![]() |
#1201 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Hiss sorrise, rispondendo così al malizioso sorriso di Eeila.
Avanzarono poi piano verso quella strana luce. Ad un tratto, quando si avvicinarono un bel po', la luce svanì. Al suo posto apparve una costruzione decadente. Eeila però la riconobbe. Era la stessa vista in quella visione di poco prima.
#1202 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
A quelle parole di Missan lo guardai con un sorrisetto divertito.
Era il caso di ricordargli chi comandava. "Perché l'ho ordinato.." come fosse la cosa più normale del mondo. "I nostri due compagni sono scomparsi.." dissi |
![]() |
![]() |
#1203 |
Cercarono.
Tra il fieno, gli abbeveratoi, persino tra gli attrezzi e le staffe. Ad un tratto però, camminando, sotto i piedi sentirono uno strano rumore. Lavaros allora spostò via il fieno e scoprì una botola. “Forse ci siamo, piccola...” disse ad Astral “... sembra siamo fortunati... vediamo ora cosa c'è sotto...” aprì la botola e scoprì una specie di passaggio “... non ci resta che scendere...” ![]()
#1204 |
“Avranno di certo abbandonato la ricerca.” Disse Missan ad Elyse, quasi con indifferenza. “Dopotutto non tutti accettano di essere agli ordini di una donna, altezza.”
“Sciocchezze...” intervenne Aegos “... li conosco e non sarebbero andati via così.” “L'animo umano è imprevedibile...” Missan. “Bisogna chiamare la vecchia...” fece Aegos “... dobbiamo cercare in tutta l'abitazione.”
#1205 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
No.
No, Elv non poteva andarsene, no. Come avrei fatto da sola? Sentii il cuore accelerare e una morsa allo stomaco all'idea di rimanere con quell'uomo. Ricambiai, per un istante, lo sguardo di Elv, prima che scomparisse, lasciandomi sola in balìa di quell'induviduo. Lo guardai, poi abbassai gli occhi e alzai appena le spalle. "Curiosità." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1206 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Appena arrivammo vicino alla Luce quella svanì ed apparve la costruzione decadente e sospirai "Tesoro, quella Luce..forse qualcuno ha voluto aiutarci o ..chissà" sorridendo per poi farmi seria e parlare a bassa voce "Quella è la costruzione che ho visto nella visione, meglio legare i cavalli ma in un posto nascosto, dovremmo entrare con cautela..il mio Cavaliere che dice di fare?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1207 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Guardammo ovunque, sembrava un posto impenetrabile. Poi scoprimmo una piccola porta nel terreno, che cosa bizzarra. Lavaros mi chiamò piccola e la cosa mi lasciò perplessa. Piccola come? In che senso? Non glielo domandai. Aprimmo la porta e ci guardammo.
"Scendo prima io!" dissi sorridendo e iniziando a scendere. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#1208 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Risi a quelle parole di Missan.
"Che assurdità..." scuotendo la testa "Il potere è potere..." guardandolo negli occhi "Vi consiglio di non dimenticarlo..". Quel tizio aveva le ore contate, poco ma sicuro. "Si.." annuii "Chiamiamo la vecchia e cerchiamo dappertutto.. non possono essere svaniti nel nulla..". |
![]() |
![]() |
#1209 |
Scesero attraverso quella botola.
Prima Astral, poi dietro di lei Lavaros. Scesero e si ritrovarono in una sorta di stretto cunicolo. Stretto a tal punto da essere l'uno contro l'altra. “Ci passiamo a stento...” disse lui “... ed è anche claustrofobico...” vi era poca luce, solo quella che filtrava dall'alto della botola “... tutto bene?” A lei, per poi fissare la sua bocca appena lambita dalla fioca luce. La guardava in modo enigmatico per Astral. Era uno sguardo strano per lei.
#1210 |
“Si, entriamo...” disse Hiss ad Eeila “... sembra del tutto disabitata... magari ci crollerà in testa qualche trave...” sarcastico.
Legarono i cavalli a ciò che restava del vecchio muro e si avvicinarono all'entrata. Ma prima che potessero entrare notarono qualcosa. Una sagoma avvolta dal buio. “E' una statua...” mormorò Hiss, per poi avvicinarsi. La Luna illuminava il suo piedistallo e fu possibile leggere ciò che era inciso: “Il Rosso” “Ma certo!” Esclamò Hiss. “E' l'eretico bruciato vivo qui secoli fa!” ![]()
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il mistero di Angi | brianna85 | Il palazzo delle arti | 0 | 23-02-2015 17.32.55 |
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio | Guisgard | Medioevo | 2 | 12-03-2012 12.59.50 |
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate | Iveonte | Il palazzo delle arti | 23 | 04-07-2011 17.40.59 |
Libro I templari custodi di un mistero | Lord Fenner | Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica | 3 | 16-11-2008 23.45.52 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.28.09.