![]() |
#1191 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Stavamo pagando la colazione quando il cellulare trillò e lessi l' sms del Falco e guardai Carlotta e Jakie sospirando...e ora? Non potevo lasciarmi la occasione di vederlo..cosa era fondamentale..certo il lavoro, ma ora ne andava della mia vita e di questa situazione difficile.."Scusate...io ho un affare da concludere importante e devo incontrare una persona tra mezz'ora..più importante del lavoro..inventatevi qualcosa...dite ho la febbre e mi presenterò appena possibile..scusatemi, Jakie fai in modo Carlotta sia presa..se non mi volessero più ho sempre altre possibilità" baciai Jakie sulla guancia con amicizia.
Risposi al sms.."D' accordo...vediamoci lì tra mezz' ora...la mia Ferrari sfreccerà veloce ma non da farmi portare in commissariato..a buon intenditore poche parole (faccino sorridente)...vedere ma non toccare". Salutai le due amiche e salii nella Ferrari gialla e mi diressi a velocità forte, ma non oltre il limite, allo stadio.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Alla cosa più naturale...” disse lui a Gaynor “... alla cosa più evidente... alla tua bellezza...” stappando la bottiglia e versando il vino in due bicchieri “... non sei d'accordo?” Alzando il calice, per poi sorseggiare il vino. “Vedi quella porta bianca?” Indicandola. “Da ad un bellissimo bagno... lì potrai lavarti quando vuoi e se ti va farò portare altri abiti... a mia scelta però.” Fissandola con i suoi occhi azzurri ed indefiniti.
#1193 |
Scena IV: Uomini e macchine senza Dio “Certi fenomeni non bastano a far comprendere se sono opera di Dio o di Satana, a far capire se chi li compie è un carismatico o un mago.” (Don Gabriele Amorth, Nuovi racconti di un esorcista) “Su, salite a bordo...” disse Holb ai due ragazzi “... i giovani oggi sono così poco istintivi?” Ridendo. “Come fate a sapere che non fileremo via appena usciti da qui?” Fissandolo Elv. “L'auto è collegata alle nostre centraline da un antifurto satellitare.” Spiegò candidamente Holb. “Su, forza. Un bel giretto. Io vi aspetterò qui.” Elv guardò Gwen accanto a lui, poi l'auto ed infine di nuovo la ragazza. “Si!” Esclamò. Così con Gwen salirono sulla macchina e partirono. In un attimo l'auto uscì da quel parcheggio, ritrovandosi a sfrecciare per le strade di Capomazda City. “Un po' di musica?” Divertito Elv a Gwen. Ed accese lo stereo. “Benvenuti, piccini...” la voce della speaker alla radio “... che voi siate euforici o malinconici, soli o in compagnia, buoni o cattivi, bianchi o neri ecco per tutti voi una canzone da ascoltare...” ![]() |

![]() |
#1194 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
"Brindare alla mia bellezza?" Guardai l'uomo mascherato come si guarda un pazzo... no, non era possibile che stesse succedendo proprio a me una cosa del genere... "E sia, brindiamo alla mia bellezza..." risposi prendendo il bicchiere ed assaggiando l'ottimo vino "brindiamo a ciò per cui sono finita rinchiusa qui dentro..." aggiunsi con una nota amara.
Con lo sguardo seguii la sua mano che indicava la porta bianca. "Te ne sarei grata davvero, qualsiasi abito tu scelga sarà meglio di questo velo... posso chiederti di toglierti sempre la maschera quando sei qui? Mi inquieta non poco... e poi, proprio non vuoi dirmi il tuo nome?" Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
#1195 |
“Ah, si...” disse l'ometto del negozio a Nyoko “... si, per la festa studentesca.” Annuì. “Sono giorni che ragazzi e ragazze della facoltà vengono qui a scegliere costumi e maschere. Beh, bisognerà vedere cosa è rimasto... voi avete qualche preferenza?”
“Ci piacerebbe vestirci da coppia.” Spiegò Ren. “Ah, bene bene.” Sorridendo l'ometto. “Andiamo allora a vedere cosa è rimasto nel retro... prego, venire con me...” “C'è qualche coppia celebre di cui vi piacerebbe seguire le orme, ragazzi?” Domandò l'ometto.
#1196 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Sospirai e salii in macchina.
Dopo poco sfrecciavamo già per le strade di Capomazda e nonostante la musica, non riuscivo ad essere tranquilla. Avevo una strana sensazione, non sapevo perché, ma cercai di rilassarmi guardando il panorama fuori e poggiando la mia mano su quella di Elv, che stava sul cambio dell'auto. ![]() Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1197 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Ascoltai l'ometto gentile che ci chiese quale coppia pensavamo di fare. Sinceramente non ci avevo ancora pensato. Guardai Ren curiosa e chiesi "hai qualche idea?" gentilmente.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#1198 |
“Ehi, aspetta...” disse sorpresa Carlotta ad Altea “... e ci molli così?”
“Tu mi hai fatta venire ed ora sparisci?” Stupita Jakie. “Ma di che affare si tratta? E' così importante?” Ma Altea senza sentire ragioni scappò via con la sua Ferrari. “Ci ha lasciate pure a piedi...” mormorò seccata Carlotta. Intanto Altea era diretta allo stadio. Il mitico Campo Far, il leggendario stadio di Capomazda City, dove giocava l'Aristois, la squadra più importante del paese. La ragazza arrivò là ed attese l'arrivo di Guisgard.
#1199 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Arrivai allo stadio scuotendo il capo e mentre aspettavo Guisgard chiamai Jakie.."Jakie..mi sembra tu hai la tua auto, tranquilizza Carlotta che la porterai a casa tu..scusami..è un affare serio..non sono ad un appuntamento sciocco..ti sembro persona da lasciare tutto così? Ma non posso parlartene...se vuoi solo fare la manager a Carlotta per me va bene, beh stai prendendo un bel pò di soldi pure tu con quella foto nella strada, il mio viso e il mio corpo..ciao e scusami" chiusi la chiamata...già..alla fine a lei importava solo il mio corpo da esporre, non si era preoccupata del motivo per cui ero dovuta andare via...e io non volevo solo essere un oggetto da esporre.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1200 |
Senza farselo ripetere, l'uomo mascherato si tolse la maschera, mostrando ancora una volta il suo bel volto a Gaynor.
“Se basta così poco per accontentarti, ecco fatto.” Disse. “Il mio nome? Che importanza può avere per te? Un nome vale l'altro, no? O forse per te ci sono nomi particolari? Magari quello di un tuo passato innamorato? Tutti nella vita abbiamo un Amore passato, mai sbocciato del tutto... per i più sfortunati è il Grande Amore, per gli altri solo un'infatuazione di poco conto...” con tono malinconico che non sfuggì a Gaynor “... puoi lavarti anche ora...” fissandola “... questo velo non ti piace?” Guardandola tutta. “In effetti è malridotto... si, farò portare un altro abito... sempre degno della tua bellezza naturalmente... mi piace guardarti.” Premendo il pulsante e far giungere un attimo dopo Mikyro. ![]()
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) | Guisgard | Ambientazioni | 13 | 15-10-2015 17.16.18 |
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori | Guisgard | Terre lontane | 6583 | 13-10-2015 03.11.23 |
Film Film - Il Falco e la Colomba | Falconiere | Film | 7 | 26-05-2010 11.17.17 |
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) | Hastatus77 | Libri | 0 | 25-02-2010 13.33.03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.28.42.