23-07-2018, 00.53.43 | #111 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Tre bellissime trame, milord!
Quanto alla domanda, ne avrei una sul Ritorno del Falco. Ma.. se è ambientato 10 anni dopo è una nuova storia o ci saranno le stesse storie del primo gdr, con gli stessi personaggi e tutto?
23-07-2018, 00.54.44 | #112 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Milord, nel caso decideste il vincitore potreste darci un assaggio della trama vincente, per decidere che personaggio creare...grazie
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-07-2018, 00.56.32 | #113 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Citazione:
Credo che rivedrò la mia classifica, allora Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
|
23-07-2018, 01.01.55 | #114 | |||
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Come detto sarà ambientato 10 anni dopo. Quanto a due trame in contemporanea, sto valutando, milady. Orizzonte Perduto è vasto come scenario, dunque se dovesse risultare vincitore va ponderato il secondo Gdr da affiancare. Citazione:
Ci sarà una nuova trama e nuovi personaggi. Naturalmente chi vuole pu riprendere il personaggio interpretato nel primo episodio. Citazione:
Naturalmente, milady. Per ora posso anticipare che in Orizzonte Perduto sarà possibile, per ogni giocatrice, decidere all'inizio del Gdr se vivere nel mondo normale oppure essere abitante del continente perduto.
23-07-2018, 01.03.29 | #115 |
Cittadino di Camelot
|
Il Continente Perduto.. Affascinante come nome. Ce ne parlate?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-07-2018, 01.05.53 | #116 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Bene, a seguito dei chiarimenti di Milord, rettifico la mia classifica:
10 punti - Orizzonte perduto 6 punti - Il fiore di metallo 3 punti - Il ritorno del Falco Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-07-2018, 01.06.10 | #117 | |
|
Citazione:
Eh, milady, non posso svelare troppo ora. Se vincerà e dunque ci andremo, allora ne scopriremo i segreti
23-07-2018, 01.07.55 | #118 |
Cittadino di Camelot
|
Ehhh allora devo solo iniziare a sospirare [emoji6].. E sognare
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
23-07-2018, 01.13.49 | #119 | |
|
Citazione:
Perdonate, mi sono accorto solo ora di aver adottato un sistema di punteggio diverso dalle votazioni precedenti, con le quali abbiamo ultimamente deciso il nuovo scenario. Per correttezza dunque modifico e ripristino il sistema di punti precedenti. Abbiate pazienza, ma talvolta, anche un Master può confondersi Ovviamente potete rivedere le vostre scelte alla luce del sistema modificato
23-07-2018, 01.15.16 | #120 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
In effetti mi chiedevo come mai questa novità!
Concordo nell'utilizzare sempre lo stesso metodo di votazione. Quanto alle mie preferenze.. sono tre bellissime trame, fatemici pensare!