19-12-2016, 19.49.21 | #1201 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
Mi dissero e triste svanisco....
Svanisco come polvere nel vento Che porta con se voci di tormento e lamento Che mai cesseranno
20-12-2016, 19.32.31 | #1202 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
....che mai cesseranno....
Come le tue parole urlanti foglie sparse al vento Dissolto come neve al sole Mi rammarico soltanto di non averti ancora addolcito Come lamponi di bosco su frasi disperse |
25-12-2016, 21.14.36 | #1203 |
Cittadino di Camelot
|
...Come lamponi di bosco su frasi disperse...
Che Girovagando di fiore in fiore illuminano percorsi insidiosi e osservando cerchi d'acqua e bolle di pioggia dormirai sogni felici Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
26-12-2016, 18.28.38 | #1204 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Dormirai sogni felici...
Sognerai quei tempi antichi quando la brezza del mare lambiva i tuoi capelli di dolce salsedine porteranno dal cielo sogni infranti che dirottarono la barca di quel piccolo grande mondo in un abisso di tristezza profondo...
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-01-2017, 10.26.48 | #1205 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
...in un abisso di tristezza profondo...
inesplorato mondo sommerso e riluttante fatto di ombre striscianti, che si annidano nel profondo dell'anima senza luce e senza canti, dove l'occhio divino sembra non trovare la luce del firmamento, dove il sapore del muschio e dei lamponi non risvegliano il passaggio di eoni di un tempo trascorso ma mai dimenticato scandito da un infausto fato, ma da Oriente ancora una Stella spiega le sue vele verso quella Grotta, oggi, che nel giorno del mio ritorno, anche la mia voce per l'emozione è rotta... Taliesin, il Bardo
04-01-2017, 19.01.07 | #1206 |
Cittadino di Camelot
|
oggi, che nel giorno del mio ritorno, anche la mia voce per l'emozione è rotta...
come frammenti di vetro che esplode in petto per la gioia allora sussurra il suo nome perche' ella lo oda non attendere oltre nella coltre di neve e spazza il gelo perche' diventi soltanto aromatico calore |
14-01-2017, 00.41.52 | #1207 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
non attendere oltre nella coltre di neve
e spazza il gelo perche' diventi soltanto aromatico calore che sciolga il tuo viso di cera di quel candido biancore si fonda in nuvoli di fiocchi per spezzare il freddo sentore danza come maga nel freddo ghiaccio e coprilo di smeraldino ardore ma non sporcarlo di putrido e marcio amore....
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
05-02-2017, 21.50.02 | #1208 |
Cittadino di Camelot
|
ma non sporcarlo di putrido marcio amore....
Perché tu non comprendi mai quello che dico Come puoi giurarmi amore eterno se il tuo amore brucia.... brucia come fiamme Fanno con la legna Ma quel fumo è amaro con un nodo in gola ... quel fumo mi disorienta quindi non amarmi se il tuo amare marcio Ma ti sarò riconoscente perché mi hai insegnato il dolore di un amore frantumato e seguendo la mia strada ti dico addio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
05-02-2017, 21.51.45 | #1209 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
13-02-2017, 20.18.36 | #1210 |
Cittadino di Camelot
|
...seguendo la mia strada ti dico addio....
poi mi torno indietro sui miei passi e mi ritrovoa cercarti tra le nebbie delle notti non ancora fatte giorno tra strade lastricate e lacrime insanguinate come posso dirti addio sei fonte di vita |