22-08-2014, 20.51.18 | #1181 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elisabeth mangiava come una regina nella sua corte.
Ed infatti quel luogo era un po' parte del suo regno. Bertrand, il suo servitore, era completamente ammaliato da lei e non alzava mai gli occhi bramosi dal corpo della padrona. Ogni gesto della donna era carico di sensualità e di trasporto. “Immagino quale genere di libertà tu ami...” disse Nettuno “... sembri una Messalina o una Poppea fra i suoi pretoriani...”
22-08-2014, 20.52.43 | #1182 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
La sua mano che mi sfiorava il viso delicatamente..un leggero fremito..no..era il ricordo di Velv di tempo fa...presi la sua mano e gliela tolsi in modo brusco.
"Devi toccarmi ancora?" dissi senza nessun tentennamento..."piuttosto un labirinto hai detto...interessante...allora conosci questa isola e i punti più sicuri...dai scendiamo.." gli dissi guardandolo con aria suadente e convincente.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-08-2014, 21.04.14 | #1183 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Non distoglievo gli occhi da Nettuno......infondo ero io la padrona di casa......" Bertrand....acqua di rose....ho bisogno di lavarmi le mani..ottimo il miele ma e' appiccicaticcio........".....attesi....e mi lavai le mani con cura.....mi alzai da tavola......e accarezzai il volto di Bertrand....." Vedi amico mio.........pensa che tu non sia in grado di usare il cervello........e invece..siete un abile stratega........"...mi avvinai a Nettuno....e mi sedetti accanto a lui......" Vedi Nettuno......potrei anche vivere gioendo di cio' che mi dona la mia bellezza......potrei vivere per cio' che vedo negli sguardi degli uomini quando mi incontrano.......ma a differenza di molte altre donne....io evito di nascondermi...e voi..la pensate cosi' perchè a voi e' tutto concesso...e già siete Uomo.....invece per me non e' così sono una donna......sbagliato..libertà significa avere gli stesse opportunità senza pregiudizio e voi mi avete già condannata e messa al rogo....dovreste essere piu' giusto...come lo sareste con gli uomini della vostra nave.....Elisabeth non sa...ella vive tra donne...e credetemi molto spesso sono le peggiori nemiche........ma anche lei e' guardata per la sua bellezza.......non lo sa......ma e' così.....vero Pileo ?......"......
|
22-08-2014, 21.10.01 | #1184 |
|
“Si, ma quell'isola protegge tutte loro...” disse Pileo alla falsa Symoin.
Questa però si era seduta accanto a Nettuno e ad averla così vicino, il naufrago non poté evitare di guardarla tutta, in un modo non troppo diverso da quello che aveva caratterizzato gli sguardi di Betrand.
22-08-2014, 21.12.10 | #1185 |
|
“Devo forse intenderla” disse Velv ad Altea “come una proposta romantica?”
Ma proprio in quel momento Altea si accorse di qualcosa. Sull'orizzonte erano apparse di nuovo quelle misteriose nuvole.
22-08-2014, 21.23.32 | #1186 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
E Bravo Nettuno.....così fermo deciso...ligio al dovere..preoccupato per la sua donzella.....Symoin stava esagerando...incominciavo a non comprendere...non poteva mettere in discussione quello che erano i miei principi...la mia isola......ma ora era lei che dettava legge.........." Si Pileo......nessuno protegge nessuno....sono tutte lì rinchiuse tra i loro riti......e le loro bucoliche giornate.....ma pensi veramente ...che proteggere un paio di donne significa proteggere tutte le donne del mondo ?....e' facile proteggere le su un isola che nessuno conosce......ma perchè Pileo tu ed Elisabeth non andate a proteggerle....... in una bettola o per strada la notte.....forse sarebbe piu' utile ...Pileo...voi siete uomo di mondo.....lo sapete........ma ognuno fa le sue scelte....."........" State sbavando Nettuno....chiudete la bocca o rischiate.....di fare la figura del demente........"......Già....come ci si dimentica...di tutto..quando i sensi chiamano..Vedi Elisabeth....non ho mai avuto intenzione di esagerare...ma devi imparare......." Bene...credo...che prima di riprendere il viaggio....dovremmo riposare......Bertrand...accompagna i miei ospiti nelle loro camere......fa si che non gli manchi nulla........buona notte Pileo..."....avvicinandomi a Nettuno....." la vita e' come una mela....si prende e si morde...oppure e' meglio lasciar perdere........".....salii così in camera mia...dove mi buttai su una poltrona..in preda alla stanchezza e ad un gran mal di testa
|
22-08-2014, 21.27.25 | #1187 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi ironica...."Diciamo solo lo spirito di avventura che da sempre mi caratterizza...ti ricordi quando a insaputa di tutti, fuggivo dal palazzo e tu mi aspettavi quando dovevi tornare con l' ammiraglio e poi mi portavi negli isolotti più sperduti..pure in barca a remi" e risi ma poi un senso amaro.."già erano bei tempi quelli".
Mi rivolsi al cielo quasi volendo pregare il Signore il Tempo potesse tornare indietro..ma non era possibile ma ad un tratto vidi di nuovo qualcosa di strano...le nuvole..le stesse nuvole di prima..o non era possibile. Iniziai a sudare freddo...ma erano solo visioni mie..o qualcosa di strano..guardai Velv in viso, poi Burmid dove si trova Tommaso e gli altri..che fare..avessi detto si sarebbe scatenata una lotta di nuovo..non avessi detto e fosse stato vero..eravamo tutti in pericolo. Solo dissi..."Il Cielo..le nuvole, forse per colpa del tramonto, stanno assumendo strana forma o cosa? Vorrei vederle" e presi il binocolo..stavolta dovevo vedere bene ma non mi sarei esposta, Velv avrebbe valutato da sè.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-08-2014, 01.56.36 | #1188 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Attorno a noi era l'inferno.
Urla, fuoco, fiamme. Ma niente a cui non fossimo abiutuati. I negrieri erano decisi a difendere la loro isola, e noi li aiutammo come potevamo. Non potevano continuare per sempre. Un modo per stanarli l'avremmo trovato, l'unione fa la forza, dopotutto. |
25-08-2014, 01.09.00 | #1189 |
|
Le cannonate della Regina d'Afravalone arrivavano da tutte le parti.
Ovunque intorno a loro si udivano esplosioni, crolli, grida ed urla disperate. Alcuni di quei negrieri, insieme a diversi abitanti dell'isola, si erano spinti fra le macerie, adoperate come barricate, per rispondere al fuoco della nave ammiraglia. Fucili ed un paio di cannoni erano a loro disposizione, ma tuttavia sembravano poca cosa per respingere quell'attacco. Ma ogni proposito di resistenza terminò quando alcune cannone arrivarono dal basso promontorio che sovrastava il porto di Bivar. “Sparano dalla vecchia torre” disse qualcuno “adoperando il cannone! Qui siamo facile bersaglio!” E tutti cominciarono a scappare, abbandonando così il porto, ormai ridotto in cumulo di macerie fumanti. Erano stati Tommaso ed i suoi soldati, impossessatisi della torre e del cannone, a sparare su di loro. “Ormai è tutto inutile” Barbaleone a Clio ed ai suoi filibustieri “e se restiamo finiremo per rimetterci la pellaccia. Io dico che abbiamo solo due possibilità... o ci addentriamo all'interno di questa dannata isola, cercando un rifugio sicuro, oppure ritorniamo all'Hydra e tanti saluti.” “Intendete dire che dobbiamo lasciare Bivar?” Chiese Yanos. “O quello” rispose Barbaleone “o scappare verso l'interno e cercare un posto sicuro tra i boschi e le grotte di quest'isola.”
25-08-2014, 01.25.22 | #1190 |
|
Elisabeth lasciò quella stanza e salì fino alla sua camera.
Non era mai stata in quel luogo e ovviamente non conosceva quel faro, eppure sapeva muoversi al suo interno come se avesse vissuto là da sempre. Raggiunse così il suo giaciglio, dove poté riposare. In breve il sonno la raggiunse e sognò. La scogliera era brulla ed il vento che soffiava dal mare pareva volerla rendere ancora più arida e desolante. Elisabeth era sulla cima, fissando le inquiete onde che andavano ad infrangersi spumose contro i bassi scogli. Ad un tratto dei passi alle sue spalle. Si voltò e vide Symoin. Indossava una lunga veste, ornata all'altezza del collo da una meravigliosa pelliccia di ermellino che incorniciava una generosa scollatura.. “Impara...” disse la donna alla sacerdotessa “... ciò che ti circonda ti appare sempre e solo come uno specchio...” sorrise “... uno specchio che riflette il tuo stato d'animo, le tue sensazioni, le tue emozioni e talvolta i tuoi desideri...” guardò il mare inquieto “... il mare ti appare agitato solo perchè dentro di te sei agitata... la donna sta lottando con la sacerdotessa... con i suoi istinti, i suoi sussulti, decisi ad abbattere la folle austerità che ti imprigiona...” rise appena. Elisabeth allora tornò a guardare il mare, ma qualche istante dopo cominciò ad udire qualcosa. All'inizio pensava fosse il vento, ma quel sibilo pian piano iniziò a mutare, divenendo gemiti, sospiri, grida, risate. Seguì allora tutto ciò ed arrivò ad una piccola grotta. Vi entrò e vide, al chiarore di una torcia, sdraiati sulla roccia fredda due corpi nudi, uniti dalla medesima danza fatta di piacere e passione. E riconobbe quei due corpi: erano Symoin e Nettuno. Un lieve alito di vento alla finestra ed Elisabeth si svegliò di colpo. Era notte fonda e le immagini di quel sogno, così reale ed intenso, erano ancora fisse nella sua mente.