26-09-2017, 05.45.47 | #1181 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gozzlon guardò incredulo Elise.
Senza casco non era più Lonewolf. "Perchè..." disse stupito "... perchè questo inganno? Che significa? Che diavolo significa?
26-09-2017, 05.49.25 | #1182 |
|
"Si, esatto..." disse anuendo l'assistente a Kara "... abbiamo tutti veri filmati che poi la rete televisiva ha truccato per i loro sporchi interessi... truccati per mostrare falsità... e la gente ovviamente ci ha creduto..."
"Allora montateli in modo che siano integri." Doc. "Sarebbe un bel colpo mai mandarli in onda..." fece Elv.
26-09-2017, 10.14.12 | #1183 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Guardai Castiel come se avessi davanti una divinità. Non mi sembrava vero.
Se non fosse stato impegnato a guidare gli sarei saltata addosso. "Puoi accostare, per favore?..." chiedo con gli occhi lucidi. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
26-09-2017, 11.13.07 | #1184 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Poco dopo essere arrivati nel secondo girone, il nostro aeroscafo cominciò ad avere problemi col motore.
"Oh, al diavolo!" esclamai "Come faremo adesso ad attraversare quest'orrenda palude a piedi? Moriremo asfissiati dalle esalazioni ancor prima di aver fatto venti passi..." Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
26-09-2017, 16.37.51 | #1185 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Era tutto così strano. .quell'uomo distinto, la sua orchidea e il suo modo di guardarmi..speravo non fosse una trappola.
Guardai gli aeroscafi ed esultai vedendo Hiss primo...ce la poteva fare..doveva farcela. "Mi scusi ma quell'uomo non è solo un amico...tra noi vi è molto di più" senza sbilanciarmi e mi accorsi quell'uomo voleva distrarmi dalla corsa o da Hiss.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-09-2017, 16.51.27 | #1186 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Scossi la testa, erano davvero dei bastardi, far passare la gente per colpevole solo per fomentare odio e pratiche rivoltanti.
"Beh, quello sarebe la ciliegina sulla torta" divertita ad Elv. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-09-2017, 12.50.42 | #1187 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Guardai il capitano scuotendo piano la testa.
Come potevo spiegargli tutto? Spiegargli che ai tempi delle corse io e Best eravamo così uniti da essere una cosa sola, che avevo vissuto la più intensa e meravigliosa delle storie d'amore? Che mi aveva distrutto pezzo dopo pezzo con quel bacio? Che lo odiavo e lo amavo con tutta l'anima? Che la mia vita senza di lui non aveva senso? Non avrebbe capito, alla fin fine... non avrebbe capito affatto. Allora presi un profondo respiro, mentre mi alzavo e mi sistemavo. "Perché ci mancava un pilota, e quel Justin è troppo forte, e io proprio non ce la facevo a restarmene lì a guardare mentre tutto andava a catafascio..." cercando invano di sistemare il casco. "Ma devo celare la mia identità, perchè come donna non potrei partecipare alle gare maschili..." guardandolo negli occhi. "Non avevo altra scelta, non sopporto di vedere quei maledetti atei dominare Redemptio... se avessi mandato una riserva a rimpiazzare Best sarebbe stato peggio...". Lo guardai "Ci serve un piano, capitano, e alla svelta...". |
27-09-2017, 17.00.10 | #1188 |
|
Castel guardò Diahnne in modo enigmatico, per poi sorriderle.
Allora rallentò, per poi fermare l'auto in una piazzola di sosta. E la guardò.
27-09-2017, 17.00.25 | #1189 |
|
Lance cercò di far muovere l'aeroscafo, ma il motore sembrava irrimediabilmente andato.
“Dannata melma...” disse tirando un pugno sulla cloche “... non credo abbiamo molta scelta...” guardandosi intorno “... su, scendiamo...” a Jennifer. I due coniugi così scesero dal veicolo, per poi proseguire a piedi. “Sembra di essere in uno di quei miti antichi e cavallereschi...” Lance fissando quello scenario appestato “... non so... forse le Fatiche di Ercole... o magari una delle Questioni di Ardea...” C'era melma ovunque, l'aria a tratti era irrespirabile ed un fumo sottile avvolgeva ogni cosa “... speriamo di non beccarci la malaria qui...” seccato lui. Ad un tratto Jennifer vide qualcosa. Una luce vaga e tremolante in lontananza.
27-09-2017, 17.00.40 | #1190 |
|
L'uomo misterioso sorrise a Shushan.
Un sorriso enigmatico. Intanto la corsa procedeva e Hiss aveva ingaggiato battaglia con l'aeroscafo che lo affiancava. I due veicoli si stavano giocando la vittoria. Hiss sparò e colpì l'avversario. Lo bloccò nel mirino per il colpo di grazia ma in quel momento il cannoncino montato sul suo aeroscafo si inceppò.