28-03-2018, 19.43.20 | #1181 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Quel baciò infervorò non poco il rampollo, anche perchè Altea glielo aveva dato davanti a Stainyus ed a Pavel.
“Il dottor Ordifren” disse Stainyus “afferma che il vero erede dei Taddei deve avere un ritratto da poter esporre nel castello. Ed io sono d'accordo con lui.” Annuendo con un sorriso.
28-03-2018, 19.47.11 | #1182 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"E voi pensate vi lasceranno mettere il ritratto...non penso l' avvocato Bell e il cugino di Sir Taddeo approveranno. A proposito, tesoro "rivolta a Guisgard "Il mio avvocato vorrebbe conoscerti per poter essere dalla tua parte...tu che pensi del disegno" piano nelle sue orecchie..quel rossore era ancora più forte ed irresistibile.
La mia mano andò in cerca della sua e la posi sui miei fianchi, volevo quel contatto con lui.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 28-03-2018 alle ore 20.02.11. |
28-03-2018, 20.30.06 | #1183 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Sospirai e presi il libro con cautela.
"Vediamo che cosa ci racconta" dissi mentre posavo il libro sul tavolo e lo aprì. Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
29-03-2018, 00.22.43 | #1184 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Anche Elv declinò l'offerta, ma quelle parole mi lasciarono molto interdetta, oltre che sconvolta.
Infatti, mentre quelli pagavano e andavano via, guardai Elv senza sapere cosa dire. Come facevano loro a sapere? Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-03-2018, 01.13.15 | #1185 |
|
Herbert annuì a Nyoko.
La ragazza aprì il libro e cominciò a sfogliarlo. L'autore era un certo dottor Ordifren. La prima pagina così cominciava: “Benchè ciò che sto per riportare può sfociare nella fantasia e nell'immaginazione, i dati raccolti e le prove effettuate si basano su fatti scientifici testati e riconosciuti dall'intero mondo accademico della fisica e della chimica. Si tratta di nuove strade oltre le usuali e feudali convenzioni che hanno incatenato la genetica e l'anatomia ad antichi e passati canoni di matrice medioevale. Ora invece le vecchie barriere cadranno e nuovi orizzonti saranno visibili per chi vorrà seguirmi.” “Ehm, mi piace molto...” disse Guisgard con la mano sui fianchi di Altea “... si, il disegno mi piace molto...” arrossendo “... certo, andiamo dal tuo avvocato...” “Noi andiamo via.” Stainyus prendendo il ritratto. “Mostreremo il ritratto al dottor Ordifren.” Salutò il rampollo e la stilista e poi con Pavel andarono via.
29-03-2018, 01.16.47 | #1186 |
|
Le parole dello zingaro non colpirono solo Gwen, ma anche Elv.
"Ehi, aspettate..." disse questi agli zingari che andavano via "... come facevate a sapere di stanotte?" Allo zingaro che aveva parlato. "Volete che vi legga la mano?" Questi. "Come sapeva di stanotte?" Chiese Elv. "Tutti hanno saputo del'incidente." Intervenne la moglie del colono.
29-03-2018, 01.20.03 | #1187 |
Cittadino di Camelot
|
Elv fermò gli zingari e anche la moglie del colono intervenne, ma lei non sapeva di cosa stessimo parlando.
Non poteva lontanamente immaginarlo. Allora mi avvicinai allo zingaro e gli tesi la mano. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-03-2018, 01.32.50 | #1188 |
|
Erano ai suoi piedi, inginocchiate e sporche davanti ad Ordifren che nudo troneggiava su quelle ragazze nel vigore della sua virilità dominante.
Clio era in mezzo a loro, sudicia sul viso, fra i capelli e su tutti i seni di quel seme che le aveva profanate e marchiate forse a vita. Sul volto il sudore ed il trucco sciolto colavano, mischiati a quel germe con cui l'uomo le aveva inondate della sua mascolina malvagità. Le accarezzava sui visi e fra i capelli, quasi come un padre fa con le sue figlie. “Brave, piccole mie...” disse accarezzandole con un tono di voce ancora ansimante per lo sforzo di quell'amplesso “... proprio brave...” fissando Clio. Lo zingaro guardò Gwen e poi prese la sua mano, cominciando ad accarezzarla ed a guardarla. “Dovete andarvene...” disse chiudendo la mano della ragazza in un pugno “... tornare a casa vostra... non potete restare qui... altrimenti...” “Basta con queste fandonie!” Arrivando il colono. “Smettete di impaurire questi ragazzi! Voi zingari siete superstiziosi e pericolosi!” Lo zingaro guardò tutti loro ed andò via.
29-03-2018, 01.36.16 | #1189 |
Cittadino di Camelot
|
Lo zingaro iniziò ad osservare la mano, poi espose il suo verdetto.
E non disse nulla di nuovo. Poi però il colono intervenne in modo maleducato e insensato, mandando via lo zingaro. "Quanta educazione..." piano ad Elv "Bene, noi saremmo pronti per andare, se per lei va bene" all'uomo. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
29-03-2018, 01.44.37 | #1190 |
|
“Si, certo.” Disse il colono. “Prendo l'auto per portarvi alla stazione.”
Elv guardò Gwen. “Si, alquanto maleducato...” sottovoce a lei “... mi chiedo però cosa volesse dire quello zingaro... a te non ha incuriosito?”