Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 04-05-2018, 02.17.35   #1191
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No... ti sbagli...” disse con tono basso Elv a Gwen, guardandola negli occhi rosse che la notte rendeva ammalianti “... la più buona è toccata a me...” con un sorriso sensuale.
Allora si avvicinò a lei con le labbra e la baciò.
Un bacio ancora caldo del sangue di quei due uomini ed ardente come l'istinto che li aveva spinti ad uscire in cerca di vittime.

Reddas ascoltò Dacey senza interromperla e senza smettere di suonare piano la sua cetra.
“Io bi credo...” disse infine “... credo ad ogni vostra parola...” fissandola “... per questo siete qui e per questo io vi sto parlando... forse io stesso sono uno spettro, un fantasma, un'illusione... o forse siamo entrambi pazzi... una cosa abbiamo in comune però... l'indifferenza dei nostri simili...” smettendo di suonare e gettando altri ramoscelli sul fuoco, ad alimentarne le fiamme.
Vecchio 04-05-2018, 02.24.40   #1192
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Mi credete. Devo temere per l’instabilità dei vostri nervi allora?”

Chiesi con una leggera ironia, fatta per celare la mia riconoscenza al cavaliere.
Non aveva riso di me ne aveva avuto paura una volta saputa la verità.

“ Si forse siamo entrambi pazzi... o voi siete uno spettro, magari ci siamo anche già incontrati...”

Non mi scomposi a quella possibilità.
D’altronde io stessa mi ero interrogata sull’uomo, per via della sua musica, paragonandolo a uno spettro.
Se lo fosse stato davvero, non avrei sbattuto ciglio, anzi.

“ Allora potreste infestare un posto migliore di questo... un vero palazzo magari.”

Guardandomi intorno, proprio non mi riusciva di adattarmi a quel luogo isolato e deteriorato dal tempo.

“ O suonare nella notte, nella stanza del vostro nemico, fino a renderlo pazzo...”

Ancora non sapevo verso chi si volesse vendicare e visto che io mi ero esposta, parlando dei miei segreti, mi aspettavo la stessa sincerità adesso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 04-05-2018, 02.30.52   #1193
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Prima vi parlavo di Faust e di Mefistofele...” disse Reddas riprendendo a suonare “... allora vi proporrò un patto... il mio nemico? L'uomo che devo uccidere? E' il barone.” Guardando Dacey con gelo negli occhi. “Il fatto che sia stato liberato e che ora sia prossimo a tornare a Monsperone è la mia occasione... e devo sfruttarla. Ma ho bisogno del vostro aiuto... io avrò la mia vendetta e voi sarete libera da sposare quel bastardo...”
Vecchio 04-05-2018, 02.36.56   #1194
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ridacchiai maliziosamente e con divertimento alla sua correzione mentre mi baciava.
E di nuovo quella magia si riaccese.
Di nuovo quel baciò sembrò più profondo e più caldo unito al meraviglioso sapore del sangue.
Era qualcosa di eccitante, mai avrei pensato che ci fossero brividi e sensazioni ancora a me sconosciuti, dopo secoli e secoli.
Piegai la gamba, poggiando il piede sull'albero e sfiorando il suo bacino col ginocchio.
Poi sbottonai la sua camicia, in un movimento talmente veloce che sembrava quasi che le mie mani non si fossero mosse ed accarezzai il suo petto, la sua nuova pelle.
Sentivo i muscoli ora più scolpiti e definiti, la sua pelle come la mia ora simile alla porcellana.
E i nostri corpi ora uguali, infusi di quella forza, di quella tensione e di quell'eleganza che ci contraddistingueva.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-05-2018, 02.38.12   #1195
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

Tremai per quello sguardo e ancora più per quelle parole.
Non riuscivo a capacitarmi che il destinatario della vendetta del cavaliere fosse niente meno che il barone.
Ripensai al poco che sapevo di lui, come persona e non come politico, ripensai al suo ritratto, mi veniva così difficile vederlo come un uomo malvagio.
Eppure Reddas tale lo definiva.

“ Volete il mio aiuto per uccidere un uomo... e non mi dite il motivo che vi ha portato a desiderare il suo sangue.
Forse vi ingannano le mie origini ma non sono come mio fratello, sempre pronto a usare la spada contro qualcuno .
Io non faccio patti con uno sconosciuto a discapito di qualcun altro... perché dovrei aiutarvi?”

Vecchio 04-05-2018, 02.55.30   #1196
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Elv accarezzò il ginocchio di Gwen, risalendo poi lungo la coscia liscia come la porcellano, fino a lambire lo spacco del suo sontuoso abito.
Lei gli accarezzava il petto, fatto di muscoli asciutti e perfetti, come un dio greco.
La mano di Elv risalì il lembo dell'abito della vampira, scivolando sulla sua pelle, fino ad accarezzarle quella rosa nera e gotica, quel bocciolo di frutto notturno e misterioso che era racchiuso fra le sue gambe.
E mentre le dita del vampiro accarezzavano quei petali, tingendoli di brina, i suoi occhi erano in quelli di Gwen, penetranti, avvolgenti, ipnotici e screziati dei vizi oscuri di quella loro nuova vita.

“Perchè l'avete detto voi...” disse Reddas a Dacey “... voi parlate agli spettri, concepite la loro presenza, avvertite la loro disperazione... io sono ormai simile ad uno spettro... mi nutro della notte e del mio odio... vivo solo per la mia vendetta... il barone è un tiranno, nemico degli uomini e del Cielo... renderà anche voi infelice... se accetterete di aiutarmi, io vi libererò dal gioco impostovi da vostro fratello... e sarete libera di innamorarvi e di essere felice...”
Vecchio 04-05-2018, 03.05.37   #1197
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

Un patto pericoloso.
Ecco ciò che mi proponeva.
Guardai attentamente il cavaliere, chiedendomi se non si stesse semplice giocando di me dopo quel che gli avevo raccontato.

“ E esattamente cosa vorreste che io facessi?”

Vecchio 04-05-2018, 03.08.14   #1198
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Accarezzò la mia gamba a partire dal ginocchio.
Poi lungo la cosci, accarezzandola morbidamente con movimenti ampi e sensuali.
Io intanto mi beavo del suo corpo perfetto.
Pareva esser simile a un dio, tanto era perfettamente ultraterreno.
Non ci sarebbe stato nulla di strano in tutto ciò, se non fosse stato che... Beh.
Era lui.
Gemetti quasi con piena soddisfazione quando la sua mano si insinuò fra le mie gambe e continuai a gemere ancora, mentre i nostri occhi lampeggiavano gli uni negli altri, rossi e accesi di desiderio.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-05-2018, 03.17.04   #1199
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Mi aiuterete ad entrare nel palazzo di Monsperone...” disse Reddas a Dacey “... sotto mentite spoglie, poiché tutti là conoscono il mio volto... domattina vi riporterò lì... voi direte che vi ho trovata nel bosco e vi ho protetta e riportata a casa... sarò un saltimbanco, un attore girovago, un artista vagabondo... tale mi crederanno... non desterò sospetti...” fissandola “... accettate?”

La baciò.
Tinse le sue labbra e la sua lingua nella bocca di lei, assaporandone l'essenza, quella linfa gotica ed oscura, misteriosa e primordiale.
Un bacio carnale, fatto di istinto, desiderio, passione.
Un gioco di incastri, di carezze lascive e sensuali, con ancora quel nettare rubato ai due uomini.
Un bacio profondo, intenso, travolgente, caldo nonostante il freddo pallore dei loro corpi perfetti.
“Sei bellissima, Gwen...” disse in un sussurro Elv, mentre le sue dita, sotto quell'abito sontuoso, si strofinavano piano sul sesso fulvo di lei, madido, ardente ed accogliente.
Vecchio 04-05-2018, 03.33.39   #1200
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Il suo bacio fu una manna dal cielo, e gemevo sulle sue labbra mentre le sue dita cessavano di farmi impgemevo e le mie affondavano nei suoi capelli.
In quel bacio sfogammo, in parte, il nostro desiderio, la nostra eccitazione.
"Anche tu lo sei... Bellissimo... Bellissimo..." soffiai, con un tono adorante che non avrei mai pensato di avere.
Ma tante cose cambiavano e non me ne preoccupavo.
Prendevo le cose come venivano, mi lasciavo guidare dall'istinto, come stavamo entrambi facendo adesso.
Ed era meraviglioso, farsi guidare unicamente dai sensi e dalle passioni, magari anche dai vizi, sì, ma poi cosa c'era di male?
Nulla, anzi, assolutamente il contrario.

Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa