Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-02-2017, 02.03.35   #1171
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Arrivarono a quel castello.
Sorgeva in un luogo silenzioso e tetro della brughiera, con le sue murature antiche e consumate dal Tempo.
Un lento e freddo vento sibilava tra le sue mura, rendendo malinconica e sinistra l'atmosfera attorno al maniero.
“Eccoci...” disse l'uomo.
“Ci perdoni...” fissandolo Marios, che camminava accanto a Nyoko “... non abbiamo ancora avuto l'onore di conoscere il nome di colui a cui dobbiamo tanta gentilezza...”
“Avete ragione...” il vecchio ai due “... sono il barone Giorgio dell'Orda... professore in pensione.” Sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-02-2017, 02.08.44   #1172
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Quel maniero tenebroso un po' mi inquetó e un po' mi affascinó. Era tutto così antico che mi sentivo portare indietro nel tempo. Entrammo nel maniero e Marios chiese al nostro gentiluomo il suo nome. "È un piacere fare la vostra conoscenza. Anche il qui presente è un professore" dissi indicandolo con una mano "e molto capace, direi" dissi sincera me cercando sempre di far notare al professore di stare attento.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 21-02-2017, 02.19.32   #1173
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio si sedette su quel divano, senza però badare più di tanto al suo abito, lasciando così ancora scoperte le sue bianche gambe.
Poi quell'invito, quella voce e quello sguardo.
Icarius sorrise appena, posò il pennello e la tavolozza dei colori, raggiungendo la musa interstellare che lo invitava a sedersi con lei.
Si sedette con lei, guardandola ora da vicino, senza riuscire a smettere.
Così vicino da poterla quasi toccare.
Allora la guardò negli occhi.
“Sei così bella che potrebbero venir fuori più ritratti...” disse “... uno diverso dall'altro... non mi stancherei mai di ritrarti...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-02-2017, 02.23.39   #1174
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io...” disse in lacrime Lucy a Gwen “... io... si... cercherò... cercherò di venire da te...” e staccò.
Intanto a casa di Gwen le ore passavano lente, senza che arrivassero notizie di Betty.
I suoi genitori erano sempre più preoccupati.
Poi, dopo un'ora, arrivò qualcuno.
Era Lucy, ancora sconvolta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-02-2017, 02.27.02   #1175
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Bene" dissi, sorridendo appena.
Nel frattempo, a casa mia l'atmosfera era tesa, piena di ansia, senza avere notizie di Betty.
Ad un certo punto arrivò Lucy e io subito corsi ad abbracciarla, rimanendo a stringerla.
Andammo in camera mia e ordinai a Ranya di portare una tazza di the.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-02-2017, 02.28.40   #1176
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il barone sorrise a Nyoko ed a Marios.
“Benissimo, è un onore.” Disse con garbo.
Poi li fece entrare nel suo castello.
Era avvolto in una fitta ed inquieta penombra e di tanto in tanto si udivano strani rumori, come sibili, gemiti e scricchiolii.
Arrivarono in un ampio salone, illuminato da luci basse e tremolanti.
“Ecco il telefono...” indicò il barone.
Marios ringraziò e telefonò.
“Non c'è linea...” cercando di telefonare.
“Ahimè, spesso capito che il telefono resti isolato...” il barone “... temo bisognerà attendere qualche minuto...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-02-2017, 02.34.13   #1177
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Entrammo in quel maniero onde i rumori ricoprivano l'ambiente. Rumori forse dovuti al vento e all'antichità dell'edificio. Marios poi andò a telefonare, ma non vi era linea. "Accidenti" dissi leggermente turbata. Ascoltai le parole di quell'uomo e annuì. Qualche minuto non era molto.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 21-02-2017, 02.43.40   #1178
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Si avvicinò, più si avvicinava, e più le sensazioni crescevano, come se qualcuno avesse improvvisamente inserito della nuova legna a quel fuoco che già da solo mi stava divorando.
Lo seguii con lo sguardo, senza lasciarlo mai, e senza che lui smettesse di guardare me.
No, non potevo essermi immaginata tutto quello.
L'intesa era palpabile, come se l'aria intorno a noi fosse elettrica e carica di sensazioni così intense da trascinare mondi interi, così potenti da far combaciare un pittore di campagna e una regina di una galassia lontana.
Eppure mi sembrava che ogni istante della mia vita, ogni momento che avevo vissuto, fin dalla Lunga Notte, fosse focalizzato unicamente a quell'istante, a quello sguardo, e a ciò che quella meravigliosa creatura mi suscitava.
Si sedette accanto a me, e io riuscii a sentire come il suo profumo, anche se prima non ci avevo fatto caso.
Forse era la tempera sulle mani, oppure solo la sua pelle, ma c'era qualcosa nell'aria che mi indicava distintamente la sua presenza lì, accanto a me.
Ed era meraviglioso.
Anche se era ancora lontano, troppo lontano.
Anche se sembrava vicini, incredibilmente vicino.
Poi quelle parole, quelle parole furono come il colpo di grazia a quel susseguirsi di sensazioni che mi uccidevano lentamente e dolcemente.
"No.." scossi la testa, senza filtrare le parole dai pensieri "Ti prego..." sussurrai, con gli occhi spalancati.
Non potevo più tacere, eppure trovare le parole che descrivessero quel turbinio di emozioni era difficile, se non impossibile.
"Io.." presi coraggio, con il cuore che batteva sempre di più e un vago rossore sul viso "Se mi guardi ancora io.. impazzirò.. io.." cercavo disperatamente le parole giuste, se mai fossero esistite "Sto andando a fuoco Icarius..." sussurrai infine, mentre allungavo una mano a cercare la sua, per poi risalire il braccio, lungo la stoffa delicata della camicia.
Una sensazione dolce, un brivido lungo la schiena.
Eppure non era ancora abbastanza.
Allora ridiscesi, a cercare la sua mano.
"Io.." sussurrai, alzando lo sguardo su di lui "Io non so.. niente.." con un sorriso imbarazzato "Cosa posso o non posso dire... o fare.. o.." sospirai, profondamente.
"So solo quello che sento...." con gli occhi intensi nei suoi.
Allora il mio cuore iniziò a battere all'impazzata, mentre il mio corpo ormai non rispondeva più ai miei comandi, o forse il cuore e non la testa aveva già da tempo preso il comando.
Lasciai scivolare la mia mano a cercare la sua.
"Fermami.." sussurrai "Se non vuoi..." con gli occhi spalancati, e la voce quasi tremante.
Presi così la sua mano e la condussi piano, dolcemente, sulla mia gamba nuda.
Lasciandola subito in modo che potesse ritrarsi se lo avesse voluto.
Ma quando la sua mano sfiorò la mia pelle, il brivido fu così intendo da costringermi a chiudere gli occhi, almeno per un istante.
Clio non è connesso  
Vecchio 21-02-2017, 02.44.15   #1179
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen portò Lucy in camera sua, facendole poi bere una tazza di tè.
La ragazza allora raccontò tutto, riguardo il cadavere di Lizzie e di quel foglietto spiegazzato nella sua mano.
“Chi...” disse in lacrime “... chi ha potuto ucciderla? All'obitorio hanno detto è stata strangolata... c'era la polizia e mi ha fatto delle domande... ed io ho detto loro di quell'amico di Elv... ora sospettano di lui...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-02-2017, 02.46.14   #1180
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Non passarono minuti, ma quasi due ore e la linea telefonica non tornò.
“Temo sia un guasto un po' più serio...” disse il barone a Nyoko ed a Marios “... ma senza complimenti, se volete potete fermarvi qui al castello...” col suo tono gentile il barone.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mito la leggenda di Melusina Altea Medioevo 3 27-10-2015 14.38.33
La Messa dello Spadone Altea Fuori tema 3 23-04-2012 13.37.34
Mito La leggenda di Alassia Lady Dafne Medioevo 5 11-09-2010 10.07.09
Saggio I Guerrieri dello Spirito Lord Fenner Libri 4 19-11-2008 16.11.18
Bar dello Sport Morris Fuori tema 3 26-09-2008 23.03.13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.29.10.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License