18-06-2018, 00.01.16 | #1211 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Fra le tante qualità di Therese, di sicuro c'era quella di avere il sonno pesante... Pensai ridacchiando.
Scendemmo giù e vidi Elv contrariato. "Che succede?" gli chiesi piano. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
18-06-2018, 00.10.18 | #1212 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen arrivò da Elv nel cortile, mentre lui preparava il formo per il pane.
“La nostra escursione com'era immaginabile si è conclusa con un nulla di fatto.” Disse. “Naturalmente.” Piecourt. “Credete che gli Angeli si lascino vedere così facilmente?” “Voi però dite di averlo visto un Angelo.” Fissandolo Elv. “Io si.” Annuì Piecourt. “Si vede che ho l'animo buono.” “O magari siete un racconta frottole o un visionario.” Elv. “Ritirate subito queste parole!” Infervorato Piecourt.
18-06-2018, 00.10.29 | #1213 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Guisgard sosteneva l’ipotesi dell’animale esotico, e io non potei far altro che annuire e sospirare.
18-06-2018, 00.13.23 | #1214 |
Cittadino di Camelot
|
Seguii il dibattito e scossi la testa.
"Beh, signori, non è il caso di litigare. Facciamo colazione, visto che poi noi dovremo andar via" con tono calmo, ma guardando Elv con sguardo incisivo. Basta bestie, angeli, basta tutto, volevo stare da sola con loro, lontana da tutti, a vivere la nostra vita. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
18-06-2018, 00.15.55 | #1215 |
|
Guisgard salutò Destresya e gli altri e si ritirò nella sua stanza per studiare tutto ciò che riguardava la bestia.
Giunse l'alba e poco dopo gli uomini di Ruspon tornarono con la notizia che l'uomo delle linci aveva prima denunciato la fuga di uno dei suoi due animali e poi era fuggito, facendo perdere le sue tracce. Ruspon allora si recò dal presbitero e rivelò l'accaduto al chierico. C'erano anche Guisgard e Justine. "Ho già fatto mettere una taglia sul fuggitivo." Disse Ruspon. "Ora che abbiamo scoperto l'identità della bestia organizzerò una nuova gigantesca battuta di caccia per ucciderla." "L'identità della bestia?" Perplesso Guisgard. "Certo, ora sappiamo che è una lince!" Ridendo Ruspon.
18-06-2018, 00.22.05 | #1216 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Il nome della perla
Guisgard pensava non si dovesse scartare l’ipotesi dell’animale esotico sconosciuto e io non potei far altro che sospirare e annuire.
Dopotutto, un animale esotico era molto più plausibile di un mostro. Chiese poi il permesso di congedarsi perché voleva prepararsi per una caccia il giorno successivo. Allora mi avvicinai, mentre mi augurava una buona notte e gli sorrisi debolmente. “Se permettete, cavaliere..” guardandolo negli occhi “Vorrei potervi aiutare in questa caccia, dopotutto la mia presenza potrebbe essere utile, considerando che ho visto la bestia e potrei mostrarvela, o anche fare da esca, dopotutto si è già presa la mia mano, per me ora diventa qualcosa di personale...” sospirai, fissandolo timidamente. “Prometto che non vi sarò di impiccio... se posso esservi d’aiuto mi trovate al vecchio palazzo del marchese, in fondo al palazzo, messer Ruspon lo conosce bene!” Con un sorrisetto malizioso. Così, tornai a palazzo, andai a letto dopo quella lunga giornata. Tutto era diverso ora, tutto era incredibilmente più difficile. Quando giunse l’alba chiesi al mio fido servitore notizie della caccia alla bestia, e se ci fossero missive per me, sperando che Guisgard avesse deciso di portarmi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
18-06-2018, 00.42.24 | #1217 |
|
Destresya si svegliò e Tignot le servì la colazione in camera.
“Si, ci sono novità, madama...” disse “... pare sia in preparazione una nuova battuta di caccia. Messer Ruspon ne sta organizzando una gigantesca. Vuole arruolare non solo cacciatori, ma anche donne.” Elv annuì a Gwen e smise di rispondere a Piecourt. Prepararono la colazione e cominciarono a mangiare. Ad un tratto arrivò il grasso fattore. “Alla buon'ora.” Disse Piecourt. “Sei in ritardo. Ti pagherò la metà.” “Oggi non si lavora.” Il fattore. “Pare che per il bosco stiano girando dei soldati per arruolare uomini e donne per una grossa battuta di caccia. La più grande di cui si abbia memoria.”
18-06-2018, 00.44.08 | #1218 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Il mio sguardo seguì la mia mano nel suo percorso, per poi soffermarsi malizioso nello scoprire quella virilità prorompente.
“ Ssshh...” Lo zittii con un compiaciuto sorriso seguito da un caldo bacio che preannunciava nuovi sospiri e gemiti per entrambi. Ero implacabile nel dargli piacere a quel modo, nel dargli tormento, nel provocarlo proprio per poter sentire non le sue parole ma solo i suoi gemiti. Quei gemiti erano per me la musica più soave. Ma non mi bastava, non ero soddisfatta del solo giocare e stuzzicare. Volevo di più e volevo essere anche io sommersa dal piacere più totale. Lasciai la presa, quasi in modo crudele, senza esaudire i desideri di Cales, lasciandolo sorpreso e pieno di voglia. Addirittura usai la stessa mano, che poco prima giocava con la sua mascolinità, per allontanarlo da me, con una leggera spinta sul suo petto, quindi mi alzai, abbandonando il tavolo. Sembrava quasi che avessi cambiato idea, pronta ad andare via. Invece rimasi ritta davanti a lui, per un lungo istante in silenzio e poi mi tolsi il vestito, del tutto, scoprendo il mio coro centimetro dopo centimetro, offrendolo tutto agli occhi dominati dalla lussuria che aveva lui. E rimasi così, alla sua mercé, muovendo un poco i fianchi per assumere una posa provocante. Attendendo lui, di essere sua. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
18-06-2018, 00.45.02 | #1219 |
Cittadino di Camelot
|
Iniziammo a mangiare, ma quando arrivò il fattore, sentii una rabbia montarmi dentro come non mai.
Guardai Elv seria, perché stavolta non avrei chiuso un occhio. Non avrei acconsentito a che lui andasse di nuovo ad una maledetta battuta di caccia sacrificando noi, non lo avrei accettato. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
18-06-2018, 00.53.54 | #1220 |
|
Cales fu spinto via da Dacey, restando a guardarla.
Inizialmente perplesso, poi lei iniziò a spogliarsi e lui rimase immobile a guardarla. Tutta, mentre si liberava di quel vestito. Guardava ogni piega, ogni forma di quel suo corpo. Allora si sfilò i pantaloni e si avvicinò a lei, stringendola, baciandola, con i loro corpi nudi ed eccitati che aderivano perfettamente. La baciò con passione, desiderio, lussuria, afferrandola poi per i fianchi e facendola sedere di nuovo sul tavolo. Le divaricò piano le gambe e fissandola negli occhi la penetrò e la fece sua. Chinato su di lei iniziò a possederla, a muoversi sempre più forte e veloce dentro di lei, tenendo le sue mani strette sui seni di lei, facendola sussultare potentemente, con il tavolo che cominciava a scricchiolare per l'impeto di quell'amplesso. Allora i gemiti di lui riempirono la stanza, come il suo desiderio ormai riempiva tutto il corpo d Dacey.