Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 25-08-2014, 19.43.14   #1211
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io...” disse Yolanda prima che Clio uscisse dalla cabina “... io non indosserò altri abito oltre quel che ho adesso... vi ringrazio, ma non uso portare abiti di pirati... ed il vino... vi ringrazio anche di quello, ma una dama dabbene non ne beve...”
Ma proprio in quel momento cominciarono ad udirsi forti boati.
Erano cannoni e provenivano da Bivar.
Era lo scontro tra le navi ducali ed il misterioso vascello.
Vecchio 25-08-2014, 19.58.47   #1212
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ciò che vidi fu qualcosa di incredibile, a raccontarlo nessuno mi avrebbe creduta...le due fregate furono colpite a fuoco dalle loro stesse palle incandescenti dei mortai, come se l' acqua avesse lanciato contro...come se quel veliero si fosse inabissato e fuoriuscito dalla acqua come un mostro marino.
Ero impietrita quando al movimento del vascello l'acqua arrivò violenta sul ponte e andai a sbattere contro il parapetto...ero tramortita ma stavo bene..Velv mi venne vicino..."Sto bene...hai visto...anche tu..dimmi Tommaso non vi era sopra le due fregate...quel veliero..attento potrebbe apparire ovunque".
Mi alzai, ero bagnata da quella forte onda, non vedevo più il veliero....non sapevo che pensare, ma ero all'erta.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-08-2014, 20.14.13   #1213
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Si era vero c'era fresco............Nettuno..l'uomo venuto dal mare...quanto avrei voluto dirgli chi ero........"......Amate le donne caste e pure.....c'e' stato qualcuno che ha detto....non giudicarmi per il colore della mia pelle...ma per la mia anima...........Vedete Nettuno, voi avete giudicato solo ciò che la vostra mente pensa di aver percepito...ma non avete mai parlato con me...non avete mai vissuto con me.....certo non so se conoscete così bene Elisabeth........ma dal vostro modo di comportarvi...non conoscete bene neanche lei........."....Mi avvicinai a lui........tanto da poter percepire il battito del suo cuore...." Non sapete chi siete...non conoscete il vostro nome eppure mi uccidereste per Lei..........siete così strani voi uomini......"........il vento sembrava essersi alzato così come ricordai nel sogno......ebbi una morsa allo stomaco e pensai...chissà cosa avrei provato a baciarlo..........L'Oracolo però disse che la scelta avrebbe avuto delle conseguenze......ma io non mi sarei innamorata di lui...volevo solo baciarlo..........e così..presa dall'impulsività.......mi avvicinai alle sue labbra e lo baciai...........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 26-08-2014, 00.49.14   #1214
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a Yolanda.
"Beh, hai indosso il mio cappotto, e io sono un pirata.. questi abiti, invece non li ho mai indossati.." alzai le spalle "Se vuoi restare in sottoveste su una nave piena di uomini che non hanno mai conosciuto una donna bella come te fa pure.. giochi col fuoco, a parer mio, ma ammiro il tuo coraggio.." con un inchino galante "io mi vestirei di stracci pur di proteggermi..." mormorai.

Da una parte, non mi dispiacevano i lavori manuali.
Erano semplici gesti ripetitivi, uno dopo l'altro, permettevano alla mia mente di vagare, perché le mie mani sapevano esattamente cosa fare.
Ero inquieta.
Proprio a me dovevano chiedere di restare fino a tardi?
Che rabbia!
Sola poi, non che mi dispiacesse non sentire le chicchere inutili delle donne, in realtà.
Ma non vedevo l'ora di finire per andare nel bosco ad allenarmi.
Quel volano continuava a non riuscirmi bene, e mi tormentava.
Era in momenti come questo che rimpiangevo di dovermi allenare da sola.
Ma da quando il maestro era malato, poteva solo spiegarmi cosa dovevo fare, perché poi io provassi.
Era uno strazio vederlo così distrutto.
Con la verdura avevo finito, era l'ora della carne.
Presi un coltello, e iniziai a pulire la selvaggina.
Intanto, però continuavo a rivedere nella mia mente la sequenza di movimenti che non mi usciva sciolta come volevo.
Ero talmente immersa nei miei pensieri, da non accorgermi della sua presenza.
Fu quando sentii delle mani sui fianchi che tornai bruscamente alla realtà.
Erano mani forti, possenti.
Non riuscivo a muovermi.
Per un brevissimo istante mi sentii piccola, indifesa.
Ma quando sentii la mano scendere per afferrare la gonna, qualcosa in me cambiò, cambiò per sempre.
I miei occhi divennero ghiaccio, e in rapido e fulmineo istante mi girai, conficcando il coltello che avevo tra le mani sotto il collo dell'uomo, verso la spalla.
Chi è l'idiota che assale una donna con un coltello in mano?
Poi sbiancai.
Lui?
Lui?
Il padroncino.
Viscido, volgare, supponente, odioso, ma figlio del padrone.
Lo vidi rantolare a terra, con gli occhi sbarrati.
Uno come lui non è abituato che una serva si ribelli, tanto meno che lo ferisca.
C'era sangue ovunque.
Mi sembrava di sentirlo addosso, sul pavimento, sulle pareti, ma sto solo delirando.
Sentii una voce dentro di me.
"Scappa Clio.. Scappa..".
Non riuscivo a muovermi, lui giaceva immobile, svenuto, o morto, per quanto ne sapevo.
Di nuovo quella voce.
"Scappa Clio.. Scappa..".
Ero finita.
Mi avrebbero cercato dappertutto.
Mi avrebbero torturato e ucciso.
Non potevo rispondere a un nobile, figuriamoci colpirlo.
Presi un profondo respiro, cercai di pulirmi in qualche modo e corsi, corsi più veloce che potevo, prima che qualcuno desse l'allarme, prima che mi prendessero, prima che..

Interruppi bruscamente quei ricordi lontani.
Erano passati anni ormai, non ero più quella ragazzina spensierata ormai, la vecchia Clio era morta quel giorno.
"Farò portare dell'acqua, dovrebbe esserci da qualche parte.." prendendo il bicchiere di vino per me.
Salutai le dame e uscii sul ponte.
"Allora, che succede?" sorrisi, restando a guardare la battaglia lontana "Come va lo scontro?" sorseggiando il prezioso vino.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-08-2014, 16.42.15   #1215
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il ponte della Regina d'Afravalone era ancora bagnato per quell'onda anomala, mentre i vari ufficiali di bordo cercavano di controllare quel caos, in modo che ognuno dei membri dell'equipaggio svolgesse al meglio il proprio compito.
“Tommaso è a Bivar...” disse Velv ad Altea “... e tu dovresti tornare sottocoperta prima che ti accada qualcosa...”
Ma l'attenzione di tutti era verso il mare, in cerca di quel vascello che sembrava essere svanito nel nulla.
Intorno alla nave ammiraglia vi era solo fumo denso e nerissimo, proveniente dalle due fregate che avvolte da fiamme erano ormai quasi inabissate.
I loro equipaggi erano riusciti a mettere in acqua qualche lancia, ma i pochi superstiti trovarono la salvezza gettandosi perlopiù in mare dalle navi ormai distrutte.
E quel fumo che avvolgeva ogni cosa rendeva quasi impossibile vedere cosa stesse succedendo intorno alla Regina d'Afravalone.
Poi finalmente cominciò ad alzarsi il vento, che pian piano iniziò a squarciare quel fumo.
Ma del misterioso vascello non c'erano più tracce in mare.
“Tutti gli uomini si tengano pronti per attaccare!” Gridò uno degli ufficiali di bordo.
Ma l'irreale silenzio che li circondava rendeva tutto come intriso di un inesorabili ed infausto auspicio.
Per loro.
Ed infatti, a confermare questa nefasta sensazione, all'improvviso il cielo cominciò a scurirsi, come se un velo fosse sceso a coprire il Sole.
Vecchio 26-08-2014, 16.50.07   #1216
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Fu un bacio intenso, appassionato, ma breve.
Elisabeth poté solo per un istante assaporare il calore e la bramosia di Nettuno.
Le sue labbra, il contatto con la sua lingua, il suo respiro.
Poi, d'improvviso, il naufrago allontanò la sua bocca da quella della falsa Symoin.
E nel riaprire gli occhi lei, dopo quel caldo e sensuale bacio, vide soltanto gli occhi di lui, freddi ed impietosi.
“Immagino” disse fissandola “che in questo modo attiri a te gli uomini, vero? Come l'ape regina per il tuo piacere, per poi ucciderli come la femmina della mantide col suo compagno. Beh, sappi che per quanto bella i tuoi trucchi con me non funzionano.” Sorrise appena. “Mi piace cacciare, non essere preda.” La guardò tutta, con disprezzo. “Troverai di certo qualcuno più adatto di me a farti da schiavo.” Si voltò e tornò verso il faro.
Ma rimasta sola Elisabeth avvertì una presenza.
Qualcuno poco distante che la fissava.
Ed infatti, tra alcuni alberi, intravide una figura nascosta.
Vecchio 26-08-2014, 16.53.21   #1217
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai verso Bivar..Tommaso era laggiù...era salvo?
"Non dovresti stupirti caro Velv" dissi mentre un nodo mi salì alla gola vedendo le due fregate a fuoco e i pochi superstiti...le famiglie distrutte.."dovrei andare sottocoperta? Ci arriva una cannonata, muoio pure sotto nella tua stanza...lo hai sottovalutato il tuo nemico Velv...ma potrei pensare stia dalla parte dei pirati..lo hai visto mentre stavi facendo una esecuzione e poi oggi..ma quando distrusse la nave del comandante de Gur?".
Scossi il capo perplessa.."Mi chiedo chi e perchè ce l' abbia con Capomazda".
Ad un tratto il cielo sembrò scurirsi non era dovuto dal fumo...e guardai sopra di noi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-08-2014, 16.56.07   #1218
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Clio tornò sul ponte e trovò i suoi uomini e quelli di Barbaleone completamente rapiti dallo spettacolo che stava offrendo il mare.
In lontananza infatti si poteva vedere, senza essere scoperti, la battaglia tra le tre navi ducali e quel misterioso vascello sbucato dal nulla.
La ragazza, col suo bicchiere di vino in mano, arrivò giusto in tempo per vedere, tra il denso fumo, come si inabissava ciò che restava delle due fregate.
Ovunque c'erano uomini in mare che disperatamente tentavano di raggiungere la Regina d'Afravalone che ai corsari dell'Hydra appariva semicoperta dal fumo.
Poi pian piano il vento cominciò ad alzarsi e a dissipare quel fumo.
Allora divenne ben visibile la nave ammiraglia di Velv e le carcasse delle due fregate ormai quasi affondate.
Poi di colpo accadde qualcosa.
Il chiaro Sole Flegeese parve oscurarsi ed il mare vide svanire i riflessi ed i bagliori sulle sue onde.
Tutto ciò che c'era intorno a loro, per un attimo, vide coprirsi da un innaturale buio.
Vecchio 26-08-2014, 17.17.40   #1219
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Restai a guardare rapita quello spettacolo.
"Sbaglierò.. ma quel vascello gigante mi sta sempre più simpatico.." sorrisi "Tre contro uno e le ha sbaragliate... diamine, non vorrei mai averlo come nemico.. altroché..".
Ma poi, accadde qualcosa.
Buio.
La notte in pieno giorno.
Finii il bicchiere in un sorso.
Tornai seria in un attimo.
"Tenetevi pronti e mantenete la rotta.." ordinai "Tenetevi pronti a tutto.. Se il vascello gigante è lo stesso che abbiamo visto volare, non voglio guai.. certo, non ha mai attaccato una nave pirata se non era costretto, ma state comunque all'erta.. ricordate che dobbiamo essere invisibili, quindi niente rumori, niente stupidaggini.." con gli occhi fissi sull'ammiraglia lontana.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-08-2014, 17.34.41   #1220
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il Sole sembrava essersi oscurato ed il mare cambiò colore.
In un attimo quel luminoso pomeriggio divenne di colpo simile ad un innaturale crepuscolo.
Altea alzò gli occhi e lo vide.
Gigantesco, con le vele spiegate e gonfiate dal vento, così grandi da poter sostenere in volo quell'enorme veliero.
Era proprio il veliero volante e si trovava sospeso sopra la Regina d'Afravalone.
Lo scafo era titanico e da esso fuoriuscivano rostri affilati e robusti.
E proprio puntandoli contro la nave ammiraglia, quell'incredibile vascello cominciò all'improvviso a scendere verso di loro.
Sulla nave ammiraglia allora scoppiò il caos.
“Ci viene addosso...” disse uno dei marinai “... ci viene addosso!”
Solo qualcuno, per la paura, riuscì a raggiungere il parapetto e a buttarsi a mare.
Lo stesso fece la vedetta sull'albero maestro.
Infatti un attimo dopo, il vascello volante con i suoi arpioni spezzò quasi tutti gli alberi della Regina d'Afravalone e ne squarciò le vele.
E i detriti cominciarono a cadere sul ponte sottostante.
“Altea, sta giù!” Tuffandosi Velv verso di lei e coprendola col suo corpo.
“Siamo perduti!” Urlò un altro marinaio.

Discussione chiusa