25-08-2014, 01.34.49 | #1191 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Altea puntò il cannocchiale contro quelle strane nuvole all'orizzonte.
Il loro movimento, gli irreali riflessi che generavano, poi lo stormo di gabbiani tutt'intorno e il silenzio tornato di nuovo ossessivo sul mare. Anche Velv si voltò a fissare quel misterioso spettacolo, mentre i mortai della sua nave continuavano a bersagliare di colpi il porto di Bivar. E all'improvviso Altea vide qualcosa emergere da quelle basse nuvole. Un grande vascello che, apparso come dal nulla, navigava silenzioso tra le calme onde di quel mare divenuto di colpo enigmatico.
25-08-2014, 14.49.24 | #1192 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Annuii a Barbaleone.
"Si, ormai è inutile restare... Intanto incamminiamoci... Come facciamo a lasciare Bivar senza che se ne accorgono? Perché, certo, se loro restano qui a prendere a cannonate l'isola e noi invece ce la siamo filata, è la cosa migliore... Andate a prendere la ragazza... Ah, se non valesse così tanti soldi, spererei proprio che fosse rimasta uccisa dalle loro cannonate, se lo meriterebbe proprio suo padre... E sarebbe la fine della carriera di Velv.." Sorrisi appena. "Un momento... E se glielo facessimo credere?" Esclamai. "Vestiamo un cadavere che le somigli grosso modo, reso irriconoscibile dalle cannonate, e a lei diamo un altro vestito.. L'avranno uccisa loro, torneranno a casa con la coda tra le gambe, e noi potremo venderla in santa pace, tanto sull'Hydra ho abiti adatti a lei.. Che ne dite?". |
25-08-2014, 15.45.49 | #1193 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Puntai il canocchiale verso quelle strane nuvole, mentre la Regina di Afravalone continuava la sua lotta, ma sentivo lo sguardo di Velv verso quello strano fenomeno.
Lentamente le nuvole iniziarono a diradarsi creando nel mare uno scenario surreale...e quel silenzio..come se mi estraniassi dal colpo dei cannoni. Ad un tratto da quelle nuvole apparve, come nato da esse, un veliero...non era possibile..il veliero non volava, anzi navigava lento generando calme onde. Tolsi lo sguardo dal canocchiale...si era proprio un veliero,mi voltai verso Velv..guardava da quella parte ma se ne era accorto? Ebbi un tremore..guardai nuovamente col cannocchiale, quel moto ondoso lento non mostrava di essere in assetto di combattimento..almeno..non sapevo che fare..ero sicura fosse il veliero di cui si parlava tanto? Velv avrebbe potuto dargli fuoco con una cannonata e magari era solo un comune veliero..ma se era nostro nemico saremmo finiti noi sotto il suo fuoco. Mi sporsi di più, e puntai verso il ponte...qualcuno doveva pur esserci su quella nave..o era una nave fantasma oppure pilotata da dentro cosa alquanto assurda.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
25-08-2014, 17.07.42 | #1194 |
|
“Ma è un'ottima idea.” Disse Barbaleone a Clio. “Diavolo di un ragazza!” Esclamò divertito. “Lo dico sempre che il tuo cervello unito al mio carisma ci porterebbero in dono tutto il Flegeerico!” Rise. “Taborn, va a prendere la ragazza e la sua dama.” Ordinò al suo uomo.
“Vengo anche io.” Fece Yanos. “Siamo soci e ancora non vi fidate, eh!” Fissandolo il corsaro. “Al nostro posto voi vi fidereste?” Replicò Yanos. Come tutta risposta Barbaleone rise di nuovo. Così Taborn e Yanos tornarono nel magazzino in cui erano stati messi gli schiavi, per ritornare poco dopo con i due preziosi ostaggi. Yolanda e la sua dama apparivano visibilmente scosse da tutta quella storia. “Mettiamo in atto il piano” mormorò Barbaleone “e torniamo poi subito alla nave. Non vedo l'ora di lasciare questa dannata isola.” “Sperando” disse Yanos “che non abbiano assediato le sue coste...”
25-08-2014, 17.24.57 | #1195 |
Disattivato
|
"Sì, è anche la mia paura che abbiano assediato le coste, erano tre navi sole, però, tornando all'Hydra passeremo da un punto rialzato, e da lì potremo osservare la costa, per capire la direzione da prendere. Male che vada, penseremo qualcos'altro.. se stanno bombardando l'isola, avremo un leggero vantaggio, e dovremo filarcela il prima possibile.." pensierosa.
Arrivarono le due prigioniere. Erano obiettivamente scosse. "Non abbiate paura, ce ne andiamo adesso.." mi tolsi il lungo cappotto "Mi serve il tuo vestito, milady... ma ti prometto che ne avrai uno altrettanto bello.. non possiamo più portarlo con noi.. e anche il ventaglio..." con gli occhi nei suoi. Alzai lo sguardo sugli uomini con noi, facendo segno di girarsi. "Sono affari da donne, se vedo un occhio spuntare, ci conficco un coltello senza pensarci due volte.." secca, per poi fissare di nuovo la ragazza. "Non fare storie, non abbiamo tempo, puoi togliertelo da sola, mentre io veglio che loro non si girino, e poi mettere il mio cappotto, oppure fare storie e io darò ordine a loro di spogliarti.. decidi tu..". |
25-08-2014, 17.37.26 | #1196 |
|
Yolanda non disse nulla a quelle parole di Clio.
Prese poi il cappotto dalle mani della corsara e guardò la sua dama di compagnia. Queste le sorrise timidamente, alzandosi e mettendosi davanti a lei, in modo da coprirla da eventuali sguardi indiscreti. Yolanda allora si tolse l'abito ed indossò il cappotto di Clio. “Insomma...” sbottò Barbaleone “... quanto tempo ancora ci vuole? Possiamo voltarci, stramaledizione?” “Comunque” mormorò Yanos “l'idea del capitano Clio è buona... infatti osservando dall'alto la costa si potrà capire se assediano o meno l'isola ed anche eventuali via di fuga.”
25-08-2014, 17.53.55 | #1197 |
Disattivato
|
Sorrisi a Yolanda.
"Brava ragazza.. avrai un bellissimo abito, promesso.." dolcemente. "Piantatela che non è roba per voi.." urlai rude agli altri pirati. Avevo già individuato il cadavere che ci serviva. "Bene, andate voi, ci metto un attimo.." col vestito in mano. Raggiunsi il corpo martoriato di una ragazza dalla pelle bianca come la sua, col viso sfigurato perché era sotto le macerie. Le tolsi il semplice abito che indossava, per poi metterle, un po' a fatica, quello di Yolanda. Non doveva neanche essere una poveraccia, perché indossava comunque un bel corpetto bianco e una sottoveste leggera sotto l'abito azzurro. Non sarebbe stato credibile che Yolanda non indossasse biancheria. Dopo poco tutto fu pronto e lasciai la ragazza sotto le macerie. Buttai il vestito dopo essermi allontanata molto dal cadavere, e raggiunsi i miei sul punto più alto. "Tutto a posto.. avete scoperto qualcosa?". |
25-08-2014, 18.06.30 | #1198 |
|
Clio lasciò il luogo in cui si trovava il cadavere che aveva scelto per inscenare la morte di Yolanda, per poi raggiunse i suoi uomini e Babarleone che nel frattempo erano giunti su una riparata altura, dalla quale era possibile non solo dominare con uno solo sguardo tutto il porto di Bivar, ma anche buona parte della costa occidentale dell'isola.
Ma appena la corsara raggiunse i suoi, davanti a tutti loro si mostrò uno strano spettacolo. Alcune basse nubi parevano navigare isolate lungo l'orizzonte, generando strani giochi di luce nel cielo e curiosi bagliori sulle acque del mare. Poi, all'improvviso, da quelle nuvole emerse qualcosa. Prima lontana e confusa, poi pian pian più vicina e visibile. Era un gigantesco vascello che navigava lento tra le onde. E nel vederlo apparire la Regina d'Afravalone cessò di colpo i suoi attacchi al porto di Bivar.
25-08-2014, 18.11.04 | #1199 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Mi coricai......e mi addormentai stanca ...stanca di dover decifrare ogni parte del mio stato d'animo......e il sognò arrivò....come la realtà arriva alle porte del nuovo giorno.....guardavo il mare......ero arrabbiata ...stanca....triste.....quando alle mie spalle arrivò....Symoin, bella e sensuale come sempre....lei forse aveva capito tutto dalla vita lei era la parte di me che non conoscevo....o che non volevo conoscere, le mie doto avevano spinto altri a farmi scegliere la strada della Divina accondiscendenza..........il vento portava alle mie narici il suo profumo.......dolce....mischiato alla salsedine.........udivo...udivo le sue parole e la mia tempesta interiore.......e mi chiedevo se Symoin non fosse il mio Ego reincarnato...........lei parlava e io guardavo il mare ..la scogliera....e poi, non udii piu' la sua voce......Silenzio.....udii dei rumori e come spinta da mano invisibile..seguii quei rumori trasformati in gemiti.....c'era un grande albero e in quella piccola radura sotto quell'albero...Symoin si univano in una danza armoniosa.....quella scena....mi sembrava di averla vista cento volte......mi avvolse la rabbia...i miei occhi si riempirono di lacrime......divenni così furiosa......che il sonno mi abbandono'.....una lieve alito di vento mi accarezzo' il volto ancora rigato di lacrime aprii gli occhi e guardai il soffitto.....avevo il cuore chiuso in una morsa di ferro...mi alzai dal letto......ed aprii l'armadio che c'era in quella stanza...trovando il vestito che Symoin aveva nel sogno...la pelliccia di ermellino era morbida e bianca come la neve.....mi tolsi la camicia da notte e mi vestii......e attraverso i riflessi della luna che si specchiava all' interno del faro......usci' fuori.......corsi verso....la scogliera e vidi il mare in tempesta..........." Dimmi o Dea ...... e' questo che riservi a chi ti dedica la vita ?.......ci insegno ad amare......vuoi amore....e poi e' l'amore stesso che tormenta chi ti ascolta ?......".....Urlai talmente forte....che la gola mi bruciava....quando sentii un rumore alle mie spalle
|
25-08-2014, 18.20.26 | #1200 |
Disattivato
|
Raggiunsi i miei, e seguii i loro sguardi.
Restai immobile a guardare il mare. Un gigantesco veliero si materializzò dal nulla, e la Regina di Afravalone si bloccò. "Amica o nemica?" mormorai "Se è lì per dare manforte, siamo fritti, se invece li attaccano, gli faccio un monumento, e andiamo a dargli man forte.. vediamo un po'.." pensierosa. |
|
|