure un cuoco..chiunque e se vuole vendicarsi del verme del suo capitano..quella feccia di uomo...può avvisare mio padre, il duca Louise de Chermount che si trova a Parigi e Capomazda si troverà sotto le cannonate...abbiamo un parente rimasto a Sygma. E ora vi farò vedere come muore uno dei Chermount..con dignità".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-04-2016, 20.01.14   #1162
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
La situazione sembrava critica.
"Anmara, che Johnata sia un esaltato non c'è alcun dubbio... cosa possiamo fare?"
Rivolta poi ad Enzio "Possibile che la soluzione migliore sia quella di stare con le mani in mano?"

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 13-04-2016, 20.02.17   #1163
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un bacio lento, profondo, fatto di infiniti giochi di labbra che si rincorrevano, incatenavano, penetrando le une nelle altre.
Un gioco fatto di umidi e caldi sospiri, accalorati dalla ricerca che le mani di Velvot attuavano lungo l'abito di Gwen, volta a svelare lo forme e le fattezza del suo corpo.
Vecchio 13-04-2016, 20.04.27   #1164
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'alba spuntò poco dopo e naturalmente
Dacey non riuscì più a riprendere sonno.
Si alzò, vestendosi e preparandosi poi per la colazione.
Suo zio era già sceso nella bottega, aprendo e mettendo in bella mostra i vari oggetti per richiamare l'attenzione dei passanti.
Vecchio 13-04-2016, 20.06.03   #1165
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Buongiorno>> dissi senza alcun entusiasmo nella voce afferrando il libro che ancora si trovava sul bancone da ieri sera.
<< Non so se... se dovremmo venderlo...>> mormorai sfogliandolo, alla ricerca di qualcosa che nella mia prima, sommaria, lettura mi ero persa.
Doveva esserci qualcosa che collegava il mio sogno a questo libro.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 13-04-2016, 20.08.27   #1166
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Forse vuol solo spaventarci...” disse Anmara a Gaynor e ad Enzio.
L'ammiraglio allora diede ordine ai suoi di prepararsi ad un eventuale attacco.
“Meglio essere pronti ad ogni evenienza...” mormorò “... se davvero decidessero di attaccarci noi ci faremo trovare pronti... sebbene contro simili fregate sarà davvero un'impresa resistere...”
Trascorsero così lunghe ore, senza che accadesse nulla, ma sempre con quelle navi che tenevano puntati i loro cannoni verso la costa.
Ed infine giunse l'alba.
Vecchio 13-04-2016, 20.09.59   #1167
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quel bacio durò a lungo ed era la cosa più bella che potesse succedermi.
Le sue labbra erano calde, morbide, appassionate, come le sue mani e le sue carezze.
Staccai appena la bocca dalla sua e cercai i suoi occhi.
"Questo non è adatto alla buonanotte, come faccio a lasciarti andare eopo un bacio così?" sussurrai, sorridendo e cercando ancora le sue labbra.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-04-2016, 20.18.23   #1168
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo guardai strabuzzando gli occhi.
"Loro? Loro chi?" Preoccupata "Chi altro ti sta cercando?".
Immaginavo di non essere l'unica a cercarlo, forse Cimas, o magari Rovolin stesso.
Pensai poi al becchino.
Rabbrividii.
"Parli degli uomini di Cimas?" Sempre più preoccupata.
Poi quel pugnale alla mia gola e soffocai una risata.
Lasciai scivolare lentamente la mano sulla coscia, sapendo di attirare la sua attenzione.
Presi i pugnali e li gettai di sotto.
La mano risalì con la stessa lentezza, quasi lasciva.
Poi però, con un movimento rapido afferrai il suo polso, stringendolo in una morsa.
Lo attirai a me, finendo a cavalcioni sopra di lui.
Non era esattamente il terreno migliore per lottare, ma avevo imparato a farlo ovunque.
Un colpo secco alla sua mano e anche il suo coltello cadde a terra.
Non volevo fargli male, ma non mi lasciava altra scelta.
"Ascoltami..." Dissi poi, dopo aver immobilizzato anche le sue mani.
"Non sono qui per farti del male, sono qui per proteggerti..." Con gli occhi azzurri fissi nei suoi "Sono il capitano della Guardia Ducale..." Indicando con lo sguardo la medaglia che lo confermava.
"Ad armarmi è stato Lord Anione, Arciduca di Capomazda, molti anni fa.." senza distogliere gli occhi dai suoi "Fidati di me..." Dissi piano.
Clio non è connesso  
Vecchio 13-04-2016, 20.22.38   #1169
Guisgard

L'avatar di Guisgard
A quelle sentite parole di Altea, come tutta risposta, uno dei soldati la schiaffeggiò forte, suscitando le risate dei suoi compagni.
“Morirai come la cagna che sei.” Disse un altro di quelli.
La nobile dama fu allora portata sotto il cappio.
Le fu così legato al collo, pronto per farla penzolare dall'alto pennone.
In quel momento sul ponte fu portato anche Guren.
Era un uomo alto e robusto, dallo sguardo torvo e l'aspetto selvaggio.
Aveva lunghi capelli neri ed occhi scuri penetranti.
Fu spintonato sul ponte, mentre fissava Altea.
“Impiccate anche lui.” Ordinò uno dei militari.
Ma Guren guardò ancora Altea, sorridendole in maniera enigmatica.
Vecchio 13-04-2016, 20.30.06   #1170
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole sentii lo schiaffo del soldato bruciare sulle mie bianche gote, le quali erano già arrossate dalla rabbia...lo guardai con rabbia..."Avrò la mia vendetta...perchè confido in Dio, nonostante voi pensiate io sono una persona disonesta".
Fui portata vicino al cappio, mi alzarono la testa, speravo solo di non soffrire e morire subito.
Quel nodo mi stringeva il collo e vidi un uomo moro, robusto e mi guardava..era Guren.
E mi guardava ancora..mi fissava...ma il suo sorriso era enigmatico...forse mi ero fidata pure stavolta di un uomo sbagliato..pure lui sia stato davvero una persona infima, mi chiesi.
Chiusi gli occhi e pregavo mentre aspettavo la mia morte.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa