Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-11-2015, 23.59.58   #1201
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Marwel preparò i bambini e con loro raggiunse la stazione.
Qui acquistò i biglietti per ciascuno.
Fu un saluto triste e commovente.
Betty, la più grande, comprese, gli altri no.
Benjamin scoppiò in lacrime e così anche gli altri.
Non potevano capire.
La guerra era indecifrabile per gli adulti, figurarsi per i bambini.
Il piccolo Danny invece restò in silenzio, limitandosi a fissare teneramente Marwel.
E tutti insieme attesero l'arrivo del treno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-11-2015, 00.00.22   #1202
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai il diacono...quindi quel partigiano non era un pericolo reale per lui...eppure Rodian sembrava preoccupato.
"Piacere Padre Tommaso, il mio nome è Altea..che porta un chierico ad Evangelia?" .Mi sarei aspettato fosse diretto a Capomazda.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 21-11-2015, 00.07.29   #1203
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
Betty e Marwel cercavano di consolare i bambini, ma neppure la donna era in grado di cacciar via la tristezza dal suo cuore, poichè con quei bambini se ne andava un pezzo di se stessa e le sarebbero mancati molto.
Abbracciò ognuno di loro e parlò in ginocchio, in modo da poterli guardare negli occhi "siete i bambini più forti del mondo e sono fiera di voi! verrò a prendervi presto, ma dovete promettermi che sarete educati, che mangerete abbastanza e che andrete a dormire presto la sera, va bene?".
Sorrise loro e cercò di imprigionare i loro volti nella sua mente, mentre le sue palpebre si aprivano e si chiudevano lasciando scivolare qualche lacrima sul suo viso.
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 21-11-2015, 00.09.21   #1204
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio e Reddas scesero rapidi nella stretta Gola del Diavolo, seguiti subito dopo da Sbrizz.
Era infatti quello l'unico modo per avere una possibilità, perchè lo scontro appariva troppo impari.
I Valchiria, allora, a loro volta si lanciarono fra quelle anguste pareti rocciose.
Gli aerei sfrecciavano veloci tra le rocce a strapiombo.
Poi i caccia di Canabias aprirono il fuoco verso i tre aerei legionari.
“Cominciano le danze...” disse Reddas, cercando con manovre azzardate di evitare i colpi.
“Un bel concerto davvero...” Sbrizz, mentre i proiettili nemici sibilavano vicinissimi alle ali del suo veicolo.
“Non possiamo evitarli per sempre...” via radio Reddas agli altri due “... dobbiamo rispondere al fuoco...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-11-2015, 00.12.52   #1205
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La battaglia si fece impervia è difficile, come sempre.
E come sempre alla lucida precisione del soldato si univa l'eccitazione dell'avventura, dello scontro, l'adrenalina che ti attraversava e rendeva viva.
Ero nata per quello.
Reddas aveva ragione, era ora di aprire il fuoco.
"Assolutamente..." Concordai, per poi iniziare a mirare e sparare.
Clio non è connesso  
Vecchio 21-11-2015, 00.13.53   #1206
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ah, dunque” disse Fermer a Gwen che gli cingeva i fianchi “il mio fascino è dovuto alla divisa che indosso?” Fingendosi seccato. “Come dire, ad esempio, che trovo bella la mia infermiera per il corto vestitino bianco che indossa, o per come il cappello le tiene indietro i bruni capelli, oppure perchè le sue calze bianche mi mandano in visibilio... giusto?” Per poi ridere, mentre la macchinetta del caffè fischiava.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-11-2015, 00.17.30   #1207
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Prego, miss Altea...” disse Padre Tommaso “... sedetevi pure con me... il posto accanto al mio è vuoto...” con un gesto cortese “... perchè sono diretto ad Ecangelia? Perchè alla base legionaria occorre un nuovo cappellano... ed eccomi qui.” Sorridente.
Rodian li osservava dal suo posto.
In quel momento il treno fischiò.
“Mamma!” Un bambino a sua madre. “E' quella Evangelia?” Indicando un borgo su una bassa altura.
“Si, piccolo mio.” Annuì la madre.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-11-2015, 00.18.31   #1208
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Scemo" dissi ridendo colpendogli scherzosamente il braccio "Intendevo dire che spesso per le donne la divisa è un valore aggjunto e non vedo perchè dovrei fare eccezione" con un sorriso ammiccante, mentre mi scioglievo dal suo abbraccio e prendevo poi il caffè.
Macchiai il latte già versato nelle tazze e sistemai la tavola.
"Dottore, la colazione è servita" sorridendo e sedendomi.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-11-2015, 00.20.37   #1209
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fu una scena molto triste.
Marwel ed i suoi bambini erano stretti in quegli sguardi e la ragazza non riusciva a trattenere le lacrime.
Ma ad un tratto si udì il fischio del treno che attirò l'attenzione di tutti loro.
In lontananza allora apparve il fumo della locomotiva.
“Ecco, il Meridian Express tra breve entrerà nella stazione.” Disse il capostazione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-11-2015, 00.24.47   #1210
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi sedetti vicino a padre Tommaso, ma sentivo gli occhi di Rodian su di me..che diamine voleva!!
"Avrete il vostro bel daffare" ma non andai oltre poiché era diventato difficile credere in chiunque.
Un bimbo indicò un borgo, guardai fuori dal finestrino...eravamo arrivati.." Sembra siamo arrivati a destinazione salvi" dissi a bassa voce per non farmi sentire da Rodian..Non capii il motivo ma il mio cuore batteva forte a quella vista del borgo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.34.18.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License