Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 29-03-2018, 18.32.56   #1211
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Elv rispose al ragazzino e quello lo guardò dispiaciuto.
No, eh. Il senso di colpa no.
Un attimo dopo arrivò il pullman.
Dopotutto noi non potevamo nulla, la polizia sarebbe certamente riuscita a trovarlo, noi avevamo mole meno possibilità.
"Beh, andiamo?" ad Elv.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-03-2018, 18.40.37   #1212
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Bene...allora..prima la cenetta e poi...chissà" sorridendo maliziosamente.."Vai nello stanzino vicino alla mia camera, su un manichino troverai un vestito da uomo fatto da me elegante, indossalo, è della tua misura".
Andai poi da Petronilla e le dissi di preparare la tavola con le migliori posate e servizio e di accendere tante candele sul tavolo e nel salottino, di preparare un ottima cena per due e farmela trovare pronta sul tavolo..visto volevo stare tranquilla.."Petronilla, per favore interrompimi solo se è grave" sospirando.
Mandai un sms al dottor Taylor dove davo appuntamento per l' indomani al suo studio con Guisgard dicendo era ora tarda.
Il pensiero di una cenetta romantica con lui mi ammaliava, finalmente gioivo..era tanto non ero felice per una cena con un uomo..forse la mia gabbia si stava aprendo..ma solamente quando avrei capito lui mi amava davvero.
Mi truccai e preparai minuziosamente e poi andai nel salottino.
Le luci delle candele mi inondarono col lieve e sensuale bagliore e accesi delle candele profumate orientali.
E tutto era pronto per la cena...speravo solo non si fosse perso per il palazzo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-03-2018, 18.41.11   #1213
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi a quelle parole di Vik.
"Eh, che volete che vi dica, sarà rimasto folgorato!" ridacchiando, per poi ributtarmi sul letto.
"Io sono rimasta folgorata..." guardando il soffitto in estasi "È meraviglioso!" sospirai.
Ero persa, completamente andata, fulminata.
Non facevo che pensare alle sue mani, ai suoi occhi, ai suoi gemiti, alla sua potenza.
Ehhhh...
Poi entrò il gobbo senza tanti complimenti, e subito mi alzai a sedere.
"Oh sì, grazie..." sorridendo, senza dar peso all'aria da pervertito "Avete un bagno che possiamo usare?" candidamente.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-03-2018, 18.50.18   #1214
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv annuì a Gwen ed insieme salirono sull'autobus, lasciando il ragazzino a guardarli sulla strada.
L'autobus era quasi vuoto.
C'erano solo il conducente e due uomini seduti, oltre naturalmente a Gwen e ad Elv.
Imboccarono una delle tante stradine per lasciare la brughiera ed avviarsi verso la città.
Dopo un miglio scarso il conducente notò degli uomini sulla strada che era bloccata da alcuni alberi caduti.
“Ehi, voi...” disse il conducente fermando il mezzo “... che succede?”
“Le piogge dei giorni scorsi hanno spezzato questi alberi bloccando il tragitto...” uno degli uomini.
“Ed io dove diavolo passo?” Il conducente seccato.
“Immagino facendo il giro lungo verso le Cinque Vie...” indicò l'uomo.
“Accidenti!” Imprecò il conducente.

Altea dopo un po' vide arrivare finalmente Guisgard con quell'abito preparato da lei e su misura per lui.
Sorrideva impacciato e col viso un po' rosso.
“Eccomi.” Disse guardando la stilista e la tavola.

“Certo certo...” disse ridacchiando il gobbo e guardando Clio e le altre tutte sporche ancora di Ordifren.
Lei poi aveva anche il trucco che le insozzava il viso.
“Ecco, dietro quella porta...” indicò il gobbo alle belle ragazze “... lì c'è il bagno...” divertito e malizioso.
Vecchio 29-03-2018, 18.53.37   #1215
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Non c'era praticamente nessuno, tranne due soli passeggeri.
Il viaggio proseguì tranquillo, finché ci fu un altro impedimento.
Un albero caduto.
"Che tragitto sarà mai, quello delle Cinque Vie?" chiesi pensierosa ad Elv.
Non ne avevo idea; non sembrava essere la via più breve, ma l'importante era andarsene, prima o poi.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-03-2018, 18.57.38   #1216
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Roteai gli occhi a quella domanda e lo presi per mano. Poi, con i miei poteri, ci teletrasportammo a casa mia.
"Menomale che sono io l'angelo di basso livello" gli dissi seccata e sedendomi sulla sedia.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
Vecchio 29-03-2018, 18.58.36   #1217
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo guardai compiaciuta, con quell' abito stava una meraviglia, era sempre più bello ed impacciato.
Io ero persa in quella bellezza candida e misteriosa e gli feci un cenno.."Dovresti spostare la sedia per farmi sedere...e tu ti metterai davanti a me..è di tuo gradimento?" mentre il mio sguardo percorreva la sua figura.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-03-2018, 19.20.21   #1218
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non ne ho idea...” disse Elv a Gwen, per poi rivolgersi al conducente, chiedendogli del nuovo tragitto.
“Si, allungheremo di un bel po'...” quello facendo la manovra “... purtroppo è la sola strada rimasta...”
Così l'autobus tornò indietro e ad un bivio imboccò la direzione per le Cinque Vie.

Nyoko e Herbert si ritrovarono in un attimo a casa di lei, teletrasportati.
“Bel numero di magia.” Disse ridendo lui. “Ma dubito questi effetti speciali ti renderanno un Angelo di classe superiore se poi non risolviamo il mistero che affligge queste zone.” Con la sua risata irritante.

Il rampollo sorrise impacciato, aiutando poi Altea a sedersi.
Si sedette anche lui.
La guardava tutta.
“Che bello essere qui...” disse.
Ad un tratto il cellulare di Altea squillò per un sms del misterioso spasimante dell'assicurazione:

“Ho la prova che quel ragazzo non è il vero Guisgard de'Taddei. E' tutta una grossa truffa in cui sono invischiate più persone. Direi di raggiungermi ma potrebbe essere pericoloso. Se scoprono che ti ho rivelato tutto per te è un grosso rischio. Cercherò di farmi vivo io...”
Vecchio 29-03-2018, 19.21.44   #1219
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Grazie mille!" sorrisi affabile al gobbo.
Presi il lenzuolo e me ne avvolsi attorno una parte per lasciare il resto alle altre.
Com'erano belle, in quel carnaio di perdizione, sembravano tanti demoni pronti a portare alla perdizione chiunque fosse passato di lì.
"Avanti, fanciulle, chi viene con me?" facendo l'occhiolino mentre con la mano facevo svolazzare il resto del lenzuolo, divertita.
"Un bel bagno caldo è quello che ci vuole!" con un sorrisetto malizioso.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-03-2018, 19.23.37   #1220
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Come previsto, la strada sarebbe stata più lunga.
Come avevo già detto, l'importante era tornare.
Cercai allora di rilassarmi mentre guardavo fuori, pensando al viaggio e non a tutto quello che lasciavamo nella brughiera.
Tutti gli omicidi, le sparizioni, l'incidente, lo spettro, niente di niente.

Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa