Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 13-10-2009, 17.31.52   #111
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Con mio immenso piacere, una volta accompagnati all'interno della cappella, riconobbi degli Amici: Morris e Guigard!
Una vera Squadra finalmente!
L'enigma formulato da qualcuno o da qualcosa da dietro la porta fu subito colto da Dunmer.
Dentro di me pensai che la risposta data era quella giusta...ora dovevamo aspettarci delle conseguenze...e i secondi che passavano sembravano interminabili.

Mi avvicinai a Morris. Chiesi come stava lui e soprattutto come stava la mia amica Elisabeth e perchè non era con lui.
llamrei non è connesso  
Vecchio 13-10-2009, 21.00.33   #112
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"E' un vero piacere, amica mia, potervi incontrare.. seppur in codesta circostanza"!
"Lasciate che baci le vostre mani...è da tanto che non sento il loro conforto e calore"!
"Sarei dovuto correre prima e me ne scuso.. ma ho dovuto sincerarmi delle condizioni della vostra amica Elisabeth...che per l'appunto sta svolgendo una missione attinente alla nostra"!
"Sir Hastatus...Sir Dunmer...perdonate il mio ritardo...sono felice di rivedervi....sono ai vostri ordini"!

Sir Morris
Vecchio 13-10-2009, 23.17.44   #113
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Presi il telo di lino bianco e usci dalla tinozza, la bimba era spaventata, resa muta dalla paura del buio e della solitudine, presi un panno e lo immersi nell'acqua mi avvicinai cauta al suo viso e incomincia a pulirlo con estrema delicatezza......era vero i suoi occhi sembravano senza vita.." Prendete qualcosa di pulito cosi' che dopo le faremo mangiare qualcosa " l'accompagnai vicino al camino e la ripulii .....si lasciava guidare silenziosa era davvero bella..non le avrei fatto alcuna domanda quando i bambini sono impauriti si chiudono a riccio era meglio farle prendere fiducia con le persone e le cose che le stavano intorno... le preparai da mangiare con quel poco che c'era nella casa e fortunatamente mangio' con vorcita' ...poi si assopi' sulla panca vicina al tavolo........le baciai la testilina riccioluta e mi andai a vestire.............avrei dato non so' che cosa per sapere cosa fosse successo in passato

Ultima modifica di elisabeth : 14-10-2009 alle ore 20.30.00.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 14-10-2009, 00.04.41   #114
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Alla risposta data da sir Dunmer, la strana voce proveniente da dietro quella massiccia porta rise di gusto.
"La risposta giusta avete dato, cavaliere" disse "ed ora avrete la vostra...ricompensa!"
Un attimo dopo la porta si aprì ed una buffa figura uscì da essa.
Rideva e saltava.
"Ora, come promesso, la fortuna che meritate vi sarà donata!" Disse divertito. "Quanto a me, vado da colui che mi ha reso libero! Hihihihi!"
E saltò fino all'uscita.
Un momento dopo le porte della cappella si chiusero, lasciando la compagnia intrappollata.
Nello stesso istante si udì uno scricchiolio.
Le pesanti armature poste lungo le pareti, incredibilmente, iniziarono a muoversi.
Un attimo dopo avevano circondato gli eroi di Camelot...

Nella capanna intanto, la misteriosa bambina aveva ritrovato un pò di tranqullità. Dormiva, senza lasciare mai la sua vecchia bambola.
La donna però aveva ben letto l'inquietudine di Elisabeth.
"Vickyen..." iniziò a dire "era non solo bella, ma anche infinitamente buona. Ed amava sognare...e quel che sognava lo viveva come se fosse reale..."
Detto questo, la donna accarezzò il capo di Elisabeth e questa cadde in un dolce sonno.
Vide così una ragazza. Bellissima, in riva ad un lago. Fissava con tenerezza il tramonto. Sembrava attendere qualcuno.
All'improvviso arrivò un cavaliere. I due si sorrisero. Poi si baciarono.
"Amore mio" disse la ragazza "oggi è l'ultimo giorno che ci è concesso. Domani inizierà il rituale e sarò rinchiusa in quella torre. Sarò sola...e questo mi fa paura."
"Gioia mia" rispose il cavaliere sorridendole "sai come Zeus riuscì a raggiungere Danae? Si mutò in pioggia e giunse ad amare la sua amata rinchiusa. Se sarai rinchiusa in una vecchia torre, saprò come raggiungerti."
Un sorriso spuntò sul bel volto di lei e i due si baciarono. Poi si amarono con passione.
Ma all'improvviso Elisabeth si destò dal suo sonno.
La bambina aveva avuto un incubo. Piangeva e gridava nel sonno.

Ultima modifica di Guisgard : 14-10-2009 alle ore 00.09.57.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-10-2009, 00.30.40   #115
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Caddi in un sonno profondo, feci un sogno stupendo , era cosi' reale che sntivo tutto cio' che provavo, quando un pianto accorato, m fece svegiare co il cuore in gola, la bimba piangeva nel sonno era agitata, la presi tra le braccia e la cullai sino a quando con la sua bambola di pezza tra le manine non si riaddormento' serena.." state dormendo signora ?.....ho fatto un sogno che mi ha riempito di gioia, domani inizia il mio rituale.....e dovrei essere serena, ma in cuor mio sento che Morris e gli altri cavalieri sono in pericolo......ditemi...so che Bandrui oltre ad avere il controllo sul vento e delle tempeste potesse tramutarsi in uccello.....e' la verta' ? "
elisabeth non è connesso  
Vecchio 14-10-2009, 00.43.41   #116
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La donna fissò Elisabeth per alcuni istanti.
"Si dice che la prima sacerdotessa conoscesse ogni segreto della natura." Disse la donna. "Non solo il vostro sposo e gli altri che lo accompagnano sono in pericolo, ma tutti noi."
Poi, dopo essersi avvicinata al fuoco, aggiunse.
"Brandui, finchè restarai qui sarai al sicuro. Ma sappi che lui ti sta cercando da anni. E prestò saprà chi sei veramente..."

Intanto nella vecchia cappella gli eroi di Camelot erano circondati da quelle poderose armature.
"Forse è giunta la nostra ora" esclamò Guisgard "ma sicuramente, se così fosse, voglio trascinare con me qualcuno di questi maledetti all'Inferno! All'attacco!"
E si lanciò verso i nemici.
Seguito come un'ombra dal suo forzuto scudiero.
Vecchio 14-10-2009, 00.55.24   #117
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Sentivo l' ombra del sacerdote, aggirarsi ..alle volte sembrava fuori da quelle mura alle volte sembrava dentro.....la donna usci' dalla cassapanca una clamide bianca, un cordone dorato e un falcetto colore argento..come la luna......mi disse di indossarli...e cosi' feci....m fece sedere su uno sgabello e mi pettino' i capelli..formo' tre trecce...e tra i capelli mise dei fiori.......la bimba si era svegliata, non aveva piu' lo sguardo vitreo, anzi mi fissava in modo strano........era lo sguardo di un adulto.......mi vennero i brividi....ero pronta...ma non erano trascorsi tre giorni........che stava succedendo
elisabeth non è connesso  
Vecchio 14-10-2009, 01.44.38   #118
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Intanto, in un luogo lontano, un vecchio maniero era illuminato dalla debole luce della Luna, intrappolata dietro alte e sottili nubi.
Al suo interno l'oscurità era squarciata da una gran quantità di torce.
Lunghe ed inquietanti ombre erano proiettate lungo le vecchie pareti.
Una donna, seminuda e dai modi lascivi, interrogava una sfera di vetro.
Ne bagnava la superficie con la sua saliva e recitava incomprensibili formule.
"Vedo..." disse la donna "...vedo un falco che vola alto...che si perde nella notte. Ha smarrito la Luna...."
"Un falco..." Ripetè l'oscura figura che le stava accanto.
"Si, mio signore..." Rispose la donna. "...vedo un fiore...i suoi petali bruciano ma non si consumano e questo fiore da tormento al falco...vedo anche un gruppo di cavalieri...con loro vi è una donna..."
All'improvviso la donna lanciò un urlo e si alzò in piedi di scatto.
"Cosa hai visto?" Chiese l'oscura figura.
"Ho visto..." rispose la donna "...ho visto una colomba emergere da un lago...è lo stesso lago dove ella morì, mio signore..."
"Il falco è il nostro nemico" disse l'oscura figura "mentre la colomba è ciò che cerchiamo da anni."
La donna ascoltava la sua voce senza dir nulla.
Poi l'oscura figura si avvicinò a lei e sfogò la sua lussuria sulle sue labbra, dandole un pagano e dissoluto bacio.

Ultima modifica di Guisgard : 14-10-2009 alle ore 01.52.35.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-10-2009, 11.32.05   #119
Hastatus77

L'avatar di Hastatus77
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Tutto stava succedendo molto velocemente... avevamo trovato alcuni compagni di Camelot... ma già i guai ci stavano arrivando addosso.
In un batter d'occhio eravamo rimasti intrappolati nella cappella e le pesanti armature si stavano muovendo per attaccarci.

Al grido di Guisgard, anch'io mi lanciai all'attacco per aiutare lui ed il suo scudiero.
Paravo e colpivo, e poi paravo di nuovo e colpivo ancora...
"Come possiamo distruggere queste creature? Non possiamo resistere in eterno... noi ci stanchiamo e loro invece NO!"

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 14-10-2009, 13.57.29   #120
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Utilizzai una vecchia spada che era appoggiata al muro per combattere contro quelle armature-viventi! Non cedevano! Sembravano ricevere risorse dalle nostre forze!
Ad un tratto presi una torcia, alzai la visiera dell'elmo di un'armatura, velocemente infiali la torcia accesa!

"Funziona!!! Dategli fuoco!!!!!! Dategli fuoco!!!!" gridai ai miei compagni!!!

L'armatura alla quale avevo gettato dentro la torcia si stava magicamente polverizzando e quel che ne rimaneva era solo una impalpabile polvere argentata adagiata sul paviemento della chiesetta.
llamrei non è connesso  

Discussione chiusa