Vecchio 16-11-2011, 20.27.42   #1191
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La guardia, a quelle parole di Cavaliere25 mollò tutto e fece segno al ragazzo di andare insieme verso il portone d'ingresso.
"Forza, facciamo presto!" Spronando Cavaliere25 a seguirlo.
Giunsero così al portone, ma dell'altra guardia non c'era traccia.
"Ehi, ma dove è finito il mio amico?" Rivolgendosi la guardia a Cavaliere25. "Hai detto che non si sentiva bene... ma dove diavolo è andato allora?"

Intanto, nascosti nel portico, Daniel e gli altri zingari attendevano il momento giusto per entrare in azione.

Citazione:
Originalmente inviato da Daniel Visualizza messaggio
<<Non bisogna usare la forza per tramortire un paio di guardie se vi fidate di me faremo un lavoro pulito senza destare tropp attenzione..>> Guardai tutti gli zingari che mi fissavano
"Davvero?" Fece lo zingaro a quelle parole di Daniel. "E sia, ragazzo... la guardia è la fuori... facci vedere cosa sai fare... ma bada di non far fallire il nostro piano."
Vecchio 16-11-2011, 20.44.36   #1192
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Appena la freccia dell’arco di Parsifal si fermò nel terreno davanti a Mounth, l’uomo cadde in ginocchio per lo spavento.
E a quella scena Fountaine ed i suoi due compagni scoppiarono a ridere.
“E’ ufficiale, ragazzo…” disse il cacciatore di taglie prendendo sotto braccio Parsifal “… sei dei nostri!”
I quattro allora si buttarono nella prima cantina che trovarono ed ordinarono da bere quasi per un plotone.
“Al mio amico Parsifal!” Alzando al cielo il suo boccale Fountaine. “Forte come un Ercole, ma generoso come un frate mendicante! Alla sua salute!”
E dopo quella colossale bevuta, i quattro lasciarono la cantina.
Il loro obiettivo era ora il misterioso Giglio Verde.
Vecchio 16-11-2011, 20.52.35   #1193
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Orlando allora fece esattamente come detto da Altea.
I due, così, si sedettero a terra ed attesero.
Il lupo restò a fissarli, senza mai lasciare i loro sguardi.
“Forse il vostro amico, milady, fa bene a temere Blender…” disse una figura apparsa quasi magicamente “… visto che vi trovate a curiosare nella dimora del suo padrone…” aggiunse, mentre con una mano accarezzava il magnifico lupo bianco.
Il lupo sembrava solo aspettare l’ordine per aggredirli.
Vecchio 16-11-2011, 20.55.46   #1194
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Quell'abbraccio mi diede la sensazione del ritorno a casa.....mi lasciai asciugare le lacrime ed accarezzare i capelli.....era un semplice gesto d'affetto.......alle volte basta veramente poco, per poter tornare ad avere fiducia.....negli eventi " Si ...e' vero l'ultimo nostro incontro e' stato un po'...infuocato.....ma avervi rivisto.....mi ha dato la forza di pensare che anche quando tutto sembra andare per il peggio....puo' esserci qualcuno che ti tira fuori dai guai.....possiamo andare Emile.....e in fretta, questo posto mi angoscia e ho bisogno di aria"...presi la borsa, e me l'appoggiai sul petto.....la mia vita era salva.....gli dovevo la vita, e la vita da' sempre il modo di sdebitarsi.........uscii da casa e salii sul cavallo...l'aria fresca riempii i miei polmoni, si apprezza la vita quando sai che la stai perdendo.....e anche se amavo tutto cio' che per gli altri esseri umani era impossibile amare....." Grazie Emile.....ti devo la vita.....e adesso sono pronta a seguirti in capo al mondo....."...mi affiancai a lui...e in silenzio percorsi l'ignoto cammino
elisabeth non è connesso  
Vecchio 16-11-2011, 21.06.31   #1195
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fissavo quel meraviglioso esemplare di lupo bianco, ma sempre attenta a ogni suo movimento, notavo che Orlando stava in silenzio, quali pensieri passavano per la sua mente?
Improvvisamente apparve un uomo, si sedette vicino al lupo e lo accarezza, quasi la penombra celava il suo viso.
"Blender?" risposi "vi sbagliate messere, noi non siamo giunti a curiosare quaggiù vi siamo capitati per caso cercando una gentil donna che ha appena rubato il mio anello nuziale. Infatti ciò che abbiamo trovato lo abbiamo lasciato...dove e come era. Voi invece avete il timore di mostrare il vostro volto?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 16-11-2011, 21.22.31   #1196
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il misterioso uomo restò nella penombra, continuando però ad accarezzare Blender, il bellissimo lupo bianco.
“Una donna vi ha rubato l’anello nuziale?” Ripeté fissando Altea. “Dovevate essere più accorta, milady… esso è il simbolo del vostro amore… e l’amore è, insieme alla Fede, il tesoro più prezioso.”
“Questo è il covo del Giglio Verde?” Chiese all’improvviso Orlando.
Al nome del Giglio Verde, Blender fece quasi un impercettibile scatto.
“Questo è il covo del diavolo…” rispose l’uomo, ammansendo con una carezza il lupo bianco “… o forse di un Angelo. Dipende da voi.”
Vecchio 16-11-2011, 22.05.42   #1197
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Chi siete voi per potermi darmi degli insegnamenti di vita? Io sono stata attenta a quell'anello, ma in giro ci sono persone malfidate. Comunque non sarà certo un anello nuziale a dimostrare l'amore che mio marito prova per me".
Udii Orlando nominare un gruppo che portava il nome del biglietto trovato tra quelle tazze da the.
"Ognuno di noi può apparire Diavolo o Angelo, dipende da come ci vedono gli altri, non trovate? Potrei sapere, se non sono innopportuna cos'è il Giglio Verde?". Notavo Orlando era molto teso e nervoso...mi avvicinai a lui e lo fissavo negli occhi tenebrosi ed egli mi guardava preoccupato.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-11-2011, 01.13.07   #1198
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Spero che codesta lezione gli abbia aperto gli occhi al povero Mounth, rimasi a riflettere su quel giorno che andava passando e l'evento che si è presentato dinanzi a me. Serenamente alzaì il boccale e mi uniì al brindisi della mia nuova squadra; a quelle parole mi vergognaì....in fondo non avevo fatto nulla di che.....avevo ascoltato i miei valori ed il cuore.....adesso era giunto il tempo di concentrarsi sulla nuova missione: svelare il mistero del Giglio Verde.

Ultima modifica di Parsifal25 : 17-11-2011 alle ore 01.17.39. Motivo: Correzioni
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 17-11-2011, 02.25.26   #1199
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Finita quella bevuta, che in qualche modo aveva rappresentato il battesimo di Parsifal nella squadra dei cacciatori di taglie, i quattro lasciarono la cantina e poi il piccolo paesino.
Attraversarono le ridente campagna inglese, giungendo poi nel verdeggiante bosco che avvolgeva i confini di Camelot.
La fatica del viaggio e l’arrivo della notte spinsero i quattro a chiedere ospitalità presso un monastero che videro lungo la strada.
“Chi è che in questa notte bussa al nostro monastero?”
“Siamo dei viaggiatori” rispose Fountaine “e chiediamo ospitalità per la notte.”
“Entrate, fratelli…” fece il monaco aprendo la porta “… ma sappiate che il nostro monastero non offre ospitalità degna forse delle vostre aspettative.”
“Non datevi pena…” rispose Fountaine “… non abbiamo grandi pretese. Un umile giaciglio basterà per il nostro riposo.”
Il monaco offrì così due celle: in una dormirono i due assistenti di Fountaine, mentre nell’altra lo stesso cacciatore di taglie e Persifal.
Vecchio 17-11-2011, 02.34.26   #1200
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Sembra la promessa di un’innamorata, madame.” Sorridendo Emile. “Non mi dovete nulla invece. Siamo compagni di viaggio e darci una mano nelle difficoltà è la cosa più naturale.” Fissò di nuovo Elisabeth e le fece un cenno col capo, come a volerle chiedere di dimenticare la brutta avventura appena conclusa.
I due cavalcarono così fino ad un piccolo mulino abbandonato.
“Questo posto era molto amato dai bambini di una volta.” Disse Emile scendendo da cavallo. “Quando era piccolo, infatti, venivo spesso con altri ragazzini… ci attirava l’odore del pane caldo, delle focacce e dei biscotti appena sfornati.” Aggiunse per poi aiutare Elisabeth a scendere da cavallo.
Nascose i tre cavalli in un piccolo magazzino laterale al vecchio mulino.
“Non sarà forse la reggia del re…” sorridendo ad Elisabeth “… ma ci permetterà di attendere i nostri amici nella massima tranquillità. “Prego, mia adorata mogliettina…” con un vistoso inchino verso Elisabeth “… possiamo prendere possesso dei nostri alloggi.”

Discussione chiusa