Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-10-2015, 01.28.26   #111
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
I tre uomini scesero dal treno durante la sosta e lo stesso feci anche io. Non ne ero entusiasta ma non potevo perderli di vista e poi due passi non mi avrebbero fatto di certo male.

I tre borghesi però non erano scesi per caso ma sembravano aspettare qualcosa, o qualcuno. Forse l'ex militare di cui li avevo sentiti parlare. In qualsiasi caso dovevo seguirli con molta attenzione, senza farmi scoprire, mantenendo una distanza prudente.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 27-10-2015, 01.28.26   #112
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Finalmente il treno si fermó ed io scesi alla stazione.
Era un ambiente spartano e a stento funzionante, sicuramente a causa della guerra, ma non ero certo lí per la stazione.
Cosí, con l'annuncio ben conservato nella borsa, m guardai intorno per capire dove andare.

__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-10-2015, 01.30.00   #113
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Zac posò i suoi bagagli sul lettino, una brandina non del tutto comoda, per poi guardarsi intorno.
“Sembra davvero di essere in un romanzo d'avventura del secolo scorso.” Disse entusiasta. “In verità” fissando Clio “avrei non una risposta, ma una richiesta. Posso inaugurare la mia attività di fotografo qui facendovi alcuni scatti?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-10-2015, 01.35.18   #114
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo guardai di traverso, non sapevo se essere divertita o infastidita da quella sua convinzione che fosse un romanzo.
Ma forse la vita di molti era diversa dalla nostra, più piatta e inutile.
Poteva avere senso la sua illusione.
Poi a quelle parole scoppiai a ridere, dimenticando la disciplina.
"No!" Scuotendo la testa "Se vi aspettate che mi metta in posa o mi faccia fare una foto a comando avete sbagliato a capire.." Divertita "Se riuscirete a farmi una foto mentre non me ne accorgo buon per voi, ma così a comando proprio no..".
Cercai di riprendermi da quella risata e mantenere il contegno che si addiceva al mio ruolo davanti ad un civile.
"Se non c'è altro, Zac, vi lascio alle vostre faccende..".
Clio non è connesso  
Vecchio 27-10-2015, 01.41.31   #115
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey scese dal treno anche lei, seguendo i tre borghesi a distanza di sicurezza per non farsi notare.
“Ed ora” disse uno dei tre agli altri due “dove andiamo? Come faremo a raggiungere questo nostro uomo?”
“Ha forse un recapito, un indirizzo a cui trovarlo?” Un altro dei tre.
“Mi ha detto” rispose il terzo dei tre “che lo avremmo trovato in una bisca poco distante dalla stazione. Una sorta di cantina in cui si gioca d'azzardo.”
“Andiamo bene...” fece sarcastico il primo che aveva parlato.
E e i tre si avviarono verso il borgo, in cerca della cantina in cui cercare il loro uomo.
Intanto Gwen, scesa anche lei dal treno, intenta a capire dove andare, avendo con sé l'annuncio di lavoro, notò il capostazione poco lontano.
Lui di certo poteva aiutarla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-10-2015, 01.45.25   #116
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi guardavo intorno, anche se non capivo a chi potessi rivolgermi.
Vidi poi il capostazione e decisi di chiedere a lui.
"Perdonate" gentilmente, sorridendo "Ho trovato questo annuncio e sarei interessata, ma sono appena arrivata e non so dove andare" mostrandogli l'annuncio "Potreste di grazia aiutarmi?"
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-10-2015, 01.48.26   #117
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Una bisca, non certo un posto raccomandabile ma non avevo molta scelta. Anzi una l'avevo, restare nella stazione e rischiare di perderli di vista oppure seguirli. E la seconda opzione fu la mia scelta.

In quanto principessa di una monarchia avevo ricevuto un'educazione che spaziava dall'etichetta, alle lingue antiche moderne, storia e letteratura, arte e musica, equitazione, tiro con l'arco, scherma e tiro al piattello. Queste ultime tre specialità non erano del tutto consone alla tradizione ma mio padre, in assenza di figli maschi, aveva deciso di insegnarle a me e alla mie sorelle. Insomma quegli insegnamenti mi erano tornati in mente mentre seguivo i tre borghesi per le vie di un borgo a me sconosciuto, e mi davano un senso di sicurezza, pensavo che almeno in caso di necessità mi sarei potuta difendere. Era una cosa che mi ripetevo spesso da dopo la morte della mia famiglia.

Seguii gli uometti con i loro abiti formali e le loro valigette mentre raggiungevano una via poco invitante e capii che la bettola dove stava l'uomo che cercavano non doveva essere distante.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 27-10-2015, 01.51.42   #118
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Bene.” Disse Zac sorridendo a Clio. “Vi ringrazio per la disponibilità, tenente.”
La ragazza uscì e lui prese a sistemare le sue cose.
Poi, finito ciò, si sedette sul letto, tirò fuori un taccuino e cominciò ad annotare la sue prime impressioni su quel luogo.
Intanto, appena lasciati gli alloggi ufficiali, Clio sentì suonare all'improvviso l'allarme.
Tutti i legionari allora si radunarono nel cortile del forte.
Poco dopo, incuriosito e munito della sua macchina fotografica, arrivò anche Zac.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-10-2015, 01.57.25   #119
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Salutai il fotografo e lasciai gli alloggi non ufficiali.
Neanche il tempo di fare ordine nei miei pensieri che udii l'allarme suonare.
Corsi immediatamente sul ponte per raggiungere gli altri.
Clio non è connesso  
Vecchio 27-10-2015, 02.03.16   #120
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il capostazione annuì a Gwen e poi prese il suo annuncio per leggerlo.
“Infermiera al fortino della Legione Straniera...” disse lui “... siete proprio certa di vole accettare questo incarico? Comunque dovete raggiungere la base dei legionari, lassù in cima.” Indicando il forte sull'altura. “Se volete vi è una camionetta che ogni giorno va lassù. Altrimenti dovrete arrivarci a piedi.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.18.43.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License