Vecchio 15-09-2010, 20.36.10   #1181
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Maladesh guardò il giovane Cavaliere25 e gli diede una pacca sulla spalla.
"Dove andremo? Che domande, ragazzo! Il mondo è pieno di fuorilegge che vedono pendere sulle loro teste taglie di tutti i tipi! Un paio di quei gaglioffi e potremmo ritirarci a vita privata!" Disse.
Si avvicinò allora al suo assistente ed aggiunse:
"Il ragazzo qui ha ormai superato alla grande l'apprendistato! E' uno dei nostri! Ora torniamo nel borgo che ho un gran bisogno di bere qualcosa che mi rinsaldi lo spirito!"
E tutti e tre saltarono sul carro, diretti a Capomagnus.
Vecchio 15-09-2010, 20.45.22   #1182
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard si trovò davanti quella ragazza.
La fissò per un momento, poi, stupito disse:
"Perdonate, damigella... solo ora vi riconosco... sono sempre vostro debitore per il soccorso che mi portaste."
Guardò poi l'anello e lo prese fra le mani.
"Un anello è simbolo di eternità, fedeltà e devozione..." mormorò "... ed io non ho nessuna di queste virtù... ma tale anello mi fu compagno nell'ultimo duello e non potetti ringraziare la dama che me ne fece dono..."
Detto questo, si mise al dito l'anello e ringraziò con un sorriso Empi.
Vecchio 15-09-2010, 20.51.55   #1183
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 10-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
Guardai Maladesh e dissi grazie di cuore mio fedele amico vi sarò sempre riconoscente ho imparato molto e ancora devo imparare da voi poi dissi si una bella bevuta ci puo stare dopo una battaglia cosi che ci a stancati e diminuito le forze brinderemo alla vittoria e al mio ingresso nel vostro gruppo ,in un momento mi venne davanti agli occhi lo spirito di elisabeth era dolce e bellissimo ma mi era parso che svanisse dovevo avvisare subito Morrigan visto che era la sua allieva, allora dissi hai miei compagni iniziate ad andare avanti io vi raggiungerò mi misi alla sua ricerca dovevo trovarla a tutti i costi e mi guardai in torno sperando di incrociare il suo volto.

Ultima modifica di cavaliere25 : 15-09-2010 alle ore 21.46.44.
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 16-09-2010, 00.02.31   #1184
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero in quella radura da un tempo indefinito...mi sentivo chiusa in quel piccolo mondo....era questa la morte ?...era questa quella bellissima donna avvolta nel suo velo nero ?.........ero sola....no non potevo essere sola....sentivo lo scorrere dell'acqua, sentivo il parlottare delle foglie mosse dal vento....il profumo della natura........il calore del sole....l'umido della luna.....un battito d'ali accarezzo il mio volto e saluto' la mia anima...." Empi......come non potrei udire la voce di una creatura di Madre terra....avete avuto pena per me, ve ne sono grata, mi sento smarrita.e' come se non riuscissi a comprendere dove sono, ma una cosa e' ben chiara nella mia mente...egli e' il cervo....ho potuto ascolatre il battito del suo cuore....ho visto il mio sangue scorrere nelle sue vene.....ho lottato con lui e per lui e lui ha fatto la sua scelta, ......Voi dite che il mio compito non e' finito......la prima regola e' il silenzio la seconda e' l'obbedienza .......siete una fata e avervi vicina e' stato un dono che forse non merito......ho provato dolore e delusione per la scelta di un uomo e questo non mi era concesso".........solo un respiro e vidi il mio anello tra le sue manine...e volar via come un sogno alle prime luci dell'alba..........seguivo ancora quell'esile creatura quando il dolore di Morrigan mi arrivo' forte....lo sentii provenire dal centro della terra.........le sue mani toccavano la terra come se cercassero il mio volto.....le sue parole erano ferite profonde che lasciavano il segno in un corpo che non mi apparteneva piu'...in un anima che stava perdendo la forza che la teneva ancora tra i vivi....mi inginocchiai accanto a lei....la presi tra le braccia e cominciai a cullarla......perche' non l'avevo fatto prima...perche' non avevo appoggiato il suo capo sul mio seno quando l'avevo sentita confusa......" Morrigan il tuo dolore mi cela ai tuoi occhi...apri il tuo cuore e ascoltami, non ho nulla da perdonarti e non c'e' colpa alcuna di cui ti sei macchiata...........conoscevo il tuo destino .......esso mi e' apparso nel momento in cui mi seguisti tra le mura del monastero........sappi che il mio amore per te.....ha il valore dell' immenso.......sii felice per me, qualsiasi cosa Madre natura abbia deciso.....Sii il corvo dai colori della notte e dal cuore di fuoco.......Ama il tuo uomo senza aspettarti nulla ..perche' quello e' l'amore che a pochi e' concesso.........un ultima cosa....c'e' un uomo un uomo che ho curato sul carro..lui ha avvertito la mia presenza....credo ti stia cercando.....come tutti gli esseri umani....non riesce a comprendere........ma ha un cuore puro.......ora sono stanca....".........le diedi un bacio sul capo....misi la mia mano nella sua.......stavo andando via.....non volevo io amavo la vita....ma sembrava che questo fosse il mio destino.......Il calore di Morrigan.....mi fece sentire avvolta da un caldo mantello.......chissa' forse era questo che succedeva quando si lasciava il mondo dei vivi...

Ultima modifica di elisabeth : 16-09-2010 alle ore 00.42.42.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 16-09-2010, 01.57.01   #1185
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Messo l'anello, un lieve e fresco vento cominciò ad alzarsi nella foresta.
Guisgard si guardò intorno, come preso da una strana inquietudine.
Fu allora che si accorse di una piccola edicola, dentro la quale vi era un affresco consumato e sporco.
Avvicinatosi, Guisgard ne riconobbe l'immagine.
Raffigurava Amore e Psiche.
Vecchio 16-09-2010, 02.13.22   #1186
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
"Come a nozze di morte vesti la tua fanciulla ed esponila, o re, su un'alta cima brulla. Non aspettarti un genero da umana stirpe nato, ma un feroce, terribile, malvagio drago alato che volando per l'aria ogni cosa funesta e col ferro e col fuoco ogni essere molesta. Giove stesso lo teme, treman gli dei di lui, orrore ne hanno i fiumi d'Averno e i regni bui."(IV, 33) .......I fiumi d'Averno....qualcuno mi aveva preso tra le braccia portandomi via al mondo dei morti,sentii la mia mano lasciare Morrigan.....non volevo avevo bisogno di lei.......non avevo ripreso le mie forze....era un suono familiare quello che sentivo era...era il battito del cuore di Guisgard, stavo riprendendo l'enrgia necessaria.......l' anello..era al suo dito e splendeva di luce propria....Empi era riuscita a trovarlo e a quanto pare gli e lo aveva reso......Il mio corpo riprese la sua forma umana.....potevo respirare da sola.......mi ritrovai alle spalle di Guisgard......stava osservando un bellissimo affresco Amore e Psiche...ecco perche' quei versi mi avevano riempito la mente........." Guisgard.........non credevo di avere un'altra possibilita' per incontrarvi "
elisabeth non è connesso  
Vecchio 16-09-2010, 02.17.16   #1187
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard si voltò a quelle parole.
"Milady..." disse "... sono lieto di rivedervi... vi credevo ormai lontana, forse in Provenza, forse altrove... questo vi appartiene..." e le rese l'anello "... ora potrò salutarvi... mi sarebbe dispiaciuto andare via senza potervi dire grazie..."
Vecchio 16-09-2010, 02.25.23   #1188
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Il mio sguardo andava dall' anello alla faccia di Guisgard......" Provenza ?.....Altrove?......voi non ascoltate neanche le vostre viscere......mi state restituendo quest'anello come avreste restituito un mazzo di ortiche alla capra del vostro vicino di casa che ha deturpato il pascolo delle vostre pecore........."........Un sonoro ceffone depositai sul suo ignaro volto...." Prego messere..vivere nei vostri pantaloni e' stata un'esperienza rara...".....Infuriata come non mai rimisi l'anello al dito e girai i tacchi
elisabeth non è connesso  
Vecchio 16-09-2010, 02.31.56   #1189
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard si massaggiò la guancia ed accennò un sorriso.
"Sembra che ultimamente la mia sia diventata una faccia da schiaffi!"
Raggiunse poi Elisabeth.
"Milady..." disse "... vi restituisco l'anello con tutta la gratitudine di questo mondo... non ho nulla da offrirvi... perchè non posseggo nulla... le uniche persone per cui rappresento qualcosa vivono a Capomagnus... ma io non posso raggiungerle. Il mio destino è altrove. Ora voglio solo cercare qualche lontana e dimenticata contrada che mi permetta di trovare, se non la felicità, almeno un pò di serenità."
Le si avvicinò e la baciò sulla fronte.
"Grazie, mia Dama del Lago..." concluse "... è ora che Lancillotto parta per il suo esilio..."
E la fissò con un amaro sorriso.
Vecchio 16-09-2010, 02.40.12   #1190
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
" Mio Dio come siete patetico e struggente..........la vita e' finita......un luogo dove riposare le vostre stanche membra.......avete pensato a prendere i voti...e coricarvi ogni notte pensando a lei ?............Se veramente mi considerate la dama del lago...sappiate Lancillotto.....che vi darei il primo premio per la stupidaggine......e vi caccerei di casa...........Pensavo che l'Amore rendeva un uomo piu' audace.....vedo invece che a voi vi ha reso un codardo......"
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa