04-05-2018, 01.02.05 | #1181 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Beh, in tutta onestà, non me ne preoccuperò più di così, fin tanto che sta alla larga da noi..." con tono sincero, ma anche indifferente.
Poi lo guardai ed i miei occhi scintillarono, mentre un vago ghigno si formava sul mio viso. "Beh, guarda e impara, pivello. E buona fortuna..." gli sussurrai, divertita. Allora mi mossi silenziosa nella boscaglia. Feci il giro largo solo per arrivare alle spalle dei due. Mi appiattii, muovendomi felina e sinuosa fra l'erba alta senza il minimo rumore e agganciando nell'aria l'odore che mi attirava. Mi ci volle di più a capire quello di uno dei due, poiché confuso con quello del lupo che teneva fra le mani, ma ovviamente ci riuscii. Mentre l'altro era distratto, ne approfittai. Lo afferrai arrivando da dietro, addormentandolo con la magia e lo portai altrove. Lì poi affondai i denti, e la cena era servita. Presi fino all'ultima goccia il sangue dell'uomo, poi lo lasciai lì e mi appostai su un albero per vedere cosa avrebbe combinato Elv. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-05-2018, 01.10.33 | #1182 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv guardò tutta quella scena, vedendo il modo in cui Gwen aggredì quel cacciatore, succhiandogli fino all'ultima goccia di sangue.
Lui sorrise, un ghigno beffardo e sinistro. Allora cercò di imitare la vampira, scivolando nel buio e fra i cespugli, raggiungendo l'altro cacciatore, aggredendolo alle spalle ed avendo la meglio su di lui usando la sua forza fisica. Lo morse e gli portò via fino all'ultima goccia di sangue.
04-05-2018, 01.20.11 | #1183 |
Cittadino di Camelot
|
Seguii i suoi movimenti.
Arrivò alle spalle del cacciatore, usando la forza piuttosto che la magia, e gli prese fino all'ultima goccia. "Non male..." mormorai con vago compiacimento, stando sdraiata su un grosso ramo "Dobbiamo lavorare sullo stile, ma direi che ci siamo..." con un vago sorriso. "Come ti senti?" gli chiesi, con avida curiosità. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-05-2018, 01.22.23 | #1184 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
“ La vostra musica... mi fa tornare in mente qualcosa... qualcosa a cui non crederete di certo.”
Rivelare di più sarebbe stato rischioso. Di sicuro non volevo passare per pazza o stramba, parlando di presenze, spiriti, fantasmi, confessando di vedere tali entità, di parlarci. “ Vedete signore, abbiamo entrambi qualche segreto. Voi e la vista vendetta... io e i miei pensieri.” Sorrisi, lo sguardo basso, provando così a far cadere il discorso. “ Ma probabilmente sono solo i miei nervi, come dicono tutti.. Oh non dovete... ma grazie.” Accettando così il mantello e sistemandolo con cura per fare un po’ di morbido spessore al mio giaciglio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
04-05-2018, 01.34.04 | #1185 |
|
La mano di Altea restò sul petto di Icarius, avvertendone il respiro finalmente più regolare e guardandolo riposare ora più tranquillo.
La febbre era calata e sudava di meno. Di tanto in tanto farfugliava qualche parola confusa, ma non era più vittima del delirio di poco prima. Dopo circa un'ora aprì gli occhi. “Ho sete...” disse assonnato e dolorante. “Meravigliosamente bene...” disse soddisfatto Elv a Gwen “... la fame mi è passata... ma...” sorridendo beffardo ed ambiguo “... ora ho un altro tipo di desiderio... molto più forte...” con tono basso. Reddas la guardò. Guardò Dacey negli occhi per un lungo istante. “In una notte come questa” disse “Mefistofele apparve a Faust...” suonando la cetra “... gli parlò fino all'alba, fino a quando suonarono le campane per la Santa Pasqua... promettendogli ricchezza, giovinezza, bellezza, conoscenza... ma Faust accettò di firmare quel patto, di cedere in pegno la sua anima non per tutti i tesori degli inferi... ma solo per i segreti di Margherita... perchè? Perchè entrambi, Faust e Margherita, erano due anime solitarie... emarginate... inquiete... infelici...” senza smettere di suonare.
04-05-2018, 01.40.11 | #1186 |
Cittadino di Camelot
|
"Già, la soddisfazione fisica della caccia ha tutto un altro sapore..." con un mezzo sorriso.
Rimasi in silenzio, fingendo indifferenza alle sue parole e standomene ancora lì, distesa sul ramo. Poi, con un movimento fluido e plastico scesi giù, appoggiandomi con la schiena al tronco. "Qui? Ma siamo in mezzo al bosco..." dissi con tono basso, che diceva tutt'altro. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
04-05-2018, 01.41.53 | #1187 |
Cittadino di Camelot
|
La musica continuava, sempre così simile a quella udita la sera precedente.
“ Le apparizioni... cosa alquanto misteriosa, quasi quanto i segreti che ognuno di noi cela nel petto. Voi messere sareste davvero disposto a tanto, come Fausto, solo per conoscere i segreti di qualcuno? I miei segreti per esempio... Perché in tal caso vi avviso, temo restereste parecchio deluso...” Replicai con calma, ostentando un sorriso vagamente enigmatico, metto ancora più in risalto dalle fiamme danzanti del fuoco. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
04-05-2018, 01.49.08 | #1188 |
|
“E cosa c'è di più eccitante e meraviglioso” disse Elv avvicinandosi a Gwen, per poi prenderla per mano “che giacere in questo scenario lussureggiante e primordiale, all'opaca luce della Luna e sotto l'infinito corso delle stelle sconosciute...” con tono basso, sensuale e carico di nobile e misterioso erotismo.
“Faust barattò la felicità datagli dalla ricchezza, dalla giovinezza e dalla conoscenza” disse Reddas a Dacey “in cambio della solitudine e dell'infelicità di Margerita...” fissandola, mentre il chiarore del fuoco assumeva forme misteriose “... in una notte come questa ogni patto, ogni promessa ed ogni confessione potrebbe essere eterna...” suonando in modo ipnotico “... vi ascolto, parlatemi di voi...”
04-05-2018, 01.58.10 | #1189 |
Cittadino di Camelot
|
Lo seguii con lo sguardo mentre si avvicinava a me e mi prendeva per mano.
Mi piaceva quella raffinata carica erotica che emanava e che essudava dalle sue labbra ogni secondo di più. Non mi sarei mai stancata di dire che la sua trasformazione personale mi aveva lasciata senza parole. Avvicinai il mio viso al suo e la mia lingua si mosse lenta per raccogliere una piccola goccia rimasta intrappolata nell'angolo delle sue labbra. La raccolsi e la assaporai. "Che peccato... È toccato a te quello più buono..." sussurrai, appena divertita. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
04-05-2018, 02.04.00 | #1190 |
Cittadino di Camelot
|
“ Parlarvi di me... lo farò a patto che poi voi facciate lo stesso.”
Mi arresi alle domande e alla curiosità dell’uomo dunque, forse anche perché avvertivo il bisogno di parlar con qualcuno, anche con uno sconosciuto. “ Sapete chi sono, quale sia la mia famiglia... ma non conoscete la mia sventura. Fin da piccola sono stata spesso isolata, additata, rimproverata per qualcosa che mi era naturale. Non comprendevo perché i miei genitori, mio fratello, le istitutrici e gli altri bambini mi guardassero come se fossi strana, sbagliata, persino pericolosa . Volevano tutti che io smettessi... ma non hanno mai capito che non dipendeva da me, che io non avevo alcuna facoltà di decisione, le cose mi accadevano e basta. Ora mio fratello ha etichettato tutto come un mio problema di nervi...” Dissi con un accenno di risata forzata, scuotendo la testa. “ Essendo io una donna , i miei nervi sono instabili, questo sostiene. Mi ha spedita lontano per un po’, da una prozia, sperando che quella sorta di vacanza mi giovasse, placasse quei miei famosi nervi perché adesso ha bisogno che io sia perfetta. Chi vorrebbe una moglie stramba? Giusto? Di certo non il barone...” Parlavo a ruota libera, forse troppo ma la musica, la musica sembrava tirarmi fuori le parole dalla bocca con naturalezza. “ Ho sempre avuto una predisposizione a vedere le cose che gli altri non vedono, a sentirle, ad avvertire ciò che gli altri definirebbero come leggende o semplici miti, superstizioni. Per me quel mondo parallelo di racconti è reale, convive con il nostro, è accanto a noi.” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk