Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 22-08-2014, 17.20.53   #1171
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quando si voltò verso di me guardai nei suoi occhi..cercavo di leggere cosa vi fosse dentro alla sua anima ma non ci riuscivo.."Stai facendo un massacro..Velv..non ti rendi conto? E hai paura per la mia incolumità? Ma quale...ti senti cosi importante e forte sopra questa nave ammiraglia" andandogli vicino e urlandogli il mio più profondo sdegno "..ma quando torneremo dirò tutto al Duca...ricorda..che il fine non giustifica i mezzi. Siamo stati attaccati? Bene, hai risposto...ma strano che nessuno si stia difendendo lanciandoci cannonate".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-08-2014, 17.49.17   #1172
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Già...” disse Nettuno alla falsa Symoin “... Elisabeth ha a che fare con sole donne... tu immagino invece con soli uomini...” con un tono sarcastico.
Elisabeth allora si diresse verso il faro, per poi entrarvi.
Si tolse il mantello e restò solo con quel suo abito leggerissimo e non troppo coprente.
E così, bellissima e sensuale, apparve come una matrona che torna nella sua dimora e chiama a sé i servitori.
E infatti dalle scalinate del faro apparve un uomo.
“Bentornata, signora...” inchinandosi Betrand ai suoi piedi “... mancavate da tanto... il vostro umile servitore è lieto di rivedervi.”
Era un uomo con una muscolatura pronunciata, di chi era abituato a lavorare sodo.
Indossava stretti pantaloni di pelle e alti stivali, mentre il suo torace era nudo.
Vecchio 22-08-2014, 18.08.14   #1173
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ci hanno sparato addosso poco fa” disse Velv ad Altea “e per un niente non ci hanno colpiti! Un massacro dici? Su quest'isola si vendono ogni giorno decine di schiavi e di tutte le età. Dunque se credi possa aver compassione per quei Caini, beh, ti sbagli di grosso!” Con rabbia.
Restò allora a fissare Altea negli occhi per un lungo istante.
“E ricordalo...” mormorò poi “... tu, come tutto ciò che si trova su questa nave, mi devi obbedienza...” e con un gesto improvviso la prese fra le braccia e di nuovo la baciò.
Un bacio intenso tra i boati dei mortai della Regina d'Afravalone che continuavano ad abbattersi su Bivar.
Vecchio 22-08-2014, 18.18.46   #1174
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi prese con forza baciandomi...era tale la sua foga, ma stavolta non avrei ceduto e gli piazzai un bello schiaffone..."Non osare farlo più..io non sono tua..ricordalo e disdegno il tuo modo di fare...guarda che scendo sull' isola se continui..non saprei se è più galantuomo un pirata di te".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-08-2014, 18.47.44   #1175
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Accidenti come era suscettibile......non avrei mai immaginato...." E già caro Nettuno......Lei e' una donna perfetta......solo le donne che tutelano la propria verginità hanno il rispetto di voi uomini ?..ed e' per questo che Avete rispetto per lei ?.......Forse....io ho avuto una fortuna in piu'...Amo gli uomini........ed amo la mia bellezza...e non per questo sono meno degna di lei per pretendere il vostro rispetto........comunque....tranquillo non vi spaventerò...offrendovi un posto tra le mie lenzuola......".......mi venne incontro Bertrand....fedele amico....sentii Symoin provare gioia alla vista dell'uomo......" Mi spiace se non sono venuta spesso ultimamente ...questo posto mi fa sentire in pace con la mia anima......sapete che non mi piace quando vi definite il mio servo..........magari sarebbe carino se provasse ad essere il mio servo qualcun' altro....".....guardando Nettuno......"......servite il pranzo Bertrand...così riposeremo e partiremo per la montagna......forse sono una donna di facili costumi....ma la mia parola vale oro....."..........Mi sedetti a capo tavola e comincia a spiluccare dell'uva......" Sedetevi....e voi Pileo...non preoccupatevi....state sereno Elisabeth.,..sta bene........vi rivedrete presto...".......

Ultima modifica di elisabeth : 22-08-2014 alle ore 19.02.20.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 22-08-2014, 19.09.02   #1176
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Velv si portò una mano sulla guancia colpita da Altea e restò a fissarla per un istante.
“Sciocca...” disse con rabbia “... sarei quasi tentato di farti scendere davvero da questa nave e magari vederti venduta come schiava su quell'isola... forse con la frusta si riuscirà a domarti... visto che le mie maniere da gentiluomo con te sono inutili...”
Intanto proseguiva il fuoco della Regina d'Afravalone verso Bivar.
Ormai il porto era avvolto fa fiamme e diversi edifici e magazzini erano crollati sotto i colpi di quelle cannonate.
Vecchio 22-08-2014, 19.18.04   #1177
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
"Pure con la frusta.." sorrisi.."avanti...almeno ti distrai dalle tue farneticazioni bellicose, come sparare a un mucchio di nuvole...fammi scendere e vendimi...quanto chiederesti..sono curiosa.." ero sempre più infervorita.
"Ormai il porto sta crollando e nessuno può attraccarvi...ma vi saranno delle baie ed insenature dietro a quella isola e tu...devi pensare ora a salvare lady Yolanda".

Altea non è connesso  
Vecchio 22-08-2014, 19.19.30   #1178
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Elisabeth si sedette in tavola e con lei fecero lo stesso prima Pileo, poi, sebbene più titubante, Nettuno.
C'era dell'uva, ma poi Betrand servì alla sua padrona ed ai suoi due compagni del formaggio, accompagnato da pane e miele.
“Non sarò mai tuo servo...” disse Nettuno alla falsa Symoin “... e poi non credo a te occorrano altri servi... ne hai già abbastanza, immagino...”
Vecchio 22-08-2014, 19.38.03   #1179
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" .......Grazie Bertrand.......conosci i miei gusti....sempre pronto a soddisfare il piacere del palato.......".......Presi del formaggio e lo bagnai nel miele...lo feci senza usare le posate........."Mangiare con le mani.....e' una cosa che usano in Oriente...eccellente assaporare il cibo...sentendone con il tatto la consistenza..........."......il miele aveva il sapore di millefiori.......denso.......si univa all'aspro del formaggio fresco........e ai chicchi di uva..asprigna......" Nettuno...Nettuno.......state facendo un grande errore...io non ho schiere di servi.......io non amo la violenza..amo la libertà...libertà di pensiero....e di costume......Voi invece state peccando di presunzione........mai dire mai...Uomo del Mare...."......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 22-08-2014, 20.44.03   #1180
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Quest'isola” disse Velv ad Altea “è come un labirinto. Se la si conosce bene può rappresentare un nascondiglio sicuro. Certo non potranno lasciarla senza essere visti, ma andarli a stanare lì è quasi impossibile..” poi sorrise appena “... vuoi essere venduta come schiava? Oh, non sono così sciocco da venderti... ti terrei invece per me... così saresti obbligata ad obbedirmi...” e le sfiorò il viso con una mano.

Discussione chiusa