09-08-2017, 01.44.45 | #1211 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
La brezza notturna mi dava fresco, ne avevo bisogno, agitata per com'ero. Appena mi trovai fuori, subito notai un fiammifero dietro ad un albero e mi ci avvicinai, sapendo che si trattava di Pier.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
09-08-2017, 01.51.30 | #1212 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Passarono diversi minuti e dall'interno Gwen sentiva Fierr davanti alla porta.
Era deciso a restare lì ed attendere. Poi ad un tratto si udì l'arrivo di un'auto. Qualche istante dopo la porta si aprì. Era Elv. “Gwen...” disse guardandola stupito “... cosa ti è successo?”
09-08-2017, 01.52.28 | #1213 |
|
“Non saprei dirle...” disse Monter ad Altea “... dopotutto sono sciocche tradizioni, favole, buffe per allocchi.” Ridendo.
"Giusto." Mangiando Sam.
09-08-2017, 01.52.54 | #1214 |
|
Nyoko raggiunse Pier sotto l'albero.
Lui stava fumando. “Stanotte è molto caldo...” disse lui fissandola “... a cosa ti serve quella vestaglia?” Con tono dolce misto a sensuale.
09-08-2017, 01.56.37 | #1215 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Eppure lo menzionate nel vostro libro..perché se sono favole? Vorrei informarmi invece..avete qualche libro nella vostra biblioteca su questo argomento?Vi dico io..ce ne potrebbe essere uno in giro" pensai a quando Guisgard mi disse rappresentava l'Oltretomba..quel bacio rubato e la sua esclamazione non era uomo da amare..il fatto sparisse col merlo..erano supposizioni. .oh no, non lo temevo anzi ne ero attratta.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-08-2017, 01.59.24 | #1216 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ero lì, abbandonata a terra contro il muro, in attesa.
In attesa di che? Beh, di Elv, della decisione del dottore di andarsene. Speranze che si avverarono solo a metà. Lo vidi entrare dalla porta e fu come se mi fossi sollevata di un peso, anche se sentivo ancora il volto arrossato e le lacrime scorrevano copiose. "Io... Ho provato a chiamarti, ma..." pigolai, tendendo le braccia verso di lui. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-08-2017, 02.00.56 | #1217 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Lo raggiunsi e notai il fumo della sigaretta.
"Hai ragione... Ma sono stanca... Non mi va di toglierla" dissi sorridendo maliziosa. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
09-08-2017, 02.04.20 | #1218 |
|
“Si, ho diversi libri...” disse Monter ad Altea “... sono uno scrittore e quindi la mia biblioteca è molto ricca... può consultarla quando vuole, naturalmente.” Sorridendo.
09-08-2017, 02.04.33 | #1219 |
|
Elv subito prese Gwen fra le braccia, stringendola forte.
“Cosa...” disse “... cosa ti è successo? Perchè sei ridotta così?”
09-08-2017, 02.05.22 | #1220 |
|
“Ah, capisco...” disse Pier sorridendo a Nyoko, per poi avvicinarsi ed accarezzandole il viso “... sei stanca? Allora forse saresti dovuta restare a letto, no? Perchè sei qui?” Malizioso.