28-12-2017, 18.20.07 | #1191 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardai Hiss...lui di pazienza ne aveva poca..schietto e diretto.
"Una luce..forte e potente" ebbi un sussulto e guardai l' immagine dei disegni nel campo di broccoli. Mio padre mi aveva insegnato a vagliare prima le cose, soprattutto quando scrivevo e non lasciarsi trascinare da strane mode, new age ecc ma forse quei disegni.."Veniva dall' alto? Dal Cielo..?" azzardai.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-12-2017, 18.20.30 | #1192 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Era partito con l'essere una persona a modo, ma era solo la cortesia d'obbligo con gli sconosciuti, perché ora si stava rivelando tutt'altro.
Voltai il capo verso il finestrino, mentre portavo il braccio di Elv attorno alle mie spalle, ma non risposi, la situazione iniziava a stufarmi e non mi sarei pronunciata a riguardo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-12-2017, 18.34.56 | #1193 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Icarius restò un attimo in silenzio, visibilmente pensieroso, per poi guardare prima Clio e poi Gutalax.
"E sia..." disse infine "... cercheremo questo monolite. Solo una domanda... vi occorre per rendere felici noi uomini?" "Cercate-il-monolite-signor-Icarius." Rispose il robot. "Solo-quest- per-ora-conta." E li congedò, ordinando ad uno dei suoi robot di accompagnarli all'uscita. Poco dopo Icarius e Clio erano fuori dalle industrie Hero. Presero la loro auto ed andarono via. "Finalmente siamo usciti..." guidando lui "... non ne potevo piu... mi mancava l'aria in mezzo a quei dannati robot..." fissò la ragazza "... ora finalmente c'è la privacy che tanto volevi." Facendole l'occhiolino. Seriolino annuì ad Altea. Fece l'ennesimo respiro e guardò lei e Hiss. "Si..." disse sudando ancora "... quella luce... veniva proprio dal cielo... scendeva fluttuando... sembrava leggerissima eppure era molto forte... scese davanti a me ed il mio trattore in quel momento smise di funzionare..." Sua Gwen che Elv non risposero nulla allo scienziato, restando in silenzio fino a quando arrivarono davanti alla casa di lui. Scesero tutti dall'auto e Kafemnis di chiuse nel suo studio. Arrivò allora la governante e chiese ai due giovani se volessero qualcosa da mangiare.
28-12-2017, 18.38.10 | #1194 |
Cittadino di Camelot
|
Nessuno più parlò, fin quando arrivammo a casa e il dottore si chiuse nel suo studio.
Poi, la governante ci chiese se volessimo qualcosa da mangiare. Guardai Elv, poi di nuovo lei. "Sì, grazie" le risposi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-12-2017, 18.43.51 | #1195 |
Cittadino di Camelot
|
Chiusi gli occhi alle parole di Seriolino sbigottita e osservai Hiss per pronunciare una frase..“Guai a voi della terra, verrà la fine dei cavalieri giaguaro e l’inizio di una nuova era che sorgerà sulle ceneri della precedente. E sarà il tempo dell’incontro con i Signori delle Stelle".
L' atmosfera si faceva più mistica e misteriosa.."Questa frase sta nel Codice Dresda dei Maya...si i Maya, era un libro con le loro profezie, ne hanno scritte anzi rappresentate molte, erano profezie sul futuro, le eclissi e la fine del mondo e questa ultima appunto profetizza la fine di un' era con l' inizio di un' altra dove solo i sopravvissuti avrebbero avuto l' incontro con i Signori delle Stelle..appunto gli alieni" feci una pausa "Infatti i disegni dei cerchi di grano, soprattutto quelli trovati in Inghilterra, rappresentano simboli Maya che sono cosmici e circolari...mio padre me ne ha parlato molto e ho dato un' occhiata ad un libro..ma forse sono solo supposizioni ma se vi è un legame mio padre davvero può interpretare quel disegno". "Seriolino...guarda questa immagine" gli mostrai quella del campo e della pietra.."L' hai già vista..dico quando ti rapirono".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-12-2017, 18.53.26 | #1196 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
La risposta di Gutlax mi lasciò perplessa.
Aveva sempre parlato di questa fantomatica felicità di noi uomini, che il suo essere reticente mi insospettiva non poco. Cosa nascondeva quel monolite così importante per loro? Cosa speravano di trovare? Tutta la situazione era sempre più assurda, ma almeno eravamo liberi. Liberi, vivi e soli, finalmente. Già solo respirare la luce del sole mi sembrava un toccasana, un momento di pace assoluta in quel contesto così complesso e assurdo. Mi sedetti in macchina, dalla parte del passeggero, e sprofondai nel sedile, voltandomi a guardare Icarius. Anche lui non vedeva l’ora di andar via di lì, e io più di lui. “Oh sì, finalmente!” esclamai sospirando volta con la testa appoggiata al sedile. “Per questo ci tenevo che ci ritenessero in grado di trovare il monolite, perché ci lasciassero andare…” chiudendo gli occhi per un momento, assaporando la pace ritrovata “Non so nemmeno se esiste in realtà, e devo ammettere che mi inquieta molto questa faccenda del monolite!”. A quelle parole di Icarius, poi, un lampo malizioso mi attraversò lo sguardo mentre lo lasciavo scorrere su tutta la sua figura seduta al mio fianco. Allora, senza dire nulla, allungai una mano a prendere la sua, mentre i miei occhi erano fissi nei suoi, con un’espressione indefinita, carica di emozioni, sensazioni e battiti di cuore impazziti in una giostra impazzita. Com’era bello sentire la sua mano nella mia, come mi piaceva quel contatto. Adoravo il modo in cui si sfioravano, si cercavano, trovavano. Era una sensazione unica, bellissima, che mi attraversava tutta. “Sì…” sussurrai con la voce calda ma attraversata da una profonda emozione “Finalmente siamo soli..” guardandolo negli occhi sempre più intensamente. “Solo noi..” canticchiai pianissimo con gli occhi sognanti, felici e persi nei suoi “Andiamo via di qui…”. |
28-12-2017, 19.06.12 | #1197 |
|
La governante annui a Gwen e ad Elv e portò loro dei panini e del succo di frutta.
Li lasciò poi soli a mangiare tranquilli. Il cielo del pomeriggio era sempre più cupo e minaccioso. A breve sarebbe arrivata un'ennesima tempesta. "Chissà se quel tipo è riuscito poi a trovare il bar..." disse mangiando Elv. Quelle parole di Altea risultarono inquietanti, mentre il cielo sulla campagna era sempre più cupo e denso di nuvole. "Io credo in Gesù..." disse segnandositre volte Seriolino "... e questa non è la fine del mondo." "Che vuoi dire?" Fissandolo Hiss. Ma poi Altea gli mostrò la foto del campo di broccoli e Seriolino sbiancò. "Si, sono loro!" Gridò in preda ad un irrazionale panico. "Sono loro! Sono tornati!" La mano di Clio che stringeva quella di Icarius, i suoi occhi in quelli di lui, il tono basso e caldo, le sue parole e dell'invito ad andare via da lì. Icarius annuì ed accelerò. L'auto così sfrecciò via nella campagna. Percorso una mezza dozzina di miglia, raggiungendo l'alta brughiera. Il cielo era sempre più cupo e qualche gocciolina d'acqua cominciava a scendere dalle nuvole. Le loro mani erano sempre strette. Lui di voltò a guardarla. L'aveva fatto varie volte da quando erano partiti. Un attimo dopo si chinò verso di lei, verso le sue labbra per baciarla. Ma di colpo ed in modo inspiegabile l'auto accelerò. "Che diamine..." disse lui cercando di tener fermo il volante e di frenare, ma tutto sembrava inutile.
28-12-2017, 19.11.18 | #1198 |
Cittadino di Camelot
|
Hiss era perplesso, Seriolino si faceva il segno della Croce.."Non preoccuparti pure io sono molto Cattolica e penso pure Hiss, vedi Hiss i Maya profetizzarono l' Apocalisse in quel Codice e..." non ebbi il tempo di finire che Seriolino iniziò ad avere quasi una attacco di panico vedendo l' immagine la qual cosa ora diventava davvero inquietante.
"Hiss aiutami a calmarlo..Seriolino tranquillo...non ti faranno nulla...tu ci devi aiutare e noi..li manderemo via..dove l' hai vista quella immagine..su poi andremo da mio padre e starai tranquillo laggiù, lui ti proteggerà" guardando Hiss leggermente preoccupata.
28-12-2017, 19.11.43 | #1199 |
Cittadino di Camelot
|
La governante ci portò dei panini e del succo di frutta e ci lasciò soli.
"Io più che altro spero che, se ha trovato il bar, non lo abbiamo trattato troppo male..." sospirando "Ma era una strada senza uscita. Ora mi sento in colpa per averglielo detto, ma se non glielo avessi detto mi sarei sentita in colpa lo stesso e sicuramente avrebbe trovato quel posto anche senza di noi..." aggiunsi, un po' preoccupata. Non era mio parente o altro, ma era giovane e non potevo non pensare che potesse succedergli qualcosa. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
29-12-2017, 01.02.21 | #1200 |
|
Altea cercava di calmare Seriolino, ma quello sembrava inebetito, incapace di smettere di agitarsi.
Farfugliava cose incomprensibili, sudava, si dimenava e non c'era verso di farlo calmare. Allora Hiss si avvicinò, per poi afferrarlo e scuoterlo, ma Seriolino sembrava come morso da una tarantola. “Mi spiace, ma devo...” disse Hiss, colpendolo così allo stomaco. Seriolino perse conoscenza e si accasciò al suolo. “Non avevo altra scelta...” mormorò Hiss “... era come impazzito.