Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-11-2015, 18.41.23   #1191
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Affermativo.” Disse via radio Reddas a Clio.
I due caccia così cominciarono ad ingaggiare battaglia con lo stormo di Valchiria.
“Attenta a non aprire un attacco diretto, sono in troppi.” Ancora lui alla ragazza. “Portiamoli verso la gola... lì il loro numero varrà meno di zero...” e scese di nuovo verso la stretta Gola del Diavolo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-11-2015, 18.45.30   #1192
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ero allenata ad ascoltare, o come avrebbe detto mia nonna, a origliare. Anche le spesse porte del palazzo non mi fermavano, non fermavano la mia curiosità e ora questa capacità tornava utile. Così riuscii a sentire ciò che Guisgard diceva all'impiegata delle poste. E ancora una volta mi chiesi se potevo fidarmi di quell'uomo. Certo forse parlava dell'aereo ma... No, ero sicura, ero io "l'affare da milioni di Taddei"

Attesi che finisse e solo allora mi avvicinai.

<<Capitano...>> lo chiamai indecisa su cosa fare dopo. Non era da me chiedere scusa ma sapevo quando era il momento di farlo.



http://4.bp.blogspot.com/-UdY2P5o__5...a-Gardnerb.jpg
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 20-11-2015, 18.49.04   #1193
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai con attenzione quello strano gioco, come del resto chi vi era vicino..e fu cosi che il partigiano scelse..San Giovanni...e pregai per lui che ci aveva salvato.
Quel che seguì fu quasi un atto di guerra, i controllori fecero entrare un agente della polizia ferroviaria e il partigiano si gettò dal finestrino e l' agente lo uccise.
E come finale il colpo di scena...il misterioso uomo era un prete.
Lo guardai e mi avvicinai.."Dio sia Lodato, avete salvato tutti noi...quel partigiano ha preferito la morte. E' strano, invece di gettarsi fuori, avrebbe potuto farsi saltare non pensate?" scossi il capo "L' importante siamo salvi e possiamo, forse, andare avanti".

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 20-11-2015 alle ore 18.56.23.
Altea non è connesso  
Vecchio 20-11-2015, 18.52.53   #1194
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alle mie parole i tre tornarono seri ed io assunsi un'espressione soddisfatta, poi andarono via alla fine delle visite.
"So come rispondere a certe stupide provocazioni" alzando le spalle "Dovresti farlo anche tu, é molto soddisfacente" dissi ridendo con un'espressione esaltata "Scherzi a parte, sí, mangiamo qualcosa" annuii prendendolo per mano e andando nella cucina dell'infermeria.
"Cosa preferisci? Caffè o thè? O magari vuoi un bicchiere di latte?" mentre mi dirigevo verso il piano della cucina per prendere il necessario da uno stipetto.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-11-2015, 18.59.55   #1195
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
La parola "pericolo" rimbombava nella sua testa. Avrebbe davvero messo tredici bambini su un treno pieno di sconosciuti? Avrebbe davvero lasciato quelle dolci anime in balia di una sorte che si faceva beffe di ogni uomo su quella terra dimenticata da Dio? Aveva poco tempo per pensare, eppure sapeva già la risposta a quei quesiti. L'unico modo per salvare la vita a quei bambini era mandarli a Capomazda.
Tornò velocemente all'orfanotrofio e svegliò Betty per prima in modo che potesse darle una mano con i più piccoli, poi, una volta vestiti, disse loro di preparare le valigie per una gita e spiegò solo alla ragazzina cosa stesse realmente accadendo.
"Betty" disse mettendole le mani sulle spalle e stringendole dolcemente "tu e i bambini andrete a Capomazda da dei cari amici dei miei defunti zii. Li sarete al sicuro dalla guerra e quando tutto questo sarà finito, io verrò a riprendervi e non vi lascerò mai più. Promesso" l'abbracciò infine.
Non le diede il tempo di replicare, poichè era già fin troppo tardi; scrisse velocemente una lettera e la diede a Betty dicendole che avrebbe dovuto consegnarla alla signora Felicia e le scrisse l'indirizzo della loro casa su un foglietto di carta.
Uscirono di casa in fretta e furia e una volta alla stazione, Marwel, prese a fare tutti i biglietti per i suoi orfani con i soldi che aveva messo da parte durante quegli anni.
Diede ad ognuno il proprio biglietto, poi li guardò e un velo di tristezza le bagnò gli occhi.
"Dovete promettermi che farete i bravi" disse accarezzando la testolina di Danny.
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 20-11-2015, 22.12.55   #1196
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Già, una figura piuttosto ambigua..." risposi finendo il mio caffè. "È stata una lunga giornata, e adesso ne è cominciata un'altra... sarà meglio che vada a dormire qualche ora, o non sarò nemmeno in grado di stare in piedi..." salutai Park con un bacio sulla guancia. "Grazie di tutto... a più tardi..."
Nel corridoio, chiesi ad un soldato dove fosse un telefono. Me lo indicò e io mi ci diressi. Trovatolo, ni guardai intorno per accertarmi che non ci fosse nessuno. Feci un numero a memoria. Era una linea diretta, impossibile da avere, eppure...
Rispose una voce maschile.
"Il generale Taddeus. Subito." Dissi io "Ditegli che la Rosa Nera ha delle novità importanti."
Poco dopo, la voce del generale.
"Signore, credo di aver trovato l'aereo. O meglio, ho trovato il posto in cui è stato finora. Devo averlo mancato di un soffio... Si tratta di un rottamaio giù nel borgo. C'era un tale che non me la contava giusta, sono convinta sia implicato... ha una gamba malmessa, zoppica vistosamente. Comunque ho la possibilità di mostrarvi le foto del posto, fatemici lavorare su..."
Ascoltai la sua risposta, e infine aggiunsi "Dovere, generale." Clic.
E ora a noi due, Zac. Andai in camera mia e presi una collana con un grosso ciondolo. Mi rinfrescai il viso, avevo bisogno di un bagno, ma non ne avevo il tempo. Bisognava muoversi in fretta. Il non conoscere l'esatta ubicazione degli alloggi era un limite, ma non avevo alcuna scusa per chiedere una planimetria a Goz. Mi toccava domandare in giro, come sempre. Chiesi allora ad un soldato se sapesse dov'era la stanza del fotografo, e fortunatamente ebbi una risposta affermativa. Raggiunsi così l'alloggio di Zac, dove trovai la porta socchiusa. L'aprii e lo chiamai. "Zac, posso entrare?"

__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."

Ultima modifica di Lady Gaynor : 21-11-2015 alle ore 00.58.46.
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 20-11-2015, 23.45.16   #1197
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fermer sorrise a Gwen.
“Una tazza di latte appena macchiato andrà benissimo.” Disse. “Sai, per me non è facile rispondere come fai tu ai pettegolezzi. Io sono l'ufficiale medico della base e devo tenere un certo decoro, anche se in verità mi piacerebbe mandare al diavolo che ficca un po' troppo il naso.” Guardandola. “Ma poi, ad essere sinceri, come biasimarli? Non è certo facile lavorare con una bella infermiera accanto e restare indifferenti.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-11-2015, 23.46.38   #1198
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Anche Reddas avrebbe partecipato alla battaglia.
Ottimo.
Poi Risi piano a quelle sue parole.
"Tesoro, vuoi insegnarmi il mio mestiere?" Ridendo, per poi volare a mia volta verso la Gola del Diavolo per riuscire a sconfiggere lo stormo di valchiria.
Clio non è connesso  
Vecchio 20-11-2015, 23.53.53   #1199
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi mentre preparavo due tazze di latte macchiato per entrambi.
"Eh hai ragione..." dissi annuendo "Ma tranquillo, lo faccio io per tutti e due" facendogli l'occhiolino.
Poi sorrisi e mi avvicinai a lui cingendogli la vita con le braccia, mentre il caffè si scaldava.
"Beh non è nemmeno facile restare indifferenti con un medico così affascinante che ti fa tutti questi complimenti... vuoi un po' anche per il fascino della divisa..." sorridendo divertita e sfiorando il suo naso col mio.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 21-11-2015 alle ore 00.00.24.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-11-2015, 23.55.30   #1200
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il prete sorrise ad Altea, mentre si sistemava il colletto bianco.
“Viviamo in tempi difficili” disse “e per un chierico è meglio celare il suo vestiario. E' triste ammetterlo, ma gli abiti sacerdotali attirano i lacci del diavolo.” Guardò fuori, dove il cadavere del partigiano veniva portato via dalla polizia ferroviaria. “Quell'uomo bluffava. Si definiva un partigiano e loro non hanno mai una buona organizzazione. Munizioni ed esplosivi costano e per quella gente è materiale troppo prezioso per usarlo su un treno pieno di civili. Ma lasciate che mi presenti... sono Padre Tommaso, diretto ad Evangelia.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.31.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License