27-09-2017, 17.00.53 | #1191 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Cerca di montare quei filmati.” Disse Doc all'assistente. “Poi troveremo il modo di divertirci.” Guardò poi Kara ed Elv.
“Ed ora che si fa?” Questi. “Bisogna tirare fuori dai guai le tre prede...” mormorò Doc “... ammesso siano ancora vive...”
27-09-2017, 17.01.05 | #1192 |
|
Gozzlon guardò Elise con l'aria di chi non approvava tutto ciò.
Ma prima che potesse dire qualcosa nell'aria si udì un sibilo stridulo e prolungato. Un attimo dopo tutto si fece di fuoco ed esplose, con Elise che fu sbalzata via contro delle rocce.
27-09-2017, 17.03.20 | #1193 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ridacchiai alla frase di Doc.
"Crede che sia possibile? Salvarli semplicemente mandando i filmati reali? Non sono già condannati?" Volevo sperare che fosse così, ma mi sembrava davvero molto strano, dubitavo che si sarebbero sottratti al giudizio inclemente ormai emanato dagli spettatori e dallo stesso Enner. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-09-2017, 17.06.18 | #1194 |
|
“Se riuscissimo a ripulire quei filmati” disse Doc a Kara “e poi a mandarli in qualche modo in onda allora anche la gente capirebbe in quale inganno viviamo.”
27-09-2017, 17.07.45 | #1195 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Rimasi pensierosa.
"Sì beh, potrebbe essere... Anche se non confido molto in un popolo che si diverte a mandare al macello della gente per divertirsi" scuotendo la testa. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-09-2017, 17.09.08 | #1196 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Non approvava, ma non è che potesse dire granché.
Sono la presidentessa, e sono stata una grande pilotessa, quindi non avrei sentito scuse. Ma poi, tutto esplose intorno a noi, sbalzandomi contro le rocce. Maledizione! Cercai di rialzarmi, dopo essere caduta. |
27-09-2017, 17.10.27 | #1197 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Quello sguardo enigmatico e la mia perplessità..perchè quell' uomo ci teneva tanto a quella orchidea tenevo in mano.
Ad un tratto vidi una azione di Hiss, riuscì ad agganciare l' avversario ed era primo..ma poi notai un rumore strano dal suo aeroscafo e non comprendevo. Guardai l' orchidea..non poteva un fiore essere un porta sfortuna, osservai l' uomo mentre posi l' orchidea sul tavolino vicino.."Se voi continuerete a fissarmi e non dirmi chi siete e cosa volete da me e il mio uomo..io non vi degnerò di uno sguardo" e un sesto senso non positivo mi pervase, guardando Hiss con apprensione.."Perchè io me ne andrò da qui..e con quell' uomo" sicura di me all' uomo misterioso
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-09-2017, 17.21.18 | #1198 |
|
“La gente” disse Doc a Kara “crede a tutto ciò che viene detto. Prendi i presunti colpevoli di omicidio... spesso a condannarli è l'opinione pubblica... un marito infedele è visto come un probabile assassino... un'accusa di un magistrato qualsiasi ed il povero sospettato passa l'Inferno in terra, cercando di dimostrare la sua innocenza, quando invece il Diritto moderno impone a chi accusa di dimostrare la colpevolezza dell'imputato, non il contrario... come vedi Redemptio non è poi tanto irreale... gli organi d'informazione puntano il dito, scrivono menzogne e tutti sono pronti a chiedere la testa del povero sospettato... spesso ci sono più processi contro un politico che sui malavitosi... giudici e giornalisti hanno le redini della nostra fasulla Democrazia, ragazza mia...”
27-09-2017, 17.21.32 | #1199 |
|
Fumo e calore.
Questo avvertiva Elise mentre cercava di capire cosa fosse accaduto. Gli occhi le bruciavano per la polvere incandescente e trascorsero lunghi istanti prima che quella cominciasse appena a dissolversi. Intravide un corpo steso a terra, in una pozza di sangue. Era Gozzlon. Poi dei passi che si avvicinavano.
27-09-2017, 17.21.59 | #1200 |
|
“Certamente.” Disse annuendo con un sorriso il misterioso uomo a Shushan.
Lei posò l'orchidea sul tavolo ed un attimo dopo l'aeroscafo di Hiss venne colpito dal suo avversario. Perse il controllo ed esplose contro delle rocce, tra il boato del pubblico. L'altro aeroscafo andò a vincere la corsa.