04-05-2018, 03.38.26 | #1201 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Spogliati ora, amore mio...” disse con tono basso e profondo Elv, staccandosi appena dalle labbra di Gwen e senza smettere di accarezzare il fulvo e madido fiore racchiuso fra le sue gambe.
Gambe che istintivamente si strinsero attorno alla mano audace e famelica di lui.
04-05-2018, 03.42.59 | #1202 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sentivo le mi gambe serrarsi attorno alla sua mano e i miei movimenti andare incontro ai suoi, facendo esplodere ancor di più quel piacere e i miei gemiti.
Non me lo feci ripetere due volte e un attimo dopo il vestito scivolava via, facendomi sentire la corteccia dura e ruvida sulla pelle. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-05-2018, 03.49.39 | #1203 |
|
Fu un attimo e Gwen restò nuda davanti ad Elv, lambita solo dal pallore lunare e dallo sguardo famelici di Elv.
La guardò tutta, ovunque e lei sentiva lo sguardo ambiguo di lui scivolare su tutto il suo corpo nudo. “Eri nuda sotto quell'abito...” disse con un sorriso sensuale Elv, per poi sfiorarla appena con le dita. Carezze leggere dolci, ma terribilmente provocanti. Allora si chinò sul suo seno ed intrappolò fra le labbra il capezzolo rosato e turgido. Nel farlo alzò gli occhi in cerca di quelli della ragazza. In quel preciso momento però si udì l'ululato di un lupo lontano ed una leggera nebbia cominciò a salire dalla boscaglia.
04-05-2018, 03.56.42 | #1204 |
Cittadino di Camelot
|
E ora solo la Luna e i suoi sguardi famelici e vogliosi mi vestivano.
Un desiderio che nemmeno prima avevo visto nei suoi occhi. Nuovo, totalmente, più forte, insaziabile, incontenibile. Impossibile da ignorare. Sorrisi con malizia alle sue parole e affondai di nuovo le mani nei suoi capelli quando iniziò ad assaporare il mio seno con la sua bocca calda. Ma poi, un ululato e della nebbia che saliva. Lo fermai. "Aspetta..." dissi piano, in ascolto "Non mi piace questa cosa..." mentre a malincuore mi rivestivo e poi mo guardavo intorno. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-05-2018, 04.00.56 | #1205 |
|
A malincuore Elv si staccò da Gwen, permettendole di rivestirsi.
Si guardò intorno, notando la leggera nebbia intorno a loro. La Luna si velò in modo sinistro e un altro ululato lontano squarciò il silenzio cupo della notte. Ad un tratto i due vampiri sentirono un calpestio fra i cespugli.
04-05-2018, 04.03.38 | #1206 |
Cittadino di Camelot
|
Anche la Luna si era velata e un altro ululato era riecheggiato nel bosco.
Poi, un calpestio. Feci segno ad Elv di seguirmi, mentre con agilità tornavo sul ramo su cui ero salita prima, per vedere chi stesse arrivando. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
04-05-2018, 04.08.30 | #1207 |
|
Gwen salì su quel ramo e cercò di scorgere qualcosa, di capire da dove venissero quei rumori.
Ad un tratto, dai cespugli, apparve qualcuno. Era una bambina, nel bel mezzo del bosco a quell'ora tarda. Era pallida, con gli occhi fissi su lei e su Elv, immobile ed in silenzio.
04-05-2018, 08.04.19 | #1208 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Quel respiro.. Così calmo e flebile ora, regolare.. Mi portarono ad un senso di tranquillità mai provato fin dalla nascita. Osservavo i suoi lineamenti delicati ma virili, il corpo ben modellato.. Non me ne vergognavo, in quel momento lo avrei desiderato ma lui sarebbe stato così audace da lottare contro la maledizione della Rosa Nera o forse era proprio lui che poteva spezzarla... Ma ero consapevole del fatto poi se ne sarebbe andato via.. Come tutti!
Ad un tratto quella richiesta e i suoi occhi stupendi che si aprivano, la pelle ancora calda per la febbre e la mano scivolo' su tutto il petto per prendere ogni godimento di quel contatto.. forse l' ultimo. "Ti sei svegliato dormiglione.. Mi hai fatto spaventare sai? Devi fare ammenda ora" ridendo mentre poggiavo un bicchiere di acqua fresca sulle sue labbra e lo guardai, come avrei voluto essere il bicchiere con cui si dissetava. Con un gesto leggero asciugai poi le labbra con un dito dal rivolo che scendeva guardandolo negli occhi seria ma dolce.. forse con passione.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-05-2018, 08.26.52 | #1209 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Mi sembrava un piano rischioso e riuscivo a intravedere troppo cose che potevano andare storte.
Ma non per me. Io in ogni caso sarei riuscita a tornare a palazzo, al sicuro. Ancora non avevo invece deciso se aiutare fino in fondo il cavaliere. Avevo si un debito di riconoscenza nei suoi confronti, per avermi aiutata... tuttavia... “ E sia. Domani mattina verrete con me a palazzo, dirò che mi avete aiutata, in fondo non è che la verità. Ma dopo sarete solo signore. Non vi aiuterò a trovare il barone o altro, non vi aiuterò nemmeno se verrete scoperto nel vostro travestimento.” Con tono grave ma risoluto, non avendo alcuna intenzione di restare coinvolta in una vendetta non mia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
04-05-2018, 09.59.08 | #1210 |
Cittadino di Camelot
|
Apparve una bambina.
Da sola, nel bel mezzo della notte. Edera pallida. Molto. La cosa non mi piaceva, soprattutto perchè non sembrava minimamente turbata dal trovarsi nel bosco di notte con due sconosciuti. Scesi dal ramo con un balzo agile, atterrando con un tonfo sordo e scoccai ad Elv un'occhiata seria ed eloquente. "Ciao..." le dissi "Cosa ci fai nel bosco da sola a quest'ora? Ti sei persa?" con tono affabile. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
|
|