27-09-2017, 17.28.51 | #1201 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ad un tratto tutto si ribaltò ma in peggio...l' aeroscafo di Hiss era andato a schiantarsi con un boato..."Hiss" urlai disperata tra le lacrime.
A questo punto non mi importava più della mia libertà, una rabbia mi prese guardando l' uomo tra le lacrime.."Sarete contento ora...avete visto..è morto e io ora sono il premio...volevate questo vero?". La testa iniziò a girare, potevo sentire il battito forte del mio cuore pulsare tra le vene, batteva all' impazzata. Mi dovetti sedere su una poltrona e mi poggiai sullo schienale..era finito tutto..Hiss era morto e la mia vita..potevo riavere la libertà ma senza lui non era più la stessa e mi sarei rinchiusa in una coltre di silenzio.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-09-2017, 17.37.55 | #1202 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Il fuoco che avvolgeva i resti dell'aeroscafo di Hiss, l'altro veicolo che tagliava in traguardo ed il boato del pubblico in delirio.
Shushan sentì rabbia, disperazione, rassegnazione e poi un forte capogiro. Perse conoscenza e poi solo il buio.
27-09-2017, 17.40.47 | #1203 |
Cittadino di Camelot
|
Sentivo urla di gioia al di fuori, ma la mia testa girava e girava.
Fu così per la tensione, il dolore di averlo perso persi pure i sensi, vidi il buio..ed era cosi la mia vita ora..come un corridoio buio dove cercavo una via di uscita. E poi il nulla.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-09-2017, 17.45.23 | #1204 |
|
Il profumo di rosa selvatica, il candore delle lenzuola di lino, i riflessi dorati e purpurei del bel drappo di broccato lambito dai dorati raggi del Sole che filtravano dalle tendine lilla appena abbassate.
Shushan riprese piano conoscenza, ritrovandosi in quella camera da letto di raffinato splendore. Era stesa su un morbido letto a due piazze ed indossava gli stessi abiti con cui aveva assistito alla gara in cui Hiss era morto.
27-09-2017, 17.51.29 | #1205 |
Cittadino di Camelot
|
Lentamente gli occhi si aprirono, cercavano di focalizzare lentamente e poi davanti a me si pararono quelle immagini..la polvere, l' aeroscafo di Hiss e poi quello schianto..stavo per urlare quando lentamente un dolce profumo pervase il mio animo..il profumo di lavanda che adoravo, della rosa selvatica..profumi a me così cari ma ora così amari.
Mi guardai attorno...era una stanza sontuosa, un letto a due piazze e il Sole che cercava di scaldarmi da quelle tendine lilla. Mi vidi addosso gli stessi abiti di prima, il vestito nero elegante e molto audace e mi alzai di scatto.."Dove sono?" urlai..tutto si faceva più strano.
27-09-2017, 17.52.44 | #1206 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Fumo ovunque, l'aria irrespirabile.
Mi guardai intorno e vidi un corpo, un corpo senza vita in una pozza di sangue. Gozzlon! Spalancai gli occhi. Corsi verso il pilota, prendendo direttamente il suo casco. L'adrenalina è intensa, e mi fa essere fredda. Poi carico il fucile e mi volto verso chiunque stia arrivando. |
27-09-2017, 18.08.09 | #1207 |
|
Shushan si alzò ma nessuno sembrò sentirla.
La stanza era chiusa e solo la finestra con le tendine abbassate sembrava avere un contatto col mondo esterno. E dalla finestra giungevano voci di uomini che camminavano a passo militare. Erano probabilmente soldati.
27-09-2017, 18.08.23 | #1208 |
|
Quei passi.
Elise imbracciò il fucile e si preparò ad accogliere chiunque fosse. “Mettilo giù...” disse una voce dalla penombra circostante “... mettilo giù o ti ucciderò...” solo la voce, non si vedeva nessuno.
27-09-2017, 18.11.53 | #1209 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Non abbassai affatto il fucile.
"Chi sei?" tuonai "Tanto se lo abbassassi mi uccideresti seduta stante..." guardandolo. Figurati se un ateo mi avrebbe risparmiato la vita, e uno dei miei non mi avrebbe ucciso. |
27-09-2017, 18.12.14 | #1210 |
Cittadino di Camelot
|
Nessuno rispose, ero in una prigione dorata ed effimera.
Corsi verso quella finestra e scostai le tendine, udii passi di uomini, sembravano marciare. Cercai di capire dove fossi, tentai di guardare fuori..era impossibile io mi trovassi in una base militare, non poteva esserci una stanza del genere in una base militare.