03-09-2015, 15.50.14 | #1171 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
oggi, che nei tuoi occhi stanchi, la mia malinconia mi invita a cantare...Un canto soave melodico ma tristemente cupo ma verranno i giorni che i tuoi occhi brilleranno ma non di tristezza ma di gioia e i miei occhi stanchi saranno riposati e pieni di gioia
16-10-2015, 19.56.33 | #1172 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
ma verranno i giorni che i tuoi occhi brilleranno
ma non di tristezza ma di gioia e i miei occhi stanchi saranno riposati e pieni di gioia .... guardando il tuo volto diafano due turchesi splenderanno nel buio della vita o come il color di fiordaliso a ricordar la bellezza semplice tua di rara beltà tu sei o il tuo animo si riflette nei tuoi occhi come segreta porta?
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
10-11-2015, 18.08.12 | #1173 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
..di rara beltà tu sei o il tuo animo si riflette nei tuoi occhi come segreta porta?..
I tuoi pensieri racchiusi come preziosa ambra sicuri tra le mura dei tuoi pensieri ricordi riaffiorano eterni.......tra la luce di una grotta di cristallo |
11-11-2015, 11.18.41 | #1174 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
ricordi riaffiorano eterni.......tra la luce di una grotta di cristallo...
"Una luce assopita nel turbinio del vento impetuoso dei miei anni, rarefatta nei chiaro oscuro di una rinascita che il cielo non danni, zampillando tra le eterne muffe di pareti dal tempo inesorabile ingiallite, oggi, che nel giorno del tuo Ritorno, ti abbraccio come un ulivo alla vite..." Taliesin, il Bardo
27-12-2015, 18.38.54 | #1175 |
Cittadino di Camelot
|
zampillando tra le eterne muffe di pareti dal tempo inesorabile ingiallite,
oggi, che nel giorno del tuo Ritorno, ti abbraccio come un ulivo alla vite..." ma non immaginai quel Ritorno fu Addio e Ritorno per egli nelle pareti ingiallite di muffe che la Luce illumini e scaldi la Grotta di Cristallo mentre egli spera con affanno ed io non voglio altro inganno....
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-03-2016, 15.52.12 | #1176 |
Cittadino di Camelot
|
....ed io non voglio altro inganno....
dovuto a false armature di cavalieri oscuri da cui nulla poteva venire che squallide storie imparate a memoria di vite non vissute provate a non morire e a vivere di Luce |
09-03-2016, 13.07.14 | #1177 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
provate a non morire e a vivere di Luce...
Quella Luce che per bramosia di conoscenza divenne portatrice di oscurità, rinnegando Colui che l'aveva generata in un attimo di suprema creatività, spingendo quel Cavaliere nella Cerca della Perfezione di storie conosciute, a parafrasare argomenti di negata originalità nel contrabbando possedute, oggi, che nel ritorno del Tuo Sole, tutte le polemiche sono decadute... Taliesin, il Bardo
20-03-2016, 21.19.23 | #1178 |
Cittadino di Camelot
|
...oggi, che nel ritorno del Tuo Sole, tutte le polemiche sono decadute...
perche' silente camminando tra queste antiche strade mi accorgo di quanto estranea puo' essere una figura antica tomba di Cavaliere ...lapide distrutta tra discorsi inutili..... |
21-03-2016, 00.06.28 | #1179 |
Cittadino di Camelot
|
mi accorgo di quanto estranea puo' essere una figura antica
tomba di Cavaliere ...lapide distrutta tra discorsi inutili..... raccolgo pezzi di roccia per ricomporli ma il freddo e la loro ruvidezza mi scorticano i palmi rivoli di sangue sulla lapide distrutta vento freddo soffia di nord sulle tristi gote O' Cavaliere ella pretende la tua attenzione ed io pezzo dopo pezzo vi riunirò l' ho giurato col mio sangue....
22-03-2016, 19.32.59 | #1180 |
Cittadino di Camelot
|
...l' ho giurato col mio sangue.....
Il mio silenzio come oro ho portato di porta in porta... la mia parola non e' mai mancata.... da te , non mi sono mai allontanata..... eppure a nulla e' valso tutto questo Il pianto resta rivolo di un letto asciutto..... |