Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane > Avalon
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 22-08-2018, 04.00.21   #1191
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Aspettavo, con il cuore che batteva forte.
Continuavo a guardarmi intorno, mentre tutto intorno a me improvvisamente sembrava ancora più assurdo.
Quando la porta si aprii ero così assorta che per poco non sobbalzai.
Un cane mi venne incontro, minaccioso, ma ancora di più lo sembrò il tizio che lo cacciò via.
Meno male che avevo trovato da coprirmi!!
Lo guardai con un debole sorriso.
Non mi piaceva neanche un po'...
Mi parlò in modo grezzo, intonato al suo aspetto.
"Ecco.. mi scusi io.. devo essermi persa, non so come sono arrivata qui, nè dove ci troviamo.. ma, sto cercando mio nipote, un ragazzo moro con gli occhi azzurri.. sto cercando ovunque.." cercando di usare un tono persuasivo e gentile, credendo che fosse il modo migliore per riuscire ad ottenere informazioni.
Vecchio 22-08-2018, 04.01.48   #1192
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“La ferita sei riuscita a risanarla...” disse Elv a Gwen “... come l'hai fatto non lo so, ma gli hai salvato la vita... credo però sia molto debole... dobbiamo portarlo dove possano curarlo e rimetterlo in piedi...” caricandosi Engener sulle spalle “... vieni, cerchiamo di capire dove siamo finiti...” guardò la macchina spazio tempo “... ricordiamo il punto esatto dove lasciamo quella macchina, in modo da poterla ritrovare...”
Vecchio 22-08-2018, 04.05.19   #1193
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non ho visto nessuno...” disse l'uomo a Destresya, continuando a fissarla, ma senza accorgersi che la ragazza si era infilata la sua camicia stesa al Sole, impegnato com'era a guardarla “... qui intorno è raro passi qualcuno... forse è andato verso la città.”
Vecchio 22-08-2018, 04.08.47   #1194
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi.
"Te lo spiegherò quando saremo più tranquilli" divertita.
Poi prese Engener sulle spalle.
"Aspetta..." dissi, prima di evocare delle fiammelle simili a fuochi fatui lungo la strada.
"Questi dovrebbero aiutarci a tornare indietro poi..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-08-2018, 04.10.28   #1195
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
In quel momento mi resi conto che anche Icarius doveva essere nudo!
Chissà com'era spaventato il mio piccolino, tutto solo e nudo in un posto sconosciuto.
Sempre che fosse lì con me, magari ero sola questa volta.
Speravo di no, che lui ci fosse, che stesse bene.
Non facevo che pensare al suo corpo sotto la doccia...
"Oh grazie.." dissi, spiccia al villano, che non vedevo l'ora di togliermi di torno "E saprebbe indicarmi la strada?" fissandolo sorridendo appena "Per la città, dico... ecco.. di che città si tratta? Dovete perdonarmi ma mi sono persa..".
Vecchio 22-08-2018, 04.13.13   #1196
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Elv guardò quelle fiammelle.
"Si, sono curioso di capire come riesci a fare queste cose." Disse a Gwen.
Allora si incamminarono in quel folto bosco.
Camminarono per un bel pò, forse per un'ora, poi ad un tratto udirono delle voci tra la vegetazione.
Vecchio 22-08-2018, 04.16.11   #1197
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Sant'Agata di Ghotya” disse spiccio il villano a Destresya “si trova a circa dieci miglia da qui. Bisogna attraversare un bel po' di bosco.”
Vecchio 22-08-2018, 04.22.38   #1198
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risi spontaneamente.
Poi ci incamminammo nella vegetazione, fino a sentire delle voci.
"Chissà chi c'è" guardandomi intorno.
Speravo fosse qualcuno in grado di aiutarci!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-08-2018, 04.26.25   #1199
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Sospirai di sollievo nel sentire quelle parole.
Sant'Agata di Ghotya, non eravamo lontani da casa!
Annuii sorridendo al villano.
"Oh, la ringrazio per le informazioni..." sorridendo.
Dieci miglia, non erano poi tante, no?
Che ne sapevo io di che cos'erano le miglia?
Mai sentito parlare del sistema metrico decimale? No? Nessuno?
C'erano troppe cose che non mi quadravano in quella faccenda, ma dovevo raggiungere la città.
Osservai il bosco oltre il quale si trovava la città, sarei andata a cercare il mio nipotino.
Non poteva essere lontano, dopotutto.
Almeno.. lo speravo!
"Arrivederci!" salutandolo con un cenno della mano per poi dirigermi verso il bosco di qualche passo, aspettando che il villano chiudesse la porta per rubare un altro panno steso da portare a Icarius.
Oh il mio piccolino, chissà com'era spaventato.
Eppure l'immagine di Icarius spaventato e nudo in un posto sconosciuto mi provocava strani pensieri... pensieri proibiti ma caldi ed eccitanti.
Dovevo trovarlo, dovevo trovarlo al più presto!
Vecchio 22-08-2018, 11.33.21   #1200
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lentamente aprii gli occhi. Sentivo una brezza fresca sul mio corpo. Alzai lentamente la testa e udii acqua sgorgare e vidi un ruscello davanti a me.
Mi guardai e vidi il mio seno nudo posato sull'erba e tra meravigliosi fiori, come il resto del corpo nudo. Mi trovavo in un letto di fiori ed erba fresca. Poi realizzai che prima mi trovavo ad Agnostor con Hiss.. Ma stava succedendo, ero diventata pazza dopo quel naufragio?
Mi alzai e vidi il camice bianco vicino a me e lo presi allacciandolo appena ma sotto quel camice.. Ero completamente nuda.
Dovevo rilassarmi, posi i piedi sulla fresca acqua del ruscello ma poi chiamai forte "Hiss" alzandomi e guardandomi attorno.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 22-08-2018 alle ore 12.26.52.
Altea non è connesso  

Discussione chiusa