Vecchio 16-09-2010, 04.02.39   #1201
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Sono rilassatissimo! E vi dirò che non vedo l'ora di arrivare ad Avignone!" Disse stizzito Guisgard.
"E riguardo alla vostra idea sul silenzio..." aggiunse "... sappiate che mi sembra ottima! Ed in caso di qualche neccessità che vi spinga a voler scendere da cavallo, allora fate pure un fischio! Ma non forte, altrimenti il cavallo potrebbe imbizzarrirsi!"
Vecchio 16-09-2010, 04.10.46   #1202
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Bifolco...zotico.....antipatico..irriverente..zucc a vuota......mi voltai a guardarlo........pero' carino......Sua magnificenza.....un carino bifolco,zotico,irriverente zucca vuota........" Non preoccupatevi...un fischio da raccolta di pecore vi sembra adeguato...o volete che mi scappi mentre decidiamo che tipo di suono non disturbi le orecchie del vostro illustre cavallo"
elisabeth non è connesso  
Vecchio 16-09-2010, 04.11.00   #1203
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nel frattempo, nella foresta, Morrigan era da sola.
Aveva le mani nell'umida terra.
Sentiva quell'abbraccio forte, vitale, rigenerante portare beneficio a tutto il suo corpo.
Le mani a contatto con la nuda terra le riportavano i flussi di quell'unione primordiale, eterna, che era anche l'essenza della sua vera natura.
Ad un tratto avvertì una presenza.
Le mani di lui scivolavano come una carezza sulle sue spalle sulle sue braccia.
Il suo respiro sul collo di Morrigan provocò un intenso brivido alla ragazza.
"Sei turbata, amore mio?" Chiese Mion. "Al mio risveglio ti ho cercata..."
E le strinse il mantello per ripararla dall'umidità della notte.
Vecchio 16-09-2010, 04.27.31   #1204
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard scosse la testa.
"Un anello per zittirla... un anello per imbavagliarla... e ad un albero lontano per incatenarla! Avrei dovuto buttarlo via quell'anello!" Pensò.
"Milady..." prese a dire "... provate a non pensare alle vostre necessità... anche perchè queste zone sono infestate da serpenti... e non vorrei che scendendo da cavallo vi imbatteste una spiacevole sorpresa..."
I due allora proseguirono lungo la strada e dopo tre giorni giunsero ad Avignone.

Ultima modifica di Guisgard : 16-09-2010 alle ore 04.34.21.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-09-2010, 04.45.14   #1205
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Infine Morrigan la sentì, l'afferrò con la sua mano... Elisabeth era ancora viva e presente... avvertì il suo spirito e sopratutto, avvertì la sua voce che le parlava, con lo stesso tono amorevole con le si era sempre rivolta... si sentì avvolgere da quella presenza, se ne sentì cullata... quasi senza avvedersene chiuse gli occhi e si abbandonò a quell'abbraccio... non morite, Madre... non morite mai!
E in quel momento, senza un apparente motivo, seppe che Elisabeth era ritornata ad abitare la sua forma mortale... stai tranquilla, io starò bene...Guisgard... Avignone... un altro viaggio... cerca colui che le mie mani hanno guarito e consolalo della sua umana confusione con le tue benedizioni!
Morrigan sorrise beata, persa nella gioia di quella certezza che tutto era stato salvato... sentiva ancora la carezza materna di Elisabeth e il bacio che le aveva dato prima di partire... il suo amore e la sua protezione l'avvolgevano completamente, e mentre gustava quelle sensazioni, un'altra carezza si aggiunse, viva e intensa, un tocco caldo e deciso, ancor più prepotente ed irresistibile, che in un attimo si chiuse in un abbraccio... sei qui!... il suo cuore balzò dalla gioia, nel riconoscere quel tocco. Morrigan aprì gli occhi di colpo, come se fosse stata svegliata da un sogno.

"Sei turbata, amore mio?" le sussurrò Mion, viciinissimo al suo orecchio "Al mio risveglio ti ho cercata..."

Il suo respiro sul collo la fece rabbrividire di piacere, e insieme la fece ridere. Si voltò, e fu di nuovo tra le sue braccia... esattamente lì, dove voglio stare, tra le sue braccia! Poi incontrò i suoi occhi e in un momento i ricordi e le dolci immagini della notte la fecero arrossire di imbarazzo. Chinò lo sguardo e si nascose sul suo petto perchè lui non lo notasse.

"Mi dispiace..." si scusò, con il tono di una ragazzina che ha commesso una marachella "dormivi così bene!... E poi avevo ancora una cosa importante da fare... Elisabeth... dovevo stare un po' con lei!"

Ultima modifica di Morrigan : 16-09-2010 alle ore 05.01.30.
Morrigan non è connesso  
Vecchio 16-09-2010, 05.29.04   #1206
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Mion la osservò con gli occhi che sembravano riflettersi nella luce del firmamento, che splendeva incontrastato nel cielo sopra la foresta.
La strinse a sé ed avvolse entrambi nello stesso mantello.
Era bellissima.
Donna e bambina insieme.
Il suo bellissimo volto, con quei lineamenti perfetti e non più tesi dall'espressione di fierezza ed orgoglio che aveva il giorno del loro primo incontro, gli appariva come un sogno.
Un sogno capace di gareggiare con tutti quelli che Mion aveva fatto fino ad ora.
E nei suoi occhi Mion vedeva la stagione più bella della sua vita.
Una stagione fatta di desideri, di slanci, di passione, di amore.
In quegli occhi Mion vedeva un intero mondo.
Il loro mondo.
Con la mano accarezzò quel viso.
La pelle morbida, i lunghi capelli neri, la sua bocca, le sue labbra.
"Giura..." disse "... giura che sarai solo mia... dimmi che mi darai i tuoi anni, la tua giovinezza... voglio i tuoi sogni più belli... dammeli ed io li realizzerò tutti... tutti... amore mio..."
E la baciò con passione.
Vecchio 16-09-2010, 05.49.16   #1207
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Morrigan si lasciò prendere in quel bacio.
Ancora la sorprendeva il modo in cui le accadeva di abbandonarsi alla volontà di Mion. Davanti ai suoi occhi, le parole fuggivano via, ed ella si sentiva di colpo incapace di opporrsi a lui in alcun modo, pur possedendone la capacità e e arti.
Ancora inesperta sui fatti dell'amore, Morrigan non sapeva che ciò accadeva semplicemente perchè la volontà di Mion si sovrapponeva esattamente ai suoi desideri. Ma, ignorando ancora una simile scoperta, di fronte a quel nuovo stupore, ella non riusciva a dir nulla... aveva voglia di piangere e ridere insieme, e tutte quelle emozioni le sembravano folli ed inebrianti allo stesso tempo, come un calice di vino speziato.

Le sue parole appassionate le giunsero in quel momento come dardi nel centro del petto, e pian piano, iniziarono a cancellare dalla sua mente tutti i piccoli timori e i dubbi celati che ogni donna irrimediabilmente prova dopo la sua prima notte d'amore.

"Che sono stata e che sono soltanto tua, te ho già dato prova stanotte, mio caro..." gli soffiò dolce nell'orecchio, mentre appoggiava il viso sulla sua spalla, lasciandosi cullare in quell'abbraccio "Che sarò soltanto tua, in ogni giorno che vivremo insieme, te lo prometto adesso..."

Poi le venne in mente un ricordo felice, e Morrigan rise, facendolo quasi trasalire per quella improvvisa felicità.

"Il primo giorno che ti ho incontrato, ad un tratto di te pensai Lo torturerò domani!... ebbene, amor mio, è questo il mio voto! Ogni giorno dirò di te che ti torturerò domani, così dovrà per sempre esserci un domani, e un altro e un altro ancora..."

Ultima modifica di Morrigan : 16-09-2010 alle ore 06.00.39.
Morrigan non è connesso  
Vecchio 16-09-2010, 06.13.47   #1208
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Mion comiciò allora, con le mani, ad accarezzare il volto di Morrigan.
Come se volesse imprimerlo nella sua mente.
"Come sei bella... amore mio..." disse.
Colse allora un fiore e l'adagiò nei capelli di lei.
"Vi è un'antica poesia cinese... recita che per ogni promessa fatta in amore sbocci un fiore... e quel fiore vive fino a quando si terrà fede alla promessa che l'ha generato..."
La fissò ed aggiunse:
"Conserva sempre questo fiore... poichè esso si nutrirà sempre del mio amore per te e non appassirà mai..."
Si destò allora quasi di scatto e guardandola negli occhi disse:
"Domattina voglio tornare al borgo di Capomagnus... lì voglio trovare un prete... e voglio che ci sposi... non voglio trascorrere un altro giorno senza che tu sia mia moglie..."
Restò in silenzio per un istante e poi chiese:
"Vuoi esserlo? Vuoi essere mia moglie, Morrigan?"
Vecchio 16-09-2010, 06.27.13   #1209
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Quella domanda la cose del tutto impreparata... essere la moglie di Mion, la sua sposa... una parola come quella non era mai entrata a far parte del suo immaginario, e l'idea del matrimonio le era sempre stata estranea. Quando le era capitato di parlarne, in passato, ad esso si riferiva come ad un'immagine lontana, estranea... come si parla di un'usanza di qualche popolo lontano e distante dal nostro abituale costume. E come avrebbe potuto essere diversamente? Non erano certo imenei, quelli che si intonavano sui campi di battaglia, e le spose, almeno quelle di cui aveva sentito parlare, non impugnavano spade tra le mani sporche di sangue.

Sfiorò con le mani il fiore che Mion le aveva messo tra i capelli, con delicatezza, quasi temesse di rovinarlo. In quel contatto, un brivido le addolcì il cuore, e la vibrante delicatezza di quel petalo le riportò alla mente le carezze di Mion, e desiderò averle per sè per sempre.

"Ti sposerò, Mion, se lo desideri davvero... ma una cosa ti dico fin da adesso, perchè tu non abbia a pentirtene quando sarà troppo tardi! Io voglio essere tua sposa e tua compagna insieme, e voglio seguirti in guerra ed in battaglia! Non sono fatta per la quiete del focolare... se tu mi chiudessi in un castello, foss'anche il più bello ed il più ricco del mondo, io ne morirei! Quindi, amore, sono questi i patti... riposerò accanto al tuo cuore la notte, ma veglierò di giorno accanto alla tua spada!"

Ultima modifica di Morrigan : 16-09-2010 alle ore 06.40.30.
Morrigan non è connesso  
Vecchio 16-09-2010, 06.38.58   #1210
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Mion asoltò con attenzione ogni parola di Morrgan e quando la ragazza ebbe terminato, lo spadaccino sorrise e per tutta risposta la baciò di nuovo.
"Ti amo per quella che sei..." disse "... amo la tua spada, i tuoi pantaloni di pelle attilati, i tuoi stivali di cuio... amore il tuo ardore, il tuo temperamento, la tua forza... amo il tuo essere bambina e donna insieme... amo la tua infinita dolcezza, i tuoi timori, i tuoi sogni, le tue paure e le tue speranze... amo come mi guardi, come mi parli, come mi tocchi, come mi ami..."
La baciò di nuovo ed aggiunse:
"Amo tutto quello che sei... e non chiedo altro dalla vita che sia diverso da tutto questo, amore mio... non cambiare mai, non celare mai il tuo animo ed il tuo cuore... chi non sa riconoscere il tesoro che hai dentro allora non ti merita... e... ed io sono lieto che nessuno abbia mai colto il meraviglioso fiore che hai dentro di te... sono lieto perchè così oggi ti ritrovo qui, ad attendermi..."

Discussione chiusa