01-11-2018, 01.40.45 | #1161 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Non so chi fosse quella donna." Disse il padre di Altea a sua figlia. "Perchè l'ho ospitato? Forse perchè sono un uomo vecchio stampo, che salva sempre le apparenze. Ma soprattutto perchè ha una figlia che promette di avere una grande carriera."
01-11-2018, 01.41.48 | #1162 |
|
"A domattina, dottoressa." Disse il giornalista a Gwen. "Buonanotte." e Staccò.
"Che viso lungo..." Elv fissando Gwen.
01-11-2018, 01.43.31 | #1163 |
|
"Certo che so andarci." Disse Berta a Destresya. "Ci vado spesso. Ci nascondo le sigarette quando ne ho." Mormorò. "E' pazzo quello... crede di poterci liberare tutti..."
01-11-2018, 01.44.32 | #1164 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Approvai le parole di mio padre...mai giudicare, mai fidarsi dei giudizi degli altri e dare una possibilità ma risposi all' ultima frase.."In che senso hai una figlia che promette di avere una grande carriera?"
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
01-11-2018, 01.45.42 | #1165 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
"Liberare intende appenderci per il collo?" alzando gli occhi al cielo "Hai ragione, dev'essere pazzo e pericoloso!" annuii, sempre fissandola "E mi ci puoi portare nei sotterranei? Ho sempre voluto andarci, qualcosa di diverso in questa monotonia.." sospirando, afflitta.
01-11-2018, 01.46.35 | #1166 |
|
"Tu..." disse il padre ad Altea "... hai talento e meglio non finire in storie strane..." fissandola.
In quel momento tornò Whianco. "Avete una casa splendida." Questi ai due. "I miei complimenti." "Grazie, signor Whianco." Il padre di Altea.
01-11-2018, 01.47.06 | #1167 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"A lei" dissi, prima di rimettere a posto il telefono.
Guardai Elv a quella frase, mentre tornavo da lui. "Mi ha contattata un giornalista, vuole un'intervista da me sui pazienti dell'ospedale. Dice che ha a cuore le sorti di quelle persone, che per questo caso si è messo contro tutti e che vuole un incontro con me domattina alle 7" risposi, svogliatamente. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
01-11-2018, 01.50.43 | #1168 |
|
"Capisco..." disse Elv "... e ci andrai?" A Gwen.
01-11-2018, 01.52.54 | #1169 |
|
"Si, certo che posso..." disse Berta fissando Destresya "... ma bada è pericoloso... se ci scoprono ci portano nel pozzo... ed il pozzo è brutto... nessuno ne esce integro dal pozzo..."
01-11-2018, 01.53.34 | #1170 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
A quel punto capii mio padre temesse io potessi finire nei giornali o peggio con la storia di Whianco.
Non ebbi il tempo di ribattere e guardai l' uomo.."Sono felice la sua stanza sia di gradimento, io sarei stanca e mi faccio portare un the in camera con dei biscotti. Ma lei gradisce cenare signor Whianco?". Ora capivo perché cercava un alloggio, era appena uscito forse da quel posto.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |