Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane > Avalon
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 22-08-2018, 18.17.10   #1211
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nel vedere spuntare Altea, il cocchiere subito tiro le briglie, arrestando di colpo la carrozza lanciata a folle velocità.
I cavalli schiumavano e scalpitavano.
"Buoni... buoni..." disse il cocchiere ammansendo i cavalli "... ma voi che diavolo ci fate nel bel mezzo del bosco? Volete forse farmi ammazzare e far passare un guaio a me?" Fissandola.

"Non abbiamo molta scelta..." disse Elv a Gwen "... e fra poco scoppierà un temporale..." guardando il cielo "... vieni, dobbiamo per forza chiedere ospitalità a questi zingari..."
Entrarono così in quella radura, in mezzo ai carrozzoni.
Subito furono raggiunti da alcuni uomini, mentre i bambini li guardavano incuriositi.
Più sospetti gli sguardi di due donne che li fissavano da un carrozzone.
"Chi siete e cosa cercate qui?" Uno di quegli uomini con un tono poco amichevole.
"Hanno un morto con loro!" Una donna indicando Engener svenuto sulle spalle di Elv. "Portano guai!"
"Sta zitta." A lei l'uomo che aveva parlato prima. "Me ne occupo io." Guardando Gwen ed Elv.

Cominciò a piovere.
Una pioggia che in breve divenne battente, con un vento che scherzava vigoroso le cime degli alberi e spostava l'acqua piovana in ogni direzione.
Tuoni e fulmini facevano tremare ed illuminavano il bosco, sotto un cielo divenuto scuro ed opprimente.
Destresya allora vide una grotta poco lontana.
Vecchio 22-08-2018, 18.20.22   #1212
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ci avvicinammo e tutti subito ci circondarono.
I bambini ci guardavano incuriositi, ma altri ci guardavano con sospetto.
"Oh, no, non è morto, era solo ferito ed è ancora svenuto. Tra poco verrà giù anche un temporale, potreste ospitarci?"
Il loro tono non sembrava amichevole, ma dovevo tentare, sia per noi che per Engener.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-08-2018, 18.22.23   #1213
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Continuai a correre, ancora e ancora.
Sentivo prima poche gocce su di me, poi molte, tante, troppe, incessanti.
La pioggia cresceva, sempre più fitta, sempre più fastidiosa.
Sentivo l'abito appiccicarsi addosso, i capelli bagnarsi sempre di più, le gocce scendere ovunque lungo il mio corpo.
D'un tratto vidi una grotta poco distante, allora mi feci coraggio e continuai a correre, anche se ero stravolta.
Corsi, corsi e corsi ancora, finchè non la raggiunsi, e mi riparai in quell'anfratto, ansante e infreddolita.
Vecchio 22-08-2018, 18.33.32   #1214
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Dovete andarvene." Disse l'uomo a Gwen.
"Perché?" Elv.
"Perché portate guai!" Gridò la donna.
"Abbiamo un uomo ferito con noi... non potete lasciarci in questo bosco..." Elv mentre pioveva forte sulle loro teste.
"Andatevene." Un altro di quegli zingari.

Destresya riuscì a trovare riparo in quella grotta, mentre la pioggia prese a cadere forte sul bosco.
Il vento soffiava forte e la tempesta pareva essere animata da una violenza estrema, con tuoni e fulmini che rendevano tutto minaccioso e terribile.
Vecchio 22-08-2018, 18.40.41   #1215
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
"Hey! Noi non portiamo guai!" esclamai, risentita "Abbiamo un ferito e piove forte, non chiediamo altro che ospitalità!" insistetti.
Pioveva, pioveva e noi eravamo lì, a contrattare con quella gente così ostile.
Per quale motivo, poi?
Perchè erano così convinti che portassimo guai?
Cosa gli avevamo fatto?

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-08-2018, 18.40.56   #1216
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Tutto intorno a me era sferzato dalla tempesta.
Lampi e tuoni sembravano voler scuotere la terra, la tempesta era sempre più violenta, sempre più forte.
Mi strinsi le mani attorno alle braccia, come a volermi riscaldare.
Nonostante la calura estiva, infatti, sentivo freddo e l'umidità mi si appiccicava addosso.
Non c'era speranza che potessi uscire di lì in tempi brevi, così, iniziai ad ispezionare la grotta, cercando di capire se era una galleria, se portava da qualche parte, o se anche solo aveva un posto più interno e riparato.
Non c'era molto altro che potessi fare, dopotutto.
Vecchio 22-08-2018, 18.45.11   #1217
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo guardai con sguardo torvo ma feci il viso dolce subito.. "Sono straniera della zona e mi sono persa.. Sta arrivando un temporale, portatemi in un posto sicuro. Ma avete visto un uomo bendato nella foresta o lungo il fiume? Era con me e non lo trovo".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-08-2018, 18.57.48   #1218
Guisgard

L'avatar di Guisgard
"Andatevene." Disse l'uomo a Gwen. "Non c'è posto per voi qui."
"No, invece resteranno qui." Ad un tratto una voce di donna anziana.

Destresya cominciò ad ispezionare un po' la caverna, senza trovare nulla di interessante.
La tempesta fece il suo corso e sfogò la sua furia sul bosco, cominciando a calmarsi solo dopo qualche ora, verso il tardo pomeriggio.

Il cocchiere guardò Altea.
"Non ho visto nessuno e ho molta fretta." Disse.
La pioggia prese a scendere forte, bagnando completamente Altea.
Solo in quel momento lei si accorse che quella non era una carrozza, ma un carro e trasportava diverse casse chiuse e alcuni sacchi pieni.
Vecchio 22-08-2018, 19.00.43   #1219
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Insisteva ancora a volerci mandare via, ma noi eravamo decisi più che mai a restare!
Ad un certo punto, una donna disse che saremmo rimasti qui e mi voltai per vedere chi fosse così tanto gentile da decidersi ad accettarci qui.

Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-08-2018, 19.03.28   #1220
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Vi prego portatemi con voi.. Non vedete che tempo" poi vidi casse e sacchi chiusi.. Che vi era dentro.. "Non darò disturbo".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa