![]() |
#1161 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Erien, mentre Nyoko urlava indicando quel mostro, restava a fissare attonito il lago.
Dalle sue acque infatti si vedeva quella mostruosa creatura, lunga centinaia di metri, dalle spire squamose e robuste, occhi incandescenti e fauci spalancate. In breve nuotò verso la sponda del lago, dove molti erano rimasti ad osservarlo, forse qualcuno pietrificato dalla paura. In un attimo quel mostro li assalì, facendo scempio dei loro corpi, dilaniandoli in modo orribile. Tutto ciò sotto gli sguardi sconvolti di Nyoko ed Erien.
#1162 |
Gillen restò a fissare Gwen mentre parlava di come aveva organizzato il tutto.
“Mi chiedo” disse con un sorriso dolce lui “dove siano finiti la severità del tuo sguardo, il tuo sarcasmo quando mi hai conosciuto, il tuo essere indisposta verso di me e l'orgoglio con cui fingevi di non accorgerti dei miei sguardi... stasera non vedo più nulla di tutto ciò... solo la tua disarmante bellezza, il tuo essere donna normale, persino nel non sapere un banale modo di dire...” rise “... comunque si, si dice così... ciliegina sulla torta.” Divertito.
#1163 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Ero rimasta impietrita anche io. Quel mostro era uscito dalle acque e aveva iniziato a divorare i pochi rimasti lì impietriti. Qualcosa mi vibro sulla coscia. Era la mia spada che bramava battaglia.
"Erien. Fammi scendere. Devo uccidere quel mostro prima che mieta altre vittime." dissi dimenandomi nel tentativo di farmi lasciare. "Ci sono anche Oltram e gli altri la giù. Se non facciamo qualcosa loro... Noi..." dissi non trovando le parole giuste e supplicando Erien di lasciarmi combattere. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#1164 |
Icarius strinse la mano di Clio nella sua, portandola dolcemente verso di lui.
Si sedette sul letto e fece fare lo stesso alla ragazza, in modo da restare uno di fronte all'altro. “Allora...” disse guardandola “... i baci non si leggono nei libri... nessun poeta o scrittore può insegnare a darne uno... perchè non esistono baci uguali... nessun bacio lo è... nessuno...” avvicinando il suo viso a quello di lei “... un bacio è emozione, sensazione, passione... io” ridendo appena “non sono un romanziere, dunque non saprei descrivertene uno... posso però scoprire insieme a te... scoprire come ora potrebbe nascere un bacio... ti fidi di me, vero? Allora chiudi gli occhi... schiudi appena la bocca e lascia che le mie labbra vengano a svelare le tue e tutti i segreti che custodiscono...”
#1165 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Mi sedetti sul letto, accanto a lui.
Sentivo il cuore battere sempre più forte, tanto che mi chiedevo se non si sentisse rimbombare per tutta la stanza. Strabuzzai gli occhi a quelle parole, parole bellissime e sognate, che sembravano sapermi leggere dentro. "Mi fido di te.." sussurrai appena, con gli occhi fissi nei suoi, mentre chiudevo gli occhi e schiudevo le labbra come mi aveva detto. Mentre il mio cuore batteva all'impazzata e mi sembrava di tremare appena, come scossa da quel turbine di emozioni. |
![]() |
![]() |
#1166 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Quando finii di parlare, quasi a raffica, notai che era rimasto a guardarmi tutto il tempo, come se non avesse udito mezza parola di ciò che avevo detto, ma mi avesse semplicemente... Osservata.
E infatti ebbi la conferma di ciò quando fu lui a parlare e quel suo sorriso dolce mi lasciò senza fiato, così comè quello che disse. "Ma tu mi stai ancora antipatico, cosa credi..." dissi, con altezzosità, per poi ridere e sfiorare con le labbra la sua mano. "Comunque" iniziai, cambiando espressione "Non avevo mai avuto contatti con i mortali fin'ora, e non è stato facile abituarsi al mondo fuori dal mio..." dissi, con sincerità. "E adesso..." dissi piano, cercando i suoi occhi e rispondendo alla sua iniziale domanda "Adesso c'è che mi sono innamorata di te..." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 05-09-2016 alle ore 03.56.10. |
![]() |
![]() |
#1167 |
Nyoko non fece nemmeno in tempo a parlare, che il mostro cominciò ad uscire dall'acqua, inseguendo coloro che sul margine tentavano di fuggire.
E gli sguardi della ragazza e di Erien quasi si tinsero di sangue, quando videro l'orrenda creatura avventarsi contro il loro carro, distruggendolo con le sue terribili fauci, per poi trascinarlo in acqua.
#1168 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Rimasi immobile e quando vidi quel mostro avventarsi sul carro, i miei occhi si tinsero di sangue.
"Noooooooo" urlai. Urlai come mai feci prima. Sentì le lacrime pungermi gli occhi e il corpo tremare inerme. Herek. Helenye. Oltram. Tutti e tre erano morti... No. Non potevo crederci. Con tutte le mie forze, cercai di staccarmi da Erien per poter correre incontro a quel mostro e ucciderlo con le mie mani. La tristezza si tinse di rabbia e il dolore che provavo mi faceva solo urlare. "Lasciami andare" con le lacrime agli occhi. "Hai visto anche tu che cosa ha fatto? Hai visto cosa ha fatto?" piangendo disperata e picchiando il petto di quel elfo. "Lasciami!!!"urlavo. Guardai la creatura immergersi nelle acque scure del lago ed il mio pensiero cadde con lui. Era bastata una svista. Un attimo di distrazione ed erano scomparse tre vite. "Come ho potuto lasciare che accadesse? Perché sono sempre così idiota?" dissi stavolta picchiandomi la testa. In fine sprofondai in un lungo pianto di angoscia sussurrando i nomi dei miei amici defunti fra le lacrime. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#1169 |
Clio, emozionata ed intimorita, chiuse gli occhi e schiuse appena la sue labbra.
Icarius la fissò e poi guardò la sua bocca. Allora la ragazza avvertì un intenso brivido quando sentì sul suo braccio la mano di lui che lo strinse. Un attimo dopo riconobbe il respiro del pilota sulle sue labbra ardenti e dischiuse. Allora le loro bocche si incontrarono, si unirono e si accolsero a vicenda. Clio provò la sensazione delle labbra di lui che scivolavano sulle sue, per poi premere su di esse e penetrando, cercando e trovando il loro sapore. Fu un bacio caldo e profondo, come un gioco volto a scoprire, a svelare cosa le loro bocche celavano. Un bacio che portò lui a stringere lei fra le sue braccia, senza che le loro labbra si lasciassero mai. ![]()
#1170 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Sentivo il mio cuore battere sempre più forte.
Potevo percepire la sua presenza accanto a me, poi la sua mano sul mio braccio, il suo respiro sul mio viso. Il mio cuore, intanto continuava la sua corsa impazzita. Infine le sentii, le sue labbra sulle mie. Morbide e audaci, appassionate e leggere. Allora un lungo brivido mi attraversò e un calore mai conosciuto si impossessò di me. Le mie labbra si mossero in quel gioco nuovo e bellissimo, cercavano e trovano le sue, si intrecciavano tra loro, lasciandomi il loro sapore di cui non avevo mai abbastanza. Così mi abbandonai a quel bacio, lasciando che le mie mani risalissero le sue braccia e cingessero il suo collo, stringendolo a me, ancora e ancora. Un bacio che era la porta di un nuovo mondo, un punto di non ritorno. Un bacio che avrei voluto non finisse mai. |
![]() |