30-01-2019, 01.15.12 | #1161 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Si baciarono.
Un bacio vero, forte, intenso. "Si..." disse Hunt annuendo ad Altea, per poi accendendo il motore e dare gas. La Ferrari così schizzò via sulla strada bagnata, raggiungendo la campagna poco dopo e correndo su una stradina secondaria, fino ad arrivare ad un piccolo alberghetto. Sull'insegna c'era scritto "Hotel Carribe". Quelle dita continuavano a muoversi lente sui seni di Gwen, disegnando con i polpastrelli piccoli cerchi, fino a rastringere i suoi capezzoli, giocando fino a renderli turgidi. Allora Elv, sempre fissando Gwen, si avvicinò a quei seni ed iniziò a baciarli, a giocarci con le labbra e la lingua. In modo insistente, sensuale. Baciava, succhiava, assaporava quei seni come fossero frutti proibiti. Il fuoco continuava a danzare sulla legna scoppiettante, rilasciando un tepore sempre più intenso ed avvolgente. Dopo un attimo Gwen si ritrovò stesa e nuda sul tappeto ai piedi del focolare, con Elv in piedi che si toglieva i pantaloni, restando così anche lui nudo davanti a lei.
30-01-2019, 01.18.14 | #1162 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
In pratica facemmo marcia indietro e arrivammo in campagna "Di nuovo vicino la brughiera, ma sarà il nostro primo covo d' amore" assaporando con le labbra il suo collo "Scendiamo assieme, ma devi tu farti avanti ora...mio bravo agente segreto".
Presi e scesi dall' auto osservando l' alberghetto.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-01-2019, 01.25.24 | #1163 |
|
Altea e Hunt scesero dall'auto, entrando nell'alberghetto.
“Io e mia moglie eravamo in viaggio verso Afragolopolis” disse Hunt al tipo in portineria “ma siamo stanchi e preferiamo riposare. Ci occorre una stanza per stanotte.” “Certo, signori...” il tipo “... ecco, per voi la numero 6... posso avere i vostri documenti.” Furono così registrati e presero possesso della loro stanza. Era una camera modesta, ma accogliente ed arredata in modo funzionale.
30-01-2019, 01.26.25 | #1164 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Settimius non c'era.
Possibile che l'avessi sottovalutato? Magari era tutta una messa in scena. Non era da me. Sospirai e cercai di uscire dall'auto, circospetta. Settimius poteva essere lì per aggredirmi e dovevo essere pronta.
30-01-2019, 01.29.00 | #1165 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Continuavo a sentire le sue dita sottili, delicate e lente sui miei seni, poi sentii la sua bocca calda e umida su di essi, gemendo ancora di più.
Continuò ad assaporarli ancora e ancora, senza sosta, instancabile. Finché non mi ritrovai sul tappeto tiepido davanti al camino scoppiettante. Lo osservai spogliarsi, senza perdermi nemmeno un millimetro del suo corpo perfetto. Allungai una mano ad afferrare la sua, lo avvicinai e lo feci stendere su di me. "Credo di avere un vago déjà-vu di noi sul tappeto, davanti al camino..." dissi piano, con un leggero sorriso divertito, riferendomi alla prima volta che andavo alla casa in montagna, prima di baciarlo di nuovo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
30-01-2019, 01.31.18 | #1166 |
Cittadino di Camelot
|
Quella frase...mia moglie..mi fece sussultare.
Salimmo nella nostra stanza e la chiusi a chiave..."E ora agente Hunt...che tattica userai per sedurmi..non ho mai saputo se Hunt è proprio il tuo nome o nome in codice" portando le braccia attorno al suo collo. Poi mi staccai da lui e mi sedetti a terra "Accendi il camino" poggiandomi vicino al letto.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-01-2019, 01.46.51 | #1167 |
|
La Pantera riuscì a uscire dall'auto.
Era buio, ma quei rumori avevano messo in allarme i suoi sensi felini. Allora dall'oscurità sentì dei passi, poi vide una figura. Correva fino a restare ferma davanti a lei. Aveva gli abiti lacerati, il viso e le braccia sporche. Era Fessen, che poi si accasciò sul terreno stravolto. Gwen si ritrovò in ginocchio, stretta al corpo di Elv, anch'egli inginocchiato contro di lei. Erano l'uno di fronte all'altra, davanti al camino acceso, baciandosi, toccandosi, l'uno contro l'altra. Lei avvertiva i muscoli asciutti di lui contro i suoi seni, le mani forti del giovane che scivolavano in lente carezze su tutta la sua pelle, baciandosi senza smettere, succhiando l'uno la bocca dell'altra e viceversa. Baci caldi, appaganti, eccitanti, con le mani di Elv che Gwen sentiva ovunque, su ogni forma e piega del suo corpo. “Ti sedurrò con un bel massaggio, tesoro...” disse Hunt togliendosi il giubbotto “... conosco tecniche e pratiche orientali... da far impazzire di piacere, mia cara... come il mitico massaggio swactzu... antica pratica Indiana... destinata solo alle regine...” sorridendo eccitato ad Altea.
30-01-2019, 01.51.40 | #1168 |
Cittadino di Camelot
|
"Alle Regine...quindi mi tratterai da Regina, non sapevo amavi il mondo orientale, che praticati le arti marziali si...".
Mi tolsi il giubbotto gettandolo su una poltroncina e tolsi la camicetta. Davanti al caminetto caldo e acceso vi era un tappeto. Presi i cuscini dal letto e li poggiai a terra e mi misi sopra, mostrando la schiena "Prego, mio bel karateka...o cavaliere a mio servizio". Bramavo le sue mani sulla mia pelle, sarebbe stata calda la sua mano, dolce o passionale e forte...una scoperta emozionante.
30-01-2019, 01.57.55 | #1169 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Rimanemmo uno contro l'altra, stretti, ad accarezzarci, ad assaporarci, cullati dallo scoppiettio delle fiamme e dal loro calore.
Sentivo le sue mani ovunque su di me ed era una sensazione impagabile. Non si poteva dire che quella fosse stata la nostra giornata, erano state ore difficili, confuse, spiacevoli, che ci avevano allontanati, che avevano allontanato soprattutto me da lui, ma questa era una degna riconciliazione, non solo fisicamente, ma anche emotivamente. Avevo capito che non potevo fare a meno di amarlo, che era più forte di me ed era giusto così. Un attimo dopo mi ritrovai su di lui, iniziando a baciare a lungo il suo petto, risalendo poi verso le sue labbra e sfidandole ad inseguire le mie, con divertita malizia, mentre i miei capelli scivolavano come sipari di velluto ai lati del suo viso. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
30-01-2019, 01.59.42 | #1170 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Riuscii ad uscire dall'auto, tutta intera.
L'agilità non era mai stata un problema, ma respiravo a fatica. C'erano dei passi, dei passi che si avvicinavano. Doveva essere quel Settimius. Quanto mai non lo avevo ucciso come tutti gli altri. Poi lo vidi. Veniva verso di me, lacero e sporco. Il cuore mi si bloccò. Fessen! Era reale? O Settimius mi aveva giocato un altro brutto scherzo. Non potevo rischiare. Magari era tutto vero. "Fessen!" gridai, e gli andai incontro. Mi buttai a terra, stringendolo forte a me. "Fessen!" lo scossi, cercando di capire se era tutto intero "Sei davvero tu? Che ti è successo?" accarezzandogli piano il volto. "Ti porto via di qui!".